Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

chattiamoci1 chattiamoci1 21/11/2008 ore 16.23.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Appello a tutti i Napoletani ma non solo...

a ChiCiCredeSiRivede che scrive:

Rispondo: Purtroppo se la gente pensa solo al grande fratello, l'isola dei famosi, maurizio costanzo, il telefonino all'ultimo grido, il macchinone pagato in 320rate non gli d nemmeno torto al 100%. Siamo vittime di un bombardamento mediatico, voluto appunto dall'alto per distogliere l'attenzione dai veri problemi. La violenza da stadio per esula da questo discorso, anche se sono il primo a dire che gli ultras dovrebbero concentrarsi di pi su tematiche sociali, comunque paradossalmente gli ultras, tanto emarginati dalla societ, potrebbero rivelarsi in futuro i promotori di un qualcosa di importante o magari i trascinatori in una protesta importante...chi lo sa...
Gli ultras trascinatori di una protesta?????Si quella per una "mafia per tutti"

Tu sei Fuori.......e non vale neanche la pena risponderti visto come la pensi.

Per il resto...20 anni f quando gruppi di ecologisti fecero le prime denuncie e manifestazioni contro i "primi" scarichi di materiali nocivi..la gente non se ne FREGAVA MINIMAMENTE....

Mentre raccoglievamo firme qualcuno passava vicino e diceva:Chist nu tenn nu cazz a f!!!

A molta gente QU non da fastidio di stare nella Merda..ma da fastidio che gli altri lo sappiano

.........NON DATE LE PERLE AI PORCI.....

ghEMOnVI ghEMOnVI 21/11/2008 ore 19.31.21 Ultimi messaggi
segnala

Tutte le regioni autonome e abolizione delle provincie!!!!!!!!!!!!!!
serg.Hartmann serg.Hartmann 21/11/2008 ore 19.50.13 Ultimi messaggi
segnala

A legaNord1 che il 21/11/2008 0.01.39 ha scritto:
lasciateli vivere nella propria immondizia :clap :hoho

Rispondo: la vera immondizia sono i napoletani, non la spazzatura
scemm scemm 21/11/2008 ore 19.58.16 Ultimi messaggi
segnala

A legaNord1 che il 18/11/2008 19.23.07 ha scritto:
e le 1500 discarche abusive dove le lasci :hoho

Rispondo: i rifiuti che portavano a napoli .. i veneti nn dici niente scemo,,, sei cosi ignorante
arena87 arena87 22/11/2008 ore 03.21.51
segnala

A OmbradelDeserto che il 18/11/2008 21.53.47 ha scritto:
A ChiCiCredeSiRivede che il 18/11/2008 21.42.38 ha scritto:
oltre i luoghi comuni di gente che Napoli non la conosce (non mi rivolgo all'autore del post),purtroppo Napoli fa comodo cos al sistema, con tutti i suoi problemi, che portano soldi che i soliti potenti si spartiscono, noi siamo stati non solo abbandonati dalle istituzioni, ma veniamo bersagliati ( con l'ultimo governo leghista poi non ti dico..).
Sicuramente la gente ha le sue colpe, ma se volete gli artefici di questa catastrofe andateli a cercare nelle istituzioni..

Rispondo: Ma smettetela di fare le vittime e pensate innanzitutto al marciume che votate da 15 anni e che vi ha portato alla situazione che tutti hanno potuto vedere(Bassolino-lervolino) e alla camorra che ha aperto discariche abusive ovunque col vostro silenzio-assenso invece che prendervela coi Leghisti,altro che abbandonati dalle istituzioni e usare sempre questo come alibi... :hoho

Rispondo: Perch Bassolino e Iervolino che sono??Non sono istituzioni?!?!?:hoho:hoho:hoho
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 22/11/2008 ore 09.32.39 Ultimi messaggi
segnala

A arena87 che il 22/11/2008 3.21.51 ha scritto:
A OmbradelDeserto che il 18/11/2008 21.53.47 ha scritto:
A ChiCiCredeSiRivede che il 18/11/2008 21.42.38 ha scritto:
oltre i luoghi comuni di gente che Napoli non la conosce (non mi rivolgo all'autore del post), purtroppo Napoli fa comodo cos al sistema, con tutti i suoi problemi, che portano soldi che i soliti potenti si spartiscono, noi siamo stati non solo abbandonati dalle istituzioni, ma veniamo bersagliati ( con l'ultimo governo leghista poi non ti dico..).
Sicuramente la gente ha le sue colpe, ma se volete gli artefici di questa catastrofe andateli a cercare nelle istituzioni..

