Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

arena87 arena87 24/11/2008 ore 01.31.45
segnala

(Nessuno)RE: LA FINE DEL MONDO!!!!!

FORSE QUALCUNO MI HA FRAINTESO!!!IO NON VOGLIO FAR CREDERE A NESSUNO CHE QUESTO ACCADA ANZI SONO IL PRIMO CHE AL SOLO PENSIERO CI STO MALE!!! ;-(  ;-(  ;-(  ;-(  
jexxy jexxy 24/11/2008 ore 01.58.30
segnala

Ma quante stronzate!!!! la terra non può fermarsi, come noi non possiamo volare come in dragonball... mamma mia...non capite che è solo ALLARMISMO??? non vi ricordate che negli anni 70 era prevista la fine del mondo e anche nel 2000???
Giullante Giullante 24/11/2008 ore 03.53.13 Ultimi messaggi
segnala

solo una cosa: ancora siamo qui ad autoprenderci per il naso con la messinscena dell' 11 settembre? ??????

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

per quanto riguarda ricorrenze numeriche , simbologie varie ...

informarsi su massonerie ..... illuminati .......

p.s. arena87 ma la fine del mondo non'era prevista per dicembre ? il giorno preciso non me lo ricordo , tra il 20 e 25 forse proprio il 22.... ?? io stò già cominciando a seguire le istruzioni su you tube ; scavare rifugi antiatomici sulle montagne portarci provviste non deteriorabili attrezzature varie da coltelli a candele e fiammiferi ... ..

arena87 arena87 24/11/2008 ore 12.11.04
segnala

A Giullante che il 24/11/2008 3.53.13 ha scritto:

solo una  cosa:  ancora  siamo  qui    ad autoprenderci per il naso  con la  messinscena  dell' 11 settembre? ??????

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

per  quanto  riguarda    ricorrenze numeriche  ,  simbologie varie ...

informarsi  su   massonerie ..... illuminati .......

p.s.  arena87  ma la  fine  del mondo non'era prevista  per dicembre ? il  giorno preciso  non me  lo  ricordo  ,  tra il  20  e  25  forse  proprio il  22....  ??   io  stò  già  cominciando  a  seguire le istruzioni  su  you  tube ;  scavare   rifugi   antiatomici sulle    montagne    portarci provviste  non  deteriorabili   attrezzature varie  da  coltelli  a  candele  e fiammiferi ... ..

Rispondo: Giullante io ho aperta questa discussione dopo aver visto il video...io non ci credo perchè come qualcuno dice,già in passato si "attendeva"la fine del mondo!!:-)
Freddy74 Freddy74 24/11/2008 ore 12.23.54
segnala

Credo che il forum "esoterismo e mistero" sia il luogo più adatto per questo tipo di argomenti, anche se ti preavviso che questo argomento è stato trattato un milioncino di volte.
blucerchiato88 blucerchiato88 24/11/2008 ore 12.32.03 Ultimi messaggi
segnala

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE BOIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI SI ALLORA IL 19 DICEMBRE 2012 SPUNTANO GLI ELFI E I NANI E GIRANO PER STRADA CERCANDO ARAGON E LA TERRA DI MEZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA PIANTATELA DI DIRE CAZZATE VOI E I MAYA.....VE LA DICO IO LA VERITà ERANO DROGATI E PIPPAVANO COME BESTIE.....ALL EPOCA NN SI SAPEVA CHE ERA COCAINA E MARIA!!!!!

I MAYA PIPPAVANO COCAINA ECCO LA VERITà
Offensivo Offensivo 24/11/2008 ore 19.14.23 Ultimi messaggi
segnala

mi guarderei bene da quella data.....i maya avevano predetto anche l' eclissi avvenuta nel messico nel 1991 che duro ben 6 minuti, sbagliarono i calcoli solo di pochi secondi...

i maya nonostante fossero un popolo antico avevano conoscene sull universo che solo con una tecnologia molto avanzata si potevano sapere...sembra addirittura che i maya fossero in contatto con esseri provenienti da altri pianeti, che gli avrebbero istruito e dato la conoscenza su molte cose riguardati l universo, infatti i maya nelle loro profezie parlano di "maestri delle stelle" che secondo loro faranno ritorno sulla terra, e pare proprio che sia quella la data...
blucerchiato88 blucerchiato88 24/11/2008 ore 20.32.55 Ultimi messaggi
segnala

A Offensivo che il 24/11/2008 19.14.23 ha scritto:
mi guarderei bene da quella data.....i maya avevano predetto anche l' eclissi avvenuta nel messico nel 1991 che duro ben 6 minuti, sbagliarono i calcoli solo di pochi secondi...

i maya nonostante fossero un popolo antico avevano conoscene sull universo che solo con una tecnologia molto avanzata si potevano sapere...sembra addirittura che i maya fossero in contatto con esseri provenienti da altri pianeti, che gli avrebbero istruito e dato la conoscenza su molte cose riguardati l universo, infatti i maya nelle loro profezie parlano di "maestri delle stelle" che secondo loro faranno ritorno sulla terra, e pare proprio che sia quella la data...

Rispondo: ZzZzZzZzZzZz che palle!!!!!!!!!! saremo nel panico ora se fosse vero..invece nn lo e

Enzipped Enzipped 24/11/2008 ore 20.58.48 Ultimi messaggi
segnala

1) c'era ancora qualcuno che non sapeva stà storia? :-)))

2) massì, chi cazzo se ne fotte..di qualcosa bisogna pur morire!! :hoho
Harvey.Phooka Harvey.Phooka 24/11/2008 ore 23.06.35 Ultimi messaggi
segnala

Ufff... Che palle......
Allora:
1) Di popoli antichi che sapevano calcolare eventi astronomici con un'ottima precisione ce n'è una tonnellata.
Tanto x fare un esempio: Egizi, Babilonesi, Greci, Indiani (dell'india), Cinesi ecc...... Persino quelli che hanno costruito Stonehenge sapevano calcolare le posizioni dei pianeti e del sole.
2) Quello che hanno calcolato i Maya è semplicemente L'INGRESSO NELL'ETA' DELL'ACQUARIO. Se sapete cos'è la precessione degli equinozi, saprete che in primavera il sole ogni anno sorge sempre + indietro rispetto alle costellazioni dello zodiaco. 4000 anni fa la primavera cominciava nel segno dell'ariete, 2000 anni fa nel segno dei pesci (e, guardacaso, circa 2000 anni fa si è svolta la storia di Gesù Cristo, che tra i suoi simboli ha anche il pesce). Oggi, nel primo giorno di primavera il sole sorge + o - nel segno dell'acquario.
Se siamo o meno "nell'era dell'Acquario" dipende da come si fissano i limiti delle costellazioni, che ogni popolo, poi, interpretava a suo modo.
Semplicemente, x i Maya il 21/12/2012 (guardacaso..... il solstizio d'inverno, data fondamentale x qualsiasi cultura, anche la nostra, visto che nelle immediate vicinanze abbiamo stabilito il Natale, anticamente festeggiato come "Dies Natalis Solis Invicti") rappresenta l'ingresso nel segno dell'Acquario. Xkè abbiano usato il solstizio d'inverno e non l'equinozio di primavera, dipende solo da ciò che la loro cultura considerava + importante.
E adesso basta con le caxxate e la numerologia..... PLEASE!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.