Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