Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

luciferoceleste luciferoceleste 18/11/2008 ore 11.30.08
segnala

SchifatoTHYSSEN

A giudizio 6 dirigenti, sembra che il reato più grave sia stato contestato all'Amminsitratore dell'Azienda....La Confindustria pensa che sia una richiesta di condanna esagerata!!

VOI KE NE DITE???
Dmn.asr Dmn.asr 18/11/2008 ore 14.34.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: THYSSEN

Sentenza storica in Italia..e credo anche in Europa...

L'accusa per l'amministratore è omicidio volontario...vista la gravità del caso sono pienamente d'accordo con il pm...

Confindustria è di parte...era ovvio avrebbe risposto così..
epikappa epikappa 18/11/2008 ore 15.09.21
segnala

il mio fidanzato sta aprendo un'attività , sta facendo corsi su corsi e la sicurezza del lavoro dice che c'è il "perquisibile penalmente". in tempi dove la sicurezza sul lavoro è legge, questi in regola non erano...e la Thysset era una ex Fiat.
eaccabbadda eaccabbadda 18/11/2008 ore 15.25.47 Ultimi messaggi
segnala

non è una sentenza è una imputazione mai data prima..........omicidio volontario.....c'è speranza che finalmente gli imprenditori (come questagentaglia ) paghino penalmente oltre il solito risarcimento danni...........

speriamo bene la prima udienza è fissata per gennaio
Dmn.asr Dmn.asr 18/11/2008 ore 15.42.01 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 18/11/2008 ore 15.48.04 Ultimi messaggi
sentidu sentidu 18/11/2008 ore 16.10.51 Ultimi messaggi
segnala

la thissen group verra condannata sia in sede civile che penale. ma ha pagare sara solamente l addetto alla sicurezza. la legge 626 (sicurezza sul lavoro) prevede che ci sia un responsabile che si fa carico della prevenzione. quindi la thyssen verrà condannata solo in sede civile al pagamento di oneri a favore delle famiglie. P.s. in italia quasi nessuno riesce a seguire la 626 perche e una legge molto cotraditoria. che e stata imposta dall europa per questioni concorrenziali fra imprese.
eaccabbadda eaccabbadda 18/11/2008 ore 16.20.37 Ultimi messaggi
segnala

A sentidu che il 18/11/2008 16.10.51 ha scritto:
la thissen group verra condannata sia in sede civile che penale. ma ha pagare sara solamente l addetto alla sicurezza. la legge 626 (sicurezza sul lavoro) prevede che ci sia un responsabile che si fa carico della prevenzione. quindi la thyssen verrà condannata solo in sede civile al pagamento di oneri a favore delle famiglie. P.s. in italia quasi nessuno riesce a seguire la 626 perche e una legge molto cotraditoria. che e stata imposta dall europa per questioni concorrenziali fra imprese.

Rispondo: forse è meglio leggere attentamente l'articolo che sta sul link sopra.......
wghitin wghitin 18/11/2008 ore 17.57.38
segnala

io penso che tutti quegli schifosi comunisti che vorrebbero vedere i padroni in carcere, meritino soltanto che le fabbriche chiudano una dopo l'altra, come già accade, adranno a lavorare per degli impresari edili extra-comunitari che gli daranno tanti calci nel culo, protezioni zero ed in tozzo di pane e se ti piace è così se no via te ce ne sono altri 200................

I sindacati hanno fatto chiudere centinaia di fabbriche scioperi, scioperi, scioperi e gli imprenditori che hanno capito qualcosa hanno portato le fabbriche all'estero... fuori dall' Italia dei comunisti
ChiCiCredeSiRivede ChiCiCredeSiRivede 18/11/2008 ore 22.44.30 Ultimi messaggi
segnala

Art. 1. L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul LA MORTE

Ps. wghitin ma se oggi i sindacati sono al soldo dei potenti, di cosa mi parli..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.