Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

kefamo83vr kefamo83vr 19/09/2009 ore 13.30.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA LEGA OFFENDE I SENTIMENTI NAZIONALI

l unico problema e' che l ha channo il petrolio ...se no sta guerra non se la inculava nessuno
pollon35 pollon35 19/09/2009 ore 14.34.59 Ultimi messaggi
segnala

@ kefamo83vr: bravo finalmente qualc uno ci è arrivato
XNutella89 XNutella89 19/09/2009 ore 14.51.34
segnala

Justin, io dire che la lega offende e basta, senza altri aggettivi
endomorfismo endomorfismo 20/09/2009 ore 16.37.01 Ultimi messaggi
segnala

Buon giorno signori,
forse dimenticate qualcosa l'11 settembre data da non dimenticare, che si voglia o no da allora il mondo è cambiato, sapete che questi pazzi schatenati vivono anche nel nostro paese, per cui mai abbassare la guardia per loro morire e diventere santi.
Per cui questa è una mia opinione pensate prima di pronunciare a zero su questo o sull'altro.
E' non dimentichiamo che facciamo parte dell'onu per cui dobbiamo fare il nostro dover fino in fondo senza riserve.
In quanto all'America ricordiamoci che grazie a loro il mondo oggi è parzialmente libero altrimenti sapete quanti signori con i baffetti ci saremmo trovati nel mondo "centinaia" per cui dal mio punto di vista viva l'Italia ovviamente l'italia degli onesti e non dei furbi e onore ai nostri soldati morti e anche viva l'America che ci ha liberato dall'oppressione di nome Mussolini.
grazie America, grazie Ragazzi.
endomorfismo endomorfismo 20/09/2009 ore 16.41.24 Ultimi messaggi
segnala

RE: mi sembra che anche il tuo italiano fa acqua un po da tutte le parti.
By.
60rebamba 60rebamba 20/09/2009 ore 18.45.40
segnala

@ kefamo83vr: infatti dovrebbero ritirarli e renderli operativi al SUD contro mafia e camorra...naturalmente con la stragrande maggioranza di soldi mandati dai contribuenti del NORD :clap :clap :clap
kefamo83vr kefamo83vr 20/09/2009 ore 22.08.58 Ultimi messaggi
segnala

grazie all america ora in italia e nel mondo ci sono milioni di disoccupati...
grazie all america e' stata riportata la mafia
grazie all america si son combattute guerre INUTILI...quali vietnam
grazie all america i soldati del vietnam sopravvissuti..non percepiscono neanke la pensione...e vengono trattati peggio delle merde..onore a te soldato.
60rebamba 60rebamba 21/09/2009 ore 13.44.06
segnala

@ Enzipped: sei mitico...per la tua giovane età,ti stimo molto perchè hai le idee chiare :clap :clap :clap :clap
60rebamba 60rebamba 21/09/2009 ore 13.46.02
segnala

@ Justin.b: io mi auguravo che lavorasse per un COLPO DI STATO , ma con la zavorra che abbiamo nell'esercito ...stanno troppo bene senza occupare un paese.
60rebamba 60rebamba 21/09/2009 ore 13.50.46
segnala

@ Justin.b: quei governi che chiami tu sono solo di FACCIATA. il resto è una guerra fra bande di delinquenti .SE non ci fossero i reali interessi non ci andrebbe nessun stato .Anzichè mandare i nostri soldati in LIBANO ,in IRAQ o in AFGHANISTAN, abbiamo quì un'Italia da ripulire ,da ramazzare spazzando via COMUNISTI...SINISTRATI E VATICANO. Quì sarebbero molto utili.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.