Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

thobby thobby 20/11/2008 ore 14.43.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OLINDO E ROSA.......................

A linnolinnolinno che il 18/11/2008 18.59.02 ha scritto:

scusate ma questi qui cmq mi sembre strano che hanno ammazzato tutti così... perchè si sono svegliati nervosi... si vede che i vicini gli avevano fatto qualcosa.... potrebbe essere una attenuante no?
Rispondo: BRAVO IO LO DICO DA UN PO. ROSA E OLINDO DEVONO PAGARE PE RIL REATO KE HANNO COMMESSO MA ESAMINAIMO UN PO I FATTI. INTANTO VI VOGLIO RICORDARE KE LO SPACCIATORE DI DROGA PADRE DEL PICCOLINO,HA FATTO MORIRE TANTI FIGLI DI ALTRE PERSONE CON LA SUA DROGA , E QUESTE SEMBRA QUASI UNA PUNIZONE DIVINA E UNA GIUSTIZIA PER I FAMILIARI DEIE RAGAZZI MORTI DI OVERDOSE. VI PAICEREBBE AVERE QUI VICINI?UNO KE TI SPACCI ADAVANTI CASA,KE TI FA CSINO APPOSTA,KE TI PORTA ALL ESAPERAZIONE,KE TI IMPEDISCE DI VIVERE DI RILASSARTI DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO,KE TI FA CATTIVERIE DI OGNI GENERE.OGNI ESSERE UMANO HA IL SUO PUNTO DI ROTTURA E ROSA E OLINDO SONO STATI PROVOCATI A TAL PUNTO DA COEMTERE QST ATTO,PERKE OGNI ESSERE UMANO HA LA SUA DIGNITA E QND QST VIENE VIOLATA è DIFFICILE SOPPORTARE. PRIMA DI GIUDICARE DOVETE PASSARE QUELLO KE HAN PASSATO ROSA E OLINDO,IO GLI DAREI 20 ANNI E CARCERE NORMALE SENZA ISOLAMENTO.
P.S. A BEN PENSARE IL PICCOLO SAREBBE DIVENTATO UNO SPACCIATORE DELINQUENTE AVANZO DI GALERA MEZZO NEGRO , COME SUO PADRE QUINDI NON SO FINO A KE PUNTO è STATA UNA MORTE INUTILE.

Rispondo:Se esistono gli spacciatori è perchè qualcuno ,consapevolmente pur sapendo a cosa va incontro la compra!! I coniugi Olindo anche se fossero stati infastiditi , per usare un termine leggero dai loro odiati vicini ,non li giustifica in nessuna maniera dal gesto cosi crudele di cui si sono resi partecipi,esistono le forze dell'arma dei carabinieri o della polizia proprio per garantire l'ordine;in cuor mio pensavo che ci fosse da rabbrividire solo al pensiero di togliere di mezzo un bambino, perchè piange e non si possono sentire le sue urla, perchè' questa è stata la loro motivazione, per cui sono stati spinti verso questo ignobile gesto,ma è altrettanto raccapricciante pensare, che al mondo esistano delle persone come te, che credono giusto l'omicidio volontario di un bambino , solo perchè s'ipotizza che da grande ,sarebbe potuto diventare come il padre.

INCOMMENTABILE
jenny.pazza jenny.pazza 20/11/2008 ore 14.48.50
segnala

A webberdj che il 20/11/2008 13.15.55 ha scritto:
A me4you che il 18/11/2008 8.17.25 ha scritto:

olindo disumano e rosa cazzi, sono stati condannati all'ergastolo, io mi chiedo ma sti 2 figli di una grandissima p.....a bisogna pure mantenerli x tutta la vita? non si puo sopprimerli oggi stesso? sono disposto ad offrrmi volontario!

p.s. a questi 2 escrementi gli auguro tutto il male possibile, e questo x tuttoil tempo che gli rimane da vivere(speriamo poco)

Rispondo: se la riderebbero così tanto se in Italia ci fosse stata la pena di morte?