Rispondo: Ma smettetela di fare le vittime e pensate innanzitutto al marciume che votate da 15 anni e che vi ha portato alla situazione che tutti hanno potuto vedere(Bassolino-lervolino) e alla camorra che ha aperto discariche abusive ovunque col vostro silenzio-assenso invece che prendervela coi Leghisti,altro che abbandonati dalle istituzioni e usare sempre questo come alibi... :hoho

Rispondo: Perch Bassolino e Iervolino che sono??Non sono istituzioni?!?!?:hoho:hoho:hoho

Rispondo:

ANTONIO BASSOLINO ORA PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E' STATO SINDACO DI NAPOLI PER DUE MANDATI... NON TUTTI SANNO CHE :

ESPONENTE DEL P.C.I. (ora P.D.)E' STATO IL PIU GIOVANE ASSESSORE COMUNALE DELLA STORIA.

NEGLI ANNI 70 FU ASSESSORE DELLA GIUNTA VALENZI (indagata e condannata per corruzione nel 1977 e danni all'erario nel 1980) QUELLO CHE HA COMBINATO NEL SUO MANDATO DI SINDACO (e nn mi riferisco unicamente all'immondizia) MANCO LO STO A SCRIVERE PERCHE' FAREI NOTTE :vomitino

LA FAMIGLIA JERVOLINO IN CAMPANIA E' SOCIALMENTE ED ECONOMICAMENTE UNA DELLE FAMIGLIE PIU POTENTI A LIVELLO POLITICO AMMINISTRATIVO.

DEL RESTO AL PARLAMENTO, ALLE CAMERE ED AL SENATO ABBIAMO UN GRAN NUMERO DI INDAGATI (che poi me chiedo che li indagano a fare se alla fine si appellanno all'immunita' parlamentare continuando a rivestire le loro cariche)

A PARTE IL FATTO CHE SIANO TUTTI MAFIOSI, LA COSA VERAMENTE TRISTE E' CHE LA GENTE CONTINUI A DARGLI CONSENSI E A VOTARLI PREFIERENDO LA LORO AMMINISTRAZIONE AL COMMISSARIAMENTO PREFETTIZIO.

CERTO....LE PROMESSE DI LAVORO O MIGLIORAMENTO SOCIALE POTREBBERO INDURRE A METTERE LA FATITICA "CROCETTA" SUL LORO NOME, QUANDO SI E' CHIAMATI ALLE URNE MA... VISTO I PRECEDENTI ....COSA FA CREDERE ALLA GENTE CHE STE PROMESSE VENGANO MANTENUTE ???
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 22/11/2008 ore 09.46.00 Ultimi messaggi
segnala

A OmbradelDeserto che il 20/11/2008 20.14.49 ha scritto:
A BIN.TRUZZEN che il 19/11/2008 19.50.45 ha scritto:
A legaNord1 che il 18/11/2008 19.23.07 ha scritto:
e le 1500 discarche abusive dove le lasci :hoho

Rispondo:

IO GLIELE LASCEREBBE FUORI DELLA PORTA DE CASA A CHI NN HA CAPITO CHE CO LO STOCCAGGIO E IL RICICLAGGIO DEI RIFIUTI SE FANNO PIU SOLDI CHE CON LA DISCARICA SELVAGGIA....

