Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

milanista1987 milanista1987 27/09/2009 ore 12.36.20
segnala

(Nessuno)ANNOZERO

COME MAI UNA TRASMISSIONE COSI SEGUITA, QUINDI DI SUCCESSO, QUINDI CHE CREA RICCHEZZA ATTRAVERSO LA PUBBLICITA', VIENE ODIATA DA QUELLE PERSONE PER LE QUALI IL SUO SUCCESSO DOVREBBE ESSERE UNA COSA POSITIVA? COME MAI INVECE CHE APPREZZARLA LA DISPREZZANO?

E' COME SE UN PRESIDENTE DI SERIE A SI LAMENTASSE CHE LA PROPRIA SQUADRA HA SEMPRE IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA...

MISTERI...
LiveInPankow LiveInPankow 27/09/2009 ore 13.09.23
segnala

(Nessuno)RE: ANNOZERO

Facile. Perchè fa paura alla destra che da sempre teme la pluralità d'informazione.
Finora hanno accusato il buon Santoro di essere fazioso senza portare la benchè minima argomentazione ai loro monologhi.
E' fazioso e basta,non citano un pezzo,una parola,una frase,una vignetta della trasmissione che contenesse contenuti verifacabilmente falsi e/o faziosi.

Il flop di Berlusconi nella sua autocelebrazione in Abruzzo e il successo di annozero hanno fatto riflettere.Il loro elettorato comincia a traballare,checchè ne dicano i loro stessi sondaggi.
60rebamba 60rebamba 27/09/2009 ore 14.34.38
segnala

@ LiveInPankow: come mai in un'italia dove vige la dittatura berlusconiana, dittatura e imbavagliatura giornalistica dove non si può più scrivere democraticamente,come mai una tesa di cazzo come SANTORO e FLORIS possono insultare e far insultare, deridere con le pietose vignette , accusare e calunniare il presidente del Consiglio , come mai i libri della testa di cazzo di TRAVAGLIO sono in vendita nelle librerie ? come mai la testa di cazzo di FRANCESCHINI e di DI PIETRO...POSSONO DARE DEL MAFIOSO E DEL FASCISTA A L PRESIDENTE DEL Consiglio e del Governo ?
COME MAI BERLUSCONI NON HA ANCORA FATTO RITIRARE DALLE LIBRERIE TUTTI QUESTI LIBRI DI SPAZZATURA CHE LEGGE SOLO LA SX ??
Come mai il testa di cazzo di D'ALEMA ha querelato FORATTINI per una semplice vignetta satirica chedendo allora un risarcimento morale di LIRE 1.000.000.000 ?? Ma allora è proprio vero che le quattro teste di cazzo rimaste in circolazione ....sono quelle di SX . Se siamo ai livelli di un governo FASCISTA come accusa la SX ... SPERIAMO CHE PRESTO COMINCINO I RASTRELLAMENTI per la vostra LURIDA E SCHIFOSA RAZZA ....veramente da estinguere.
LiveInPankow LiveInPankow 27/09/2009 ore 14.48.08
segnala

1)

Guardati un pò sto video.E' Americano e del 2001.Percui non ci sono manipolazioni comuniste.

2) QUali sarebbero le menzogne e gli insulti di Santoro e Floris? Riportameli qui,immediatamente. Se non lo fai,sei il classico cazzaro.

3) Non c'è bisogno di dittatura,queste cose le aveva capite persino Napoleone. Purtroppo gli Italiani non sanno andare a destra senza usare il manganello e questo l'ha detto un destro eccellente.

4) I libri di Travaglio non li legge solo la sinistra tant'è vero che lui fu l'allievo prediletto di Montanelli.

5) NOn mi frega di Dalema.Non sono così lobotomizzato da parteggiare per gente che la pensa allo stesso modo.

6) Sai com'è finita quando sono cominciate le rastrellamenti 60 anni fa? Qualcuno è finito a testa in giù,molti hanno detto di non esser mai stati fascisti,altri invece sono scappati.
Percui io starei attento.

Ciao ciao.
lamiglioreeeeeeeeee lamiglioreeeeeeeeee 27/09/2009 ore 15.01.32
segnala

LiveInPankow scrive:
Sai com'è finita quando sono cominciate le rastrellazioni 60 anni fa? Qualcuno è finito a testa in giù,molti hanno detto di non esser mai stati fascisti,altri invece sono scappati.

:hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi aòòòò allora pure io dovrei finire a testa in giù :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
dreamofme dreamofme 27/09/2009 ore 16.45.54
segnala

LiveInPankow scrive:
6) Sai com'è finita quando sono cominciate le rastrellazioni 60 anni fa? Qualcuno è finito a testa in giù,molti hanno detto di non esser mai stati fascisti,altri invece sono scappati.

