Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

legaNord1 legaNord1 24/11/2008 ore 00.37.06
segnala

(Nessuno)RE: Appello a tutti i Napoletani ma non solo...

si parla sempre di monezza qua :hoho
argomento all'ordine del giorno in terronia
:many
epikappa epikappa 24/11/2008 ore 09.53.28
segnala

basta ipocrisie ai Napoletani   sta  bene  così..  i  diversi.. sono scappati altrove.
ChiCiCredeSiRivede ChiCiCredeSiRivede 24/11/2008 ore 17.23.13 Ultimi messaggi
segnala

A chattiamoci1 che il 23/11/2008 23.48.19 ha scritto:

Non avevi niente da rispondere:-x ,anche un cieco notava che c'era un fesso che cercava di arrampicarsi sugli specchi...e quando capita ciò l'unica cosa che sapete fare è insultare...o chiamare qualcuno in soccorso:cry ...
P.s. è inutile che cerchi di fare l'occhiolino a Bin......la conosce bene Napoli e le persone come te,che da sole non valgono un cazzo e quando sono in branco rimetterebbero cristo in croce per la loro ULTRAScemenza......

E non girare la pizza...Alle iene si parlava proprio di voi.......

Vai a lavorare....solo così hai l'un per cento di possibilità di recupero......ULTRASfaticato...

Rispondo: credimi tu sei pazzo:-))) chi si arrampica sugli specchi? Chi ha insultato? Chi ha chiamato qualcuno in soccorso?

"

Bin non ti si può leggere con questo linguaggio

sei così schifato da rinnegare pure il dialetto?" questo è il messaggio che ho scritto a Bin, ti sembra fare l'occhiolino? Perchè dovrei? Neanche lo conosco e da quello che scrive neanche mi piace (anche se su alcune cose condivido i suoi pensieri). Che non valgo un cazzo da solo ti offro la possibilità di verificare questa tua affermazione avanti ad un caffè. Il servizio delle iene è stato girato nel settore distinti, che non è quello degli ultras. Tu sei ignorante sull'argomento ultras, non è un mondo che ti appartiene, per questo reputo inutile risponderti sull'argomento. I tuoi giudizi si basano su ciò che senti in Tv, impara a ragionare con la tua testa. Io un lavoro decente ce l'ho, e non ci metterei la mano sul fuoco che ce l'abbia pure tu.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.