Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

eaccabbadda eaccabbadda 28/11/2008 ore 15.32.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Berlusconi: un nome una garanzia.....

A epikappa che il 28/11/2008 15.29.03 ha scritto:
A eaccabbadda che il 28/11/2008 15.16.05 ha scritto:
A epikappa che il 28/11/2008 15.04.20 ha scritto:
A eaccabbadda che il 28/11/2008 14.46.14 ha scritto:
A epikappa che il 28/11/2008 14.39.17 ha scritto:
mi viene da ridere a leggere certe cose....... chiunque avrebbe fatto schifio... è da anni che siamo nella cacca totale... guardate berlusconi... prodi invece aveva sollevato l'italia....

Rispondo: mai detto, mi limito al momento attuale e al governo attuale

Rispondo: e quando c'era il governo diprima come la pensavi..???

Rispondo: quando c'era l'altro governo non c'era il distastro internazionale che c'è oggi.......quindi non saprei dire al posto di questo che misure eccezionali avrebbero adottato(salvo l'ici che avrebbero continuato a far pagare ai più ricchi, portando così 3 miliardi di euro alle casse dello stato, questa è l'unica cosa certa che sappiamo tutti) ......mi limito a concordare con freddy sulle misure straordinarie che hanno varato i governanti attuali che a mio parere sono ridicole , probabilmente sono perfette per quelli che hanno fiducia nel governo che hanno votato......

Rispondo: pensi che non erano già previsti questi tempi ... lo ventilavano già prima,,,, è mondiale non del nostro governo..la francia sta messa peggio di noi...

Rispondo: a maggior ragione la finanziaria da 9 minuti varata a luglio andava fatta tenendo conto di questo........nessuno è messo peggio di noi col 4 debito pubblico più grosso al mondo
532 532 28/11/2008 ore 17.09.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Berlusconi: un nome una garanzia.....

questo e' un governo che pensa solo a se stesso : arricchisce i ricchi , impoverisce i poveri

l'italia e' in crisi
in 6 mesi un bel risultato!!!

l'uomo dei falsi proclami,peccato che qualcuno ci ha creduto ,ed e' stato ingannato!!!!
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 28/11/2008 ore 17.25.16
segnala

mi viene da  ridere  a  leggere  certe  cose....... chiunque   avrebbe fatto schifio...  è da  anni che siamo nella  cacca totale...  guardate berlusconi... prodi invece  aveva  sollevato l'italia....

Rispondo: mai detto, mi limito al momento attuale e al governo attuale

Rispondo: e quando c'era il  governo diprima come la pensavi..???

Rispondo: quando c'era l'altro governo non c'era il distastro internazionale che c'è oggi.......quindi non saprei dire  al posto di questo che misure eccezionali  avrebbero adottato( salvo l'ici che avrebbero continuato a far pagare ai più ricchi, portando così 3 miliardi di euro alle casse dello stato, questa è l'unica cosa certa che sappiamo tutti) ......mi limito a concordare con freddy sulle misure straordinarie che hanno varato i governanti attuali che a mio parere sono ridicole , probabilmente sono perfette per quelli che hanno fiducia nel governo che hanno votato......

Rispondo: Qui 6 in malafede Miss,sai perfettamente da te che gli immobili in classe A1,A8 e A9 nn hanno nessuna esenzione lci,ne mai l'avranno,nemmeno in caso di 1a abitazione...e tantomeno le seconde case di qualsiasi classe,poi l'lci i comuni se sperperassero soltanto 1 attimino meno le risorse a disposizione nn avrebbero il benchè minimo problema a coprirla,basta finirla con le consulenze esterne date all'amico dell'amico(quando nn è 1 parente stretto),e a buttar soldi nel lastricare d'oro le vie del centro,e quanti esempi del genere si potrebbero fare...  :hoho
eaccabbadda eaccabbadda 28/11/2008 ore 20.29.16 Ultimi messaggi
segnala

A OmbradelDeserto che il 28/11/2008 17.25.16 ha scritto:
mi viene da ridere a leggere certe cose....... chiunque avrebbe fatto schifio... è da anni che siamo nella cacca totale... guardate berlusconi... prodi invece aveva sollevato l'italia....