Si parla di rastrellamenti, non rastrellazioni! Io personalmente mi vergogno di quel che è stato fatto a Mussolini, nella maniera + assoluta!
LivelnRome LivelnRome 27/09/2009 ore 21.37.57
segnala

@ 60rebamba: lubamba plaese silence
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 28/09/2009 ore 03.33.17
segnala

xche è una trasmissione faziosa e di parte,e visto che ci sono già 3000 trasmissioni su rai tre comuniste nn vedo xche si debbano impossessare anche di rai due!e poi dicono che silvio manovra le tv! :hoho ma x cortesia!
paolowill paolowill 28/09/2009 ore 23.05.37 Ultimi messaggi
segnala

che sia faziosa la trasmissione di annozero lo si vede benissimo ...io la guardo spesso non condivido quasi la maggior parte di quello che dicono ma trovo i servizi delle volte ben fatti....l'unica volta che mi ha dato fastidio santoro e' quando c'e stato ospite il mio grande sindaco flavio tosi e non lo hanno mai lasciato parlare ...ne avrebbe di cose da insegnare a tutti...comunque servono anche le trasmissioni di sinistra....
ChiCiCredeSiRivede ChiCiCredeSiRivede 29/09/2009 ore 00.58.02 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei specificare solo una cosa, qui sembra che chi attacca il nano sia di sinistra. Non c'è bisogno di essere comunista per odiare quel malessere, basta desiderare la libertà, quella che vi sottrae senza che nemmeno ve ne accorgiate.
60rebamba 60rebamba 29/09/2009 ore 12.01.34
segnala

@ LiveInPankow: QUELLA PERSONA GIUSTIZIATA SENZA PROCESSO ...LO HANNO FATTO I TUOI AMICI PARTIGIANI CHE SI SONO IMPROVVISATI GIUDICI GIUSTIZIALISTI....ATTUANDO CONDANNE IMMEDIATE COME FACEVANO NEL FAR WEST. Leggiti la storia e vedi chi ha ucciso più gente. Il mio idilo è sempre stato IL GRANDE GIORGIO ALMIRANTE CHE SI è SEMPRE DICHIARATO FASCISTA ANCHE IN DEMOCRAZIA . MENTRE I VERI DEMOCRATICI CHE SI SONO ALTERNATI NEI VARI GOVERNI DAL DOPOGUERRA A OGGI...HANNO SOLO CAMBIATO LA CAMICIA.
linx linx 29/09/2009 ore 12.21.08
segnala

IN COMPENSO I TUOI AMICHETTI FASCISTI HAN MANDATO NEI CAMPI DI STERMINIO GLI ITALIANI.
M40ALprov M40ALprov 29/09/2009 ore 13.13.12 Ultimi messaggi
segnala

linx, ma ammuffisciti, pistola !

in compenso i tuoi amichetti partigiani hanno provocato stragi con l'intento di seminare odio verso il fascista..
in compenso i loro cuginetti slavi hanno infoibato 15000 italiani, rei solo di essere italiani, non colpevoli di chissacche'
in compenso abbiamo degli ex BR che fanno conferenze ed insegnano.. bella merda, quella gente dovrebbe essere messa al muro ..

in compenso. ma manco con la monetina nel culo meriti un compenso.. linx !

tornando ad annozero, Travaglio Santoro e Vauro andrebbero pestati a sangue e poi spediti a curarsi le ferite, od a crepare, in un paese dove il comunismo regna sovrano.

o magari in Iran.. vicino una centro di arricchimento dell'uranio.. cosi' gli israeliani ci fanno il favore di toglierceli dalle balle !

non val la pena di perder tempo a scrivervi di piu' !

BK

LiveInPankow LiveInPankow 29/09/2009 ore 13.40.23
segnala

60rebamba scrive:
LiveInPankow: QUELLA PERSONA GIUSTIZIATA SENZA PROCESSO ...LO HANNO FATTO I TUOI AMICI PARTIGIANI CHE SI SONO IMPROVVISATI GIUDICI GIUSTIZIALISTI....ATTUANDO CONDANNE IMMEDIATE COME FACEVANO NEL FAR WEST. Leggiti la storia e vedi chi ha ucciso più gente. Il mio idilo è sempre stato IL GRANDE GIORGIO ALMIRANTE CHE SI è SEMPRE DICHIARATO FASCISTA ANCHE IN DEMOCRAZIA . MENTRE I VERI DEMOCRATICI CHE SI SONO ALTERNATI NEI VARI GOVERNI DAL DOPOGUERRA A OGGI...HANNO SOLO CAMBIATO LA CAMICIA.

Bella merda Almirante,quello che faceva il fascista e poi lasciava che le brillanti menti dell'MSI trovaserro spazio nei salotti del PCI.
Mai letto Fascisti Rossi? ..Ecco te lo consiglio.

Riguardo ai Nazisti in guerra,rimango del mio parere.Non hanno dignità,fargli volare la testa è come pestare una formica.

PIENO SOSTEGNO A QUEL PARTIGIANO.
Innominato69 Innominato69 29/09/2009 ore 14.58.20
segnala

Quel quaquaraquà di Santoro, una volta disse che la sua trasmissione grazie agli sponsor pubblicitari incassa più di quanto spende.
Bene, aumenti gli sponsor e faccia uscire da la il suo compenso e quello delle altre teste di cazzo che collaborano al suo programma.
Privatizzino la RAI, aboliscano il canone annuale ed entrino in competizione con Mediaset...Auguri, che vinca il migliore!
60rebamba 60rebamba 29/09/2009 ore 18.16.05
segnala

@ linx: MEGLIO MORIRE IN PIEDI CHE IN GINOCCHIO COME TE
60rebamba 60rebamba 29/09/2009 ore 18.22.52
segnala

@ LiveInPankow: Sciacquati la bocca e stai sugli attenti quando parli di ALMIRANTE. quando io a 13 anni rimanevo ammagliato davanti alle prime TV di tribuna politica col moderatore CESARE ZAVATTINI, a quel tempo ti eri ancora sotto i cavoli ...la cicogna non sapeva ancora il tuo indirizzo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.