Rispondo: Eggi,e se pensiamo quante cose si possono fare con i rifiuti riciclati evitando tra le altre cose di avvelenare il territorio...Truzzen vuoi fare 1 prova e vai in 1 qualsiasi posto al Sud a chiedere di fare la raccolta differenziata per vedere le risposte?La pi tenera "che se la facciano loro la raccolta differenziata,a me nn va di farla e butto tutto in 1 sacchetto,troppa fatica...con tutti i soldi che pago di Tarsu devo pure differenziargli i rifiuti?Nn se ne parla nemmeno..." E fai conto che nn ho usato parole pesanti,che ho omesso volutamente :hoho:hoho Credimi che questa domanda l'ho fatta in Sardegna,in Calabria,in Sicilia e in Puglia,ma la risposta sempre stata la stessa,tranne per i vaffanculo locali,che ovviamente cambiano a seconda del territorio... :hoho

Rispondo:

:cosaaa GUARDA CHE NN MI RIFERISCO AGLI SCARTI CIVILI, MA A QUELLI INDUSTRIALI :mmm

IN EMILIA CON POCHI EURO PRENDI UN PO DI TERRENO, CI METTI DENTRO 5 CONTINER UN PAIO DI CAMION, UN NASTRO TRASPORTATORE E CI FAI UNA PALATA DI SOLDI.

LE INDUSTRIE TI CONSEGNANO IL LORO RUDO (legno, cartone, calcestruzzi e ceramiche, ferro e plastica) E TI PAGANO PURE, TU NE EFFETTUI LA SEPARAZIONE E LO STOCCAGGIO (industrialmente dico, mica lo devi fare a mano) E LO RIVENDI ALLE FABBRICHE COME MATERIA PRIMA...IN POCHE PAROLE IL PROFITTO SUPERA DI 10 VOLTE LA SPESA

(il riciclaggio dei rifiuti al livello civile subisce un procedimento diverso e quello lo fanno i comuni, nn le ditte private)

SE LE IMPRESE EMILIANE DOVESSERO COMPORTARSI COME QUELLE CAMPANE (io so napoletano ma vivo in emilia da 15 anni) SCARICANDO SELVAGGIAMENTE RIFIUTI NEL PRIMO SPAZIO LIBERO A DISPOSIZIONE...OGGI AVREMMO L'ITALIA TAGLIATA IN DUE DA NA CATENA MONTUOSA FATTA DE SPAZZATURA E RIFIUTI.

CON LA SPAZZATURA CHE PRODUCE , E COI CRITERI DI RICICLAGGIO, IL SUD POTREBBE VERAMENTE DIVENTARE ECONMICAMENTE LA ZONA PIU RICCA D'ITALIA.

(lassamo perde che poi il governo te salassa de tasse e la camorra te spezza le gambine, che questo e' n'altro discorso ancora) :nono
chattiamoci1 chattiamoci1 22/11/2008 ore 11.33.05 Ultimi messaggi
segnala

Hallo Bin.....come v????

Questa discussione una delle tante che portano solo a rodersi il fegato......

specie per chi sensibile ai problemi............Io che ci vivo lo posso dire...Ia gente qu non se ne fotte un cazzo... talmente stupida che non s la differenza tra i vari rifiuti...organici,chimici e purtroppo radioattivi...credono che sia sempre solo un p di merda,che poi gli sar anche utile nei campi per concimare e fanno a gara per chi se la mette nel proprio campo......UNA VERA COMPETIZIONE TRA TESTE DI CAZZO.....

Purtroppo vero quando si dice O'PESC PUZZ RA CAP

e quando dicono che il vero problema di Napoli sono i Napoletani
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 22/11/2008 ore 11.51.53 Ultimi messaggi
segnala

A chattiamoci1 che il 22/11/2008 11.33.05 ha scritto:

Hallo Bin.....come v????

Questa discussione una delle tante che portano solo a rodersi il fegato......

specie per chi sensibile ai problemi............Io che ci vivo lo posso dire...Ia gente qu non se ne fotte un cazzo... talmente stupida che non s la differenza tra i vari rifiuti...organici,chimici e purtroppo radioattivi...credono che sia sempre solo un p di merda,che poi gli sar anche utile nei campi per concimare e fanno a gara per chi se la mette nel proprio campo......UNA VERA COMPETIZIONE TRA TESTE DI CAZZO.....