Rispondo: :ok
crazyy00 crazyy00 20/11/2008 ore 16.21.48
segnala

A wghitin che il 18/11/2008 18.10.17 ha scritto:

scusate ma questi qui cmq mi sembre strano che hanno ammazzato tutti così... perchè si sono svegliati nervosi... si vede che i vicini gli avevano fatto qualcosa.... potrebbe essere una attenuante no?

Rispondo: BRAVO IO LO DICO DA UN PO.

ROSA E OLINDO DEVONO PAGARE PE RIL REATO KE HANNO COMMESSO MA ESAMINAIMO UN PO I FATTI.

INTANTO VI VOGLIO RICORDARE KE LO SPACCIATORE DI DROGA PADRE DEL PICCOLINO,HA FATTO MORIRE TANTI FIGLI DI ALTRE PERSONE CON LA SUA DROGA , E QUESTE SEMBRA QUASI UNA PUNIZONE DIVINA E UNA GIUSTIZIA PER I FAMILIARI DEIE RAGAZZI MORTI DI OVERDOSE.

VI PAICEREBBE AVERE QUI VICINI?UNO KE TI SPACCI ADAVANTI CASA,KE TI FA CSINO APPOSTA,KE TI PORTA ALL ESAPERAZIONE,KE TI IMPEDISCE DI VIVERE DI RILASSARTI DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO,KE TI FA CATTIVERIE DI OGNI GENERE.OGNI ESSERE UMANO HA IL SUO PUNTO DI ROTTURA E ROSA E OLINDO SONO STATI PROVOCATI A TAL PUNTO DA COEMTERE QST ATTO,PERKE OGNI ESSERE UMANO HA LA SUA DIGNITA E QND QST VIENE VIOLATA è DIFFICILE SOPPORTARE.

PRIMA DI GIUDICARE DOVETE PASSARE QUELLO KE HAN PASSATO ROSA E OLINDO,IO GLI DAREI 20 ANNI E CARCERE NORMALE SENZA ISOLAMENTO.

P.S. A BEN PENSARE IL PICCOLO SAREBBE DIVENTATO UNO SPACCIATORE DELINQUENTE AVANZO DI GALERA MEZZO NEGRO , COME SUO PADRE QUINDI NON SO FINO A KE PUNTO è STATA UNA MORTE INUTILE.

Rispondo: BRAVO RINCHIUDITI IN GALERA CON LORO

VISTO CHE SIETE DELLA STESSA RAZZA!!!VAI VAI

E NON TORNARE PIU' ESSERE IMMONDO

linnolinnolinno linnolinnolinno 20/11/2008 ore 20.02.31
segnala

A crazyy00 che il 20/11/2008 16.21.48 ha scritto:
A wghitin che il 18/11/2008 18.10.17 ha scritto:

Rispondo: BRAVO IO LO DICO DA UN PO.

ROSA E OLINDO DEVONO PAGARE PE RIL REATO KE HANNO COMMESSO MA ESAMINAIMO UN PO I FATTI.

INTANTO VI VOGLIO RICORDARE KE LO SPACCIATORE DI DROGA PADRE DEL PICCOLINO,HA FATTO MORIRE TANTI FIGLI DI ALTRE PERSONE CON LA SUA DROGA , E QUESTE SEMBRA QUASI UNA PUNIZONE DIVINA E UNA GIUSTIZIA PER I FAMILIARI DEIE RAGAZZI MORTI DI OVERDOSE.

VI PAICEREBBE AVERE QUI VICINI?UNO KE TI SPACCI ADAVANTI CASA,KE TI FA CSINO APPOSTA,KE TI PORTA ALL ESAPERAZIONE,KE TI IMPEDISCE DI VIVERE DI RILASSARTI DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO,KE TI FA CATTIVERIE DI OGNI GENERE.OGNI ESSERE UMANO HA IL SUO PUNTO DI ROTTURA E ROSA E OLINDO SONO STATI PROVOCATI A TAL PUNTO DA COEMTERE QST ATTO,PERKE OGNI ESSERE UMANO HA LA SUA DIGNITA E QND QST VIENE VIOLATA è DIFFICILE SOPPORTARE.

