Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

blucerchiato88 blucerchiato88 21/11/2008 ore 11.55.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OLINDO E ROSA.......................

se li uccidi e 1 gudagno loro...la pena + severa per loro e vivere lontani (staccati)

io dico ergastolo con isolamento e loro 2 separati che nn possono ne vedersi ne sentirsi ne scriversi

si ammzzano da soli o staranno malissimo
wghitin wghitin 21/11/2008 ore 18.09.45
segnala

il bambino secondo me non sono partiti con l'idea di ucciderlo si vede che piangeva poi li aveva visti... si sa che in un omicidio non si lasciano testimoni...
me4you me4you 22/11/2008 ore 00.00.09 Ultimi messaggi
segnala

A linnolinnolinno che il 21/11/2008 1.54.58 ha scritto:
la pena di morte la devono dare al tunisino ke ha fatto morire migliaia di ragazzi cn la droga,e ke gli hanno ucciso la famiglia se ne fotte.

Rispondo: allora questi 2 li facciamo santi? per quanto riguarda lo spacciatore o meglio gli spacciatori, a morte pure loro, ma a parer mio i coglioni sono quelli che la droga la comprano!
jenny.pazza jenny.pazza 22/11/2008 ore 13.50.26
segnala

A me4you che il 22/11/2008 0.00.09 ha scritto:
A linnolinnolinno che il 21/11/2008 1.54.58 ha scritto:
la pena di morte la devono dare al tunisino ke ha fatto morire migliaia di ragazzi cn la droga,e ke gli hanno ucciso la famiglia se ne fotte.

Rispondo: allora questi 2 li facciamo santi? per quanto riguarda lo spacciatore o meglio gli spacciatori, a morte pure loro, ma a parer mio i coglioni sono quelli che la droga la comprano!

Rispondo: :clap :clap :clap
DOOM.SHINING DOOM.SHINING 22/11/2008 ore 15.32.19 Ultimi messaggi
segnala

tanti soldi spesi per il processo.. per fare che ?? gia si sapeva o no!!

e altri soldi per mantenerli.. che lavorino per mangiare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.