Purtroppo vero quando si dice O'PESC PUZZ RA CAP

e quando dicono che il vero problema di Napoli sono i Napoletani

Rispondo:

INFATTI :mmm L'HO NOTATO GUARDANDO I TG QUANDO C'E' STATA QUELLA FAMOSA "EMERGENZA IMMONDIZIA" QUALCHE MESE FA :mmm

DAI TG PASSAVANO I FILMATI DI SOLO 3 ZONE.... ARCOFELICE/QUARTO, VIA EPOMEO E LA PERIFERIA S.ANTIMO/AVERSA....

E QUELLE ZONE NN SO' NAPOLI O PER LO MENO NON LA RAPPRESENTANO :nonono

NATURALMENTE IL RESTO DELL'ITALIA QUESTO NU LO PO' SAPE'...E DA LI PARTONO I COMMENTI NAPOLI DE QUA...E NAPOLI DE LA :nono

LA GENTE "INTERVISTATA" ERA TUTTA COMPRESA IN UNA FASCIA DI ISTRUZIONE E DI CULTURA "MEDIO/BASSA" .....LE LA STESSA GENTE CHE SE LAMENTA DELL'IMMONDIZIA MA E' ABITUATA A BUTTA' IL SACCHETTO DELL'IMMONDIZIA DAL BALCONE DE CASA IN PROSSIMITA' DEL CASSONETTO ALL'ANGOLO :cosaaa

IL MESSAGGIO E' CHIARO....NAPOLI E' NA DISCARICA E A GENTE E' IGNORANTE....

E RIPETO...QUESTA NN E' NAPOLI (magari e' na fetta ma nn tutta)....7

SE A STO QUADRETTO CE METTI PURE NA SCARSA COSCIENZA POLITICA (e la ci includo pure le persone di istruzione "medio/alta" ) E L'OPERQATO DI CHI LA AMMINISTRA, IL 20% DELLA POPOLAZIONE (che per la cronaca e' intorno ai 3milioni e 200mila individui) CHE SO CLANDESTINI, IL FATTO CHE L'EX SINDACO BASSOLINO HA APERTO MIGLIAIA DI CANTIERI A DANNO DELLE ZONE VERDI E POI LI ABBIA CHIUSI LASCIANDO IL CENTRO URBANO COME UN CAMPO DA BATTAGLIA, LA PERIFERIA ATTACCATA ALLA CITTA' PERCHE' NELLE CAMPAGNE COLTIVABILI SO STATI ALZATI PALAZZI E VILLETTE ABUSIVE CHE I PROPRIETARI NN SANNO MANCO PIU DA QUALE COMUNE DIPENDANO, TI DANNO UN QUADRO ESATTO DI QUELLA CHE E' NAPOLI OGGI (o almeno finche' ce stavo io, 15 anni fa....ma nu me venite a di che e' cambiata perche' nu ce credo) :nonono

COMUNQUE QUANDO ME NE ANDAI IO ME DISSI DA SOLO:

"PERO' CHE BELLA NAPOLI...CI RITORNERO'...MA TRA 20 ANNI E DA TURISTA..." ADESSO CHE I 20 ANNI STANNO QUASI PE PASSA'....ME INOLTRO DA SOLO N'ISTANZA DI PROROGA :ok
chattiamoci1 chattiamoci1 22/11/2008 ore 12.07.41 Ultimi messaggi
segnala

A BIN...che scrive..

"PERO' CHE BELLA NAPOLI...CI RITORNERO'...MA TRA 20 ANNI E DA TURISTA..." ADESSO CHE I 20 ANNI STANNO QUASI PE PASSA'....ME INOLTRO DA SOLO N'ISTANZA DI PROROGA

RISPONDO........SII TROPPO FORTE......:many

almeno c munnezza me fatta f risata ......Ciao Guaglioooo...:hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.