PRIMA DI GIUDICARE DOVETE PASSARE QUELLO KE HAN PASSATO ROSA E OLINDO,IO GLI DAREI 20 ANNI E CARCERE NORMALE SENZA ISOLAMENTO.

Rispondo: BRAVO RINCHIUDITI IN GALERA CON LORO

VISTO CHE SIETE DELLA STESSA RAZZA!!!VAI VAI

E NON TORNARE PIU' ESSERE IMMONDO

Rispondo: stronza frigida lesbica e sifilitica COME TI PERMETTI DI OFFNEDERE! IO NON TI HO OFFESO RICORDATI KE SIAMO IN DEMOCRAZIA E OGNUNO PENSA CM VUOLE,SE TI PIACCIONO I DELINQUENTI è UN PROBLEMA TUO , SARAI CONTENTA QND TUO FIGLIO MORIRA DI OVERDOSE
gigiasear gigiasear 20/11/2008 ore 20.49.55 Ultimi messaggi
MArco85TV MArco85TV 20/11/2008 ore 21.01.20 Ultimi messaggi
segnala

solo e per sempre pena di morte..oppure lavori forzati sotto tiro e il primo che tenta di scappare farlo fuori..
volart volart 20/11/2008 ore 21.06.50
segnala

I BAMBINI ...........

SE I PADRI NON SANNO ESSERE PADRI MA DELINQUENTI.........NON NE POSSONO NIENTE......DI QUALSIASI COLORE UNO ESSO SIA .... LASCIAMO STARE I BAMBINI!
centaury centaury 20/11/2008 ore 23.08.30 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: OLINDO E ROSA........ma se...............

Ciao a tutti, io non voglio ne colpevolizzare ne tantomeno giustificare nessuno, non fatevi prendere dall'odio puntato su questo fatto di cronaca, cruento, perchè allora che dovremmo dire dei: Stevanin, Maso, e dei tanti altri che come loro hanno combinato mostruosita ben peggiori.

Certo anch'io come voi gli strapperei il cuore( se cuore hanno ) ma a che prò? ditemi !!!!!

Ancora non l'avete capito che viviamo in una Nazione, l'Italia, garantista e che quà il crimine non paga??? :-w da sempre !!

Allora se si dovrebbe votare per la pena di morte son certo che nessuno di voi la voterebbe perchè?? perchè diciamo, condanniamo, se poi non abbiamo il coraggio di votare favorevolmente per la pena di morte ??

Quando sentiamo che là in America hanno condannato un criminale alla pena di morte ci meravigliamo:shy certo non possiam pretendere che quà ci sia chi è favorevole alla stessa.

me4you me4you 21/11/2008 ore 00.38.49 Ultimi messaggi
segnala

certo che alla fine va a finire che olindo e rosa (mi ripeto sti 2 figli di gran p.....a) per la maggior parte della gente meriterebbero ca. 15-20 anni di carcere.

per quello che hanno fatto(per chi non lo sa una strage) e per quello che hanno detto nelle dichiarazioni, sarebbero da ammazzare in diretta tv,so che questo in italia non succedera mai, ma non vi illudete voi perbenisti, questi 2 escrementi non solo non sconteranno una pena eccessiva, ma la sconteranno insieme perche la difesa di sti 2 coglionazzi e a quello che sta puntando.

per quanto mi riguarda io opto sempre per la pena di morte, ma se proprio è impossibile allora spero muoiano calpestati dai detenuti nel carcere in cui li manderanno.
linnolinnolinno linnolinnolinno 21/11/2008 ore 01.54.58
segnala

la pena di morte la devono dare al tunisino ke ha fatto morire migliaia di ragazzi cn la droga,e ke gli hanno ucciso la famiglia se ne fotte.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.