Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Saveriana Saveriana 26/12/2008 ore 22.46.00
segnala

(Nessuno)VERGOGNA!CENE DI NATALE GRATUITE NELLE CHIESE!

Milioni di euro per sfamare poveri e barboni in genere ieri in tutte le citta' d'italia e poi le famiglie non arrivano a fine mese!ma che vadano a lavorare sti'barboni puzzolenti altro che pranzo di natale!vergogna!vorrei sapere chi da' i soldi alla comunita'di Sant'Egidio...che schifo!poi aumenta tutto!palestra,estetista,benzina,vestiti!uffi!:-(
linnolinnolinno linnolinnolinno 26/12/2008 ore 23.03.39
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!CENE DI NATALE GRATUITE NELLE CHIESE!

VAI A CAGARE
Saveriana Saveriana 26/12/2008 ore 23.18.16
segnala

A linnolinnolinno che il 26/12/2008 23.03.39 ha scritto:
VAI A CAGARE

Rispondo:ehi ma cosa offendi?cosa vuoi?
linnolinnolinno linnolinnolinno 26/12/2008 ore 23.56.33
segnala

ma tu ti rendi conto delle cose ke scrivi ?
Befana82 Befana82 27/12/2008 ore 00.01.03
segnala

A linnolinnolinno che il 26/12/2008 23.56.33 ha scritto:
ma tu ti rendi conto delle cose ke scrivi ?

Rispondo: Non preoccuparti le stiamo preparando una bella pozione.Poi ,una volta bevuta diventerà come noi completamente.:strega
Saveriana Saveriana 27/12/2008 ore 00.06.26
segnala

offendete ma sui contenuti non rispondete perchè non avete argomenti!ho detto la verita' e stop.
Befana82 Befana82 27/12/2008 ore 00.12.17
segnala

A Saveriana che il 27/12/2008 0.06.26 ha scritto:
offendete ma sui contenuti non rispondete perchè non avete argomenti!ho detto la verita' e stop.

Rispondo: Contenuto? Eccolo:ali di pipistrello e uova di gabbiano giallo denti di topo albino e foglie di ipocastano maschio ,una volta bevuto ti trasformerai.
ventouno ventouno 27/12/2008 ore 01.18.25
segnala

A Saveriana che il 26/12/2008 22.46.00 ha scritto:
Milioni di euro per sfamare poveri e barboni in genere ieri in tutte le citta' d'italia e poi le famiglie non arrivano a fine mese!ma che vadano a lavoraresti'barboni puzzolenti altro che pranzo di natale!vergogna!vorrei sapere chi da' i soldi alla comunita'di Sant'Egidio...che schifo!poi aumenta tutto!palestra,estetista,benzina,vestiti!uffi!:-(

Rispondo: io mi auguro che il tuo sfogo è solo perche pensi che tra quelli che veramente non hanno niente ci siano anche degli accattoni,su questo concordo ma su tutto quello che dici NOooooooo

se permetti ti invio una mia poesia

Barbone

Ti vedo
accovacciato nei tuoi pensieri
tieni il capo fra le mani
e con le dita separi
i tuoi bei ricordi del passato
dalla tua sofferenza quotidiana
che nascondi fra i capelli arruffati
e la tua lunga barba scompigliata

Cordialmente,
senza profferir parola
mi guardi negl'occhi
e mi regali un sorriso.
linnolinnolinno linnolinnolinno 27/12/2008 ore 01.25.40
segnala

questa è da manicomio.dice ke quelli se ne devono andare a lavorare quando il lalvoro non ce,non capisce ke fra i barboni ci sono pure persone malate disoccupate cadute in disgrazia ,certo ci saranno i fannulloni ma non significa ke si devono far morire di fame....almeno a natale...e poi si preoccupa se aumenta la palerstra e i vestiti....si deve andare a comprare la bito da sera per sfilare al manicomio.....io avrei la terapia per lei:pene maskile tre volte al giorno prima dei pasti,anzi niente pasti cosi prova quel ke provano i puzzolenti......BELLO DISPREZZARE LA GENTE MENO FORTUNATA DI NOI
marla100 marla100 27/12/2008 ore 08.39.45
segnala

A Befana82 che il 27/12/2008 0.12.17 ha scritto:
A Saveriana che il 27/12/2008 0.06.26 ha scritto:

Rispondo: Contenuto? Eccolo:ali di pipistrello e uova di gabbiano giallo denti di topo albino e foglie di ipocastano maschio ,una volta bevuto ti trasformerai.

Rispondo: Hei BRUTTA STREGA, non rubarmi le pozioni magiche personali !!! Ti faro' causa nel Tribunale Degli Stregoni Pazzi !!! E per SAVERIANA ci vuole ben'altro....credimi. Questa pozione per lei e' blanda.....Ne' studieremo una "personalissima" tipo : bava di barbone filante, con scaglie di croste di pane ammuffito da almeno due mesi, con l'aggiunta di lacrime di un povero cristo ed un pizzico di unghie tritate di mendicante verace....Che dici, potrebbe andar bene !?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.