Rispondo: mai detto, mi limito al momento attuale e al governo attuale

Rispondo: e quando c'era il governo diprima come la pensavi..???

Rispondo: quando c'era l'altro governo non c'era il distastro internazionale che c'è oggi.......quindi non saprei dire al posto di questo che misure eccezionali avrebbero adottato( salvo l'ici che avrebbero continuato a far pagare ai più ricchi, portando così 3 miliardi di euro alle casse dello stato, questa è l'unica cosa certa che sappiamo tutti) ......mi limito a concordare con freddy sulle misure straordinarie che hanno varato i governanti attuali che a mio parere sono ridicole , probabilmente sono perfette per quelli che hanno fiducia nel governo che hanno votato......

Rispondo: Qui 6 in malafede Miss,sai perfettamente da te che gli immobili in classe A1,A8 e A9 nn hanno nessuna esenzione lci,ne mai l'avranno,nemmeno in caso di 1a abitazione...e tantomeno le seconde case di qualsiasi classe,poi l'lci i comuni se sperperassero soltanto 1 attimino meno le risorse a disposizione nn avrebbero il benchè minimo problema a coprirla,basta finirla con le consulenze esterne date all'amico dell'amico(quando nn è 1 parente stretto),e a buttar soldi nel lastricare d'oro le vie del centro,e quanti esempi del genere si potrebbero fare... :hoho

Rispondo: non sono informatissima sulle classi di abitazione ombra, posso solo dirti che mia madre e i miei due fratelli e una sorella non hanno pagato l'ici ( a luglio dell'anno scorso mi pare) perchè entro i 200 euro....credo, ma potrei dire pure cazzate per carità, che sopra i 200 e fino alle classi da te citate, che credo siano dimore di lusso o castelli . ci sia una bella fetta di ici che poteva essere pagata.........quanto ai comuni e le consulenze varie sono daccordissimo ma è vero anche che comuni virtuosi ( quello dove vivo io ad esempio) è definito virtuoso perche non ha sforato, sta ancora aspettando i soldi dell'ici dal governo centrale...........e credo che non sia l'unico comune in italia
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 28/11/2008 ore 21.22.00
segnala

A eaccabbadda che il 28/11/2008 20.29.16 ha scritto:
A OmbradelDeserto che il 28/11/2008 17.25.16 ha scritto:
mi viene da  ridere  a  leggere  certe  cose....... chiunque   avrebbe fatto schifio...  è da  anni che siamo nella  cacca totale...  guardate berlusconi... prodi invece  aveva  sollevato l'italia....

Rispondo: mai detto, mi limito al momento attuale e al governo attuale

Rispondo: e quando c'era il  governo diprima come la pensavi..???

Rispondo: quando c'era l'altro governo non c'era il distastro internazionale che c'è oggi.......quindi non saprei dire  al posto di questo che misure eccezionali  avrebbero adottato( salvo l'ici che avrebbero continuato a far pagare ai più ricchi, portando così 3 miliardi di euro alle casse dello stato, questa è l'unica cosa certa che sappiamo tutti) ......mi limito a concordare con freddy sulle misure straordinarie che hanno varato i governanti attuali che a mio parere sono ridicole , probabilmente sono perfette per quelli che hanno fiducia nel governo che hanno votato......

Rispondo: Qui 6 in malafede Miss,sai perfettamente da te che gli immobili in classe A1,A8 e A9 nn hanno nessuna esenzione lci,ne mai l'avranno,nemmeno in caso di 1a abitazione...e tantomeno le seconde case di qualsiasi classe,poi l'lci i comuni se sperperassero soltanto 1 attimino meno le risorse a disposizione nn avrebbero il benchè minimo problema a coprirla,basta finirla con le consulenze esterne date all'amico dell'amico(quando nn è 1 parente stretto),e a buttar soldi nel lastricare d'oro le vie del centro,e quanti esempi del genere si potrebbero fare...  :hoho

