Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

arena87 arena87 25/11/2008 ore 00.49.14
segnala

(Nessuno)RE: LA FINE DEL MONDO!!!!!

QUI NESSUNO VUOLE DIRE CAZZATE!!!PROPRIO PER QUESTO ESISTONO I FORUM PERCHE' I TIPI PIU' EVOLUTI COME TE DICONO LA LORO!!!!!! :nonono :nonono  :spam  :spam  
Harvey.Phooka Harvey.Phooka 25/11/2008 ore 22.53.42 Ultimi messaggi
segnala

A arena87 che il 25/11/2008 0.49.14 ha scritto:
QUI NESSUNO VUOLE DIRE CAZZATE!!!PROPRIO PER QUESTO ESISTONO I FORUM PERCHE' I TIPI PIU' EVOLUTI COME TE DICONO LA LORO!!!!!! :nonono :nonono :spam :spam

Rispondo: Scusa se ti ho offeso, non volevo offendere nessuno. Ma quando sento 'ste cose, mi partono i 5 minuti...... Ne sento troppe di cose di questo genere, e l'imprecisione mi dà ai nervi.....

Cmq, non darmi dell'evoluto. Non voglio essere né mi sento superiore a nessuno, qui dentro. Vorrei solo contribuire con quello che so, magari x essere sputtanato quando sbaglio (meglio x me e x il mio orgoglio...).

Sono solo cose di cui mi interesso da tanto, visto che mi piace l'astronomia e l'archeologia.

E spero, nonostante tutto, di esserti stato d'aiuto.....

arena87 arena87 26/11/2008 ore 00.10.14
segnala

A Harvey.Phooka che il 25/11/2008 22.53.42 ha scritto:
A arena87 che il 25/11/2008 0.49.14 ha scritto:
QUI NESSUNO VUOLE DIRE CAZZATE!!!PROPRIO PER QUESTO ESISTONO I FORUM PERCHE' I TIPI PIU' EVOLUTI COME TE DICONO LA LORO!!!!!! :nonono :nonono  :spam  :spam  

Rispondo: Scusa se ti ho offeso, non volevo offendere nessuno. Ma quando sento 'ste cose, mi partono i 5 minuti...... Ne sento troppe di cose di questo genere, e l'imprecisione mi dà ai nervi.....

Cmq, non darmi dell'evoluto. Non voglio essere né mi sento superiore a nessuno, qui dentro. Vorrei solo contribuire con quello che so, magari x essere sputtanato quando sbaglio (meglio x me e x il mio orgoglio...).

Sono solo cose di cui mi interesso da tanto, visto che mi piace l'astronomia e l'archeologia. 

E spero, nonostante tutto, di esserti stato d'aiuto.....

Rispondo: OVVIO CHE SEI STATO D':-))):bye:batacinAIUTO!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.