Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

SwEeTVaLeE SwEeTVaLeE 23/11/2008 ore 19.49.57
segnala

(Nessuno)RE: LA FINE DEL MONDO!!!!!

mi disp deluderti ma il motivo x cui avverrà si sa eccome...si presume ke la terra si fermi per circa 76 ore per poi riniziare a girare cn verso opposto e qndi ci sarebbe l'inversione dei poli magnetici......io vorrei spingere il mio subconscio a nn crederci...ma credo c siano troppe coincidenze!!!
steve.m87 steve.m87 23/11/2008 ore 20.00.12 Ultimi messaggi
tekrav tekrav 23/11/2008 ore 20.07.27
segnala

una cosa ke personalmente mi inquieta è il fatto ke l'ultima eclissi di sole fu prevista dai maya secoli e secoli fa e risulto essere sbagliata di soli 33 secondi!!la loro conoscienza cosmica non ha eguali in tutta la storia...ovviamente poi intorno a questo argomento se ne dicono a bizzeffe ma io mi concentrerei di più sulla previsione vera e propria tralasciando tutte le varie speculazioni...cè ki dice ke ci sara la fine del mondo e ricollega questa data all'apocalisse biblica, chi ai segreti di fatima, ki a nostradamus e chi addirittura allo sbarco alieno sulla terra (vabbè questo è preso da x-files dove in una puntata dicono ke il 21 12 2012 atterrano gli alieni...ke sfizio però se vengono a farci visita!!)un fondo di verità cè ma si esagera a dismisura...
TooFastOne TooFastOne 23/11/2008 ore 20.14.02
segnala

i maya non hanno detto che ci sara' la fine del mondo...ma che ci sara' un evento che cambiera' parecchie cose...solo che chi interpreta ste cose dovrebbe fare l' imbianchino...inoltre per la storia di word: http://it.wikipedia.org/wiki/Q33_NY
ventouno ventouno 23/11/2008 ore 21.11.06
segnala

Nel 2012 viene la fine del mondo ,minchia il 21 dicembre pure la tredicesima ci perso, mi devo ricordare di farmela anticipare,

grazie per l'informazione
Dmn.asr Dmn.asr 23/11/2008 ore 21.59.43 Ultimi messaggi
segnala

grande ventouno..c'hai ragione...:hihi

vabbè raga..pure che fosse, mancano quattro anni...godeteveli!!!
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 23/11/2008 ore 22.00.59
segnala

A ventouno che il 23/11/2008 21.11.06 ha scritto:

Nel 2012 viene la fine del mondo ,minchia il 21 dicembre pure la tredicesima ci perso, mi devo ricordare di farmela anticipare,

grazie per l'informazione

Rispondo: Cazzo è vero,fortuna che io prendo paga il 20 e mi danno pure la tredicesima,almeno è al sicuro prima della fine del mondo...  :-))

:hoho:hoho:hoho
Dmn.asr Dmn.asr 23/11/2008 ore 22.05.20 Ultimi messaggi
leggeromilano leggeromilano 24/11/2008 ore 00.25.43 Ultimi messaggi
segnala

A arena87 che il 22/11/2008 2.01.45 ha scritto:
Ho visto stasera un video che mi ha lasciato molto perplesso!!
il 21 12 2012 dovrebbe avvenire la così detta"fine del mondo"!!!:-(
A dire la verità qualche dubbio me lo ha lasciato per un motivo negativo ed uno positivo!!
Il positivo e che nel video non ci sia un chiaro concetto per come avvenga la fine del mondo,cioè si è a conoscenza solo del calendario Maya che termina proprio il 21 12 2012!

Il negativo che l'attacco alle torri gemelle era stato anch'essi previsto dai Maya e su questo ho da fare una precisazione....ho qui uno di quei reportage che girano su Badoo,guardate un pò.....

11 settembre troppe coincidenze...provatelo!
fatelo é molto strano

nomi di città e persone….

1) new york city (ha 11 lettere).

2) afghanistan (ha 11 lettere).

3) ramsin yuseb (il terrorista che aveva progettato di distruggere le torri gemelle… ha 11 lettere).

4) george w bush (ha 11 lettere).

5) new york è nell’11° stato.

le tragedie

il volo numero 77, che si scontrò con le torri gemelle, aveva 65 passeggeri (6+5="11) la tragedia delle torri gemelle avvenne l’11 settembre
anche conosciuto come 9/11 (9+1+1="11) la tragedia di Madrid avvenne il 3/11/2004 (3+1+1+2+0+0+4="11) la tragedia di Madrid avvenne 911 giorni dopo quella delle torri gemelle (9+1+1=11)

Ora fai questa prova con Microsoft Word… e poi dimmi cosa ne pensi:

1) scrivi maiuscolo Q33NY (il numero del primo aereo che piombò in una delle torri)

2) seleziona Q33NY.

3) Cambia la dimensione a 48.

4) Cambia il tipo di scrittura a WINDINGS (WINDINGS1)

Fatto ?... Visto cosa appare?... questo è davvero strano!

ora fate 2+1+1+2+2+0+1+2="11!!!!!

SPERIAMO BENE!!!!!IO NON VOGLIO CREDERCI!!!

Rispondo:

E' UNA BUFALA,TUTTE QUESTE CONICIDENZE POSSIAMO RITROVARLE IN OGNUNO DI NOI SE "VOGLIAMO".UN MIO COLLEGA CI HA PROVATO,ANCHE IL SUO NOME COGNOME HA 11 LETTERE,E ANCHE LA SUA DATA DI NASCITA FA 11 COME SOMMA.SE VOGLIAMO POSSIAMO "TROVARLE" TUTTI,QUESTE COINCIDENZE.IN PIù MI è E' STATA GIRATA UNA MAIL DOVE SMENTIVA LE "COINCIDENZE"SOPRA RIPORTATE,PERCHè CI SONO DELLE INESATTEZZE.
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 24/11/2008 ore 00.29.41
segnala

Ma quasi tutte le somme matematiche, sintetizzate, danno il Numero Uno :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.