Rispondo: non sono informatissima sulle classi di abitazione ombra, posso solo dirti che mia madre e i miei due fratelli e una sorella non hanno pagato l'ici  ( a luglio dell'anno scorso mi pare) perchè entro i 200 euro....credo, ma potrei dire pure cazzate per carità, che sopra i 200 e fino alle classi da te citate, che credo siano dimore di lusso o castelli . ci sia una bella fetta di ici che poteva essere pagata.........quanto ai comuni e le consulenze varie sono daccordissimo ma è vero anche che comuni virtuosi ( quello dove vivo io ad esempio) è definito virtuoso perche non ha sforato, sta ancora aspettando i soldi dell'ici dal governo centrale...........e  credo che non sia l'unico comune in italia

Rispondo: Per questo sono contento che sia stata tolta l'lci,perchè ai comuni tornava indietro solo il 20% di ciò che pagava il cittadino...informati al tuo comune  ;-)  A meno che,siccome voi siete regione a statuto speciale,la situazione sia diversa riguardo a questa percentuale,qui ammetto la mia ignoranza,per cui nn mi posso pronunciare  :-)))
eaccabbadda eaccabbadda 29/11/2008 ore 00.53.41 Ultimi messaggi
segnala

esatto, siamo una regione a statuto speciale e il governo centrale ci deve una marea di soldi (80 milioni di euro) dal 2002 e passa un governo passa l'altro e ce li devono ancora.....adesso si è aggiunta questa genialata dell'ici......credo, non ne sono certissima, che per noi  sia il 35% non saprei se è un parametro fisso per tutte le regioni a statuto speciale, probabilmente sarà i base al numero degli abitanti e in questo caso siamo come la valle d'aosta
ChiCiCredeSiRivede ChiCiCredeSiRivede 29/11/2008 ore 10.25.14 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 28/11/2008 13.09.03 ha scritto:
Che il nome sia Prodi o Berlusconi la musica non cambia......almeno per noi.....non credo che tutti i mali italiani siano causati da Berlusconi solo perchè è lui,ma è TUTTA la classe politica che non và...sinistra,destro o centro che sia......

Rispondo: finalmente si inizia a ragionare..il problema degli italiani è che alle elezioni si accontentano di votare il meno peggio (o quello che credono sia il meno peggio)..solo con L'ASTENSIONISMO DI MASSA queste merde non avranno la leggittimazione a governarci..
Freddy74 Freddy74 29/11/2008 ore 12.18.45
segnala

Rispondo: Io guardo berlusconi se permetti, quello che fà mortadella sono affari suoi visto che ora conta come il due di picche. avrei gradito una risposta nel merito e non la rievocazione di un passato che io considero remoto. E' vero che siamo nella merda, giust'appunto gradirei sapere le intenzioni di uno che la merda la guarda da lontano, molto da lontano. Ma a chi nella merda ci è finito e non sa per quanto tempo ancora ci deve restare, non gli si puo lanciare un salvagente e poi tagliare la corda a cui esso è legato. RIDICOLI, DECISAMENTE RIDICOLI, i provvedimenti che sono stati presi.

Mutui: Adesso dicono che al di sopra del tasso 4%.interviene lo stato per il 2009. e grazie al cazzo, l'euribor e al 3,85%, quindi al di sotto di quella soglia, e si prevede una ulteriore discesa per il prossimo anno. quindi lo stato non ci mettera un centesimo bucato, esattamente come il precedente intervento di tremonti che anzi ha giovato alle banche. Uno può dire che è immorale aiutare chi ha contratto un mutuo a tasso variabile, può sostenere che doveva mettere in conto un'aumento dei tassi, ecc....ok. ci stà pure questo, ma per favore, risparmiatemi la vergognosa propaganda che ho dovuto sorbirmi da parte di quelli là, co n tremonti e berlusconi a ripetere all'unisono che stavano aiutando le famiglie...ah,ah,ah,ah.......quante balle, riderei anch'io, ma non ne ho proprio voglia. Il metodo è sempre lo stesso ma il risultato non cambia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.