Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Freddy74 Freddy74 28/11/2008 ore 12.29.24
segnala

(Nessuno)Berlusconi: un nome una garanzia.....

che ci prender per il culo tutti, come sempre.

Social card, bonus famiglia: in pratica saranno quattro gatti quattro a spartirsi una misera elemosina di stato.

Akasha13 Akasha13 28/11/2008 ore 13.09.03
segnala

(Nessuno)RE: Berlusconi: un nome una garanzia.....

Che il nome sia Prodi o Berlusconi la musica non cambia......almeno per noi.....non credo che tutti i mali italiani siano causati da Berlusconi solo perch lui,ma TUTTA la classe politica che non v...sinistra,destro o centro che sia......
Freddy74 Freddy74 28/11/2008 ore 13.17.19
segnala

A Akasha13 che il 28/11/2008 13.09.03 ha scritto:
Che il nome sia Prodi o Berlusconi la musica non cambia......almeno per noi.....non credo che tutti i mali italiani siano causati da Berlusconi solo perch lui,ma TUTTA la classe politica che non v...sinistra,destro o centro che sia......

Rispondo: Ok, ma io adesso devo valutare il suo di operato e non sopporto di essere preso per i fondelli in maniera cos plateale.
eaccabbadda eaccabbadda 28/11/2008 ore 14.27.16 Ultimi messaggi
segnala

A Freddy74 che il 28/11/2008 13.17.19 ha scritto:

Rispondo: Ok, ma io adesso devo valutare il suo di operato e non sopporto di essere preso per i fondelli in maniera cos plateale.

Rispondo: concordo, mi chiedo se sono contenti tutti quelli (tantissimi visto il risultato elettorale) che lo hanno votato
epikappa epikappa 28/11/2008 ore 14.39.17
segnala

mi viene da ridere a leggere certe cose....... chiunque avrebbe fatto schifio... da anni che siamo nella cacca totale... guardate berlusconi... prodi invece aveva sollevato l'italia....
eaccabbadda eaccabbadda 28/11/2008 ore 14.46.14 Ultimi messaggi
segnala

A epikappa che il 28/11/2008 14.39.17 ha scritto:
mi viene da ridere a leggere certe cose....... chiunque avrebbe fatto schifio... da anni che siamo nella cacca totale... guardate berlusconi... prodi invece aveva sollevato l'italia....

Rispondo: mai detto, mi limito al momento attuale e al governo attuale
DOOM.SHINING DOOM.SHINING 28/11/2008 ore 14.53.48 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: quot a mille
epikappa epikappa 28/11/2008 ore 15.04.20
segnala

A eaccabbadda che il 28/11/2008 14.46.14 ha scritto:

Rispondo: e quando c'era il governo diprima come la pensavi..??? secondo te andava meglio?
eaccabbadda eaccabbadda 28/11/2008 ore 15.16.05 Ultimi messaggi
segnala

A epikappa che il 28/11/2008 15.04.20 ha scritto:

Rispondo: e quando c'era il governo diprima come la pensavi..???

Rispondo: quando c'era l'altro governo non c'era il distastro internazionale che c' oggi.......quindi non saprei dire al posto di questo che misure eccezionali avrebbero adottato(salvo l'ici che avrebbero continuato a far pagare ai pi ricchi, portando cos 3 miliardi di euro alle casse dello stato, questa l'unica cosa certa che sappiamo tutti) ......mi limito a concordare con freddy sulle misure straordinarie che hanno varato i governanti attuali che a mio parere sono ridicole , probabilmente sono perfette per quelli che hanno fiducia nel governo che hanno votato......
epikappa epikappa 28/11/2008 ore 15.29.03
segnala

A eaccabbadda che il 28/11/2008 15.16.05 ha scritto:
A epikappa che il 28/11/2008 15.04.20 ha scritto:

Rispondo: e quando c'era il governo diprima come la pensavi..???

Rispondo: quando c'era l'altro governo non c'era il distastro internazionale che c' oggi.......quindi non saprei dire al posto di questo che misure eccezionali avrebbero adottato(salvo l'ici che avrebbero continuato a far pagare ai pi ricchi, portando cos 3 miliardi di euro alle casse dello stato, questa l'unica cosa certa che sappiamo tutti) ......mi limito a concordare con freddy sulle misure straordinarie che hanno varato i governanti attuali che a mio parere sono ridicole , probabilmente sono perfette per quelli che hanno fiducia nel governo che hanno votato......

Rispondo: pensi che non erano gi previsti questi tempi ... lo ventilavano gi prima,,,, mondiale non del nostro governo..la francia sta messa peggio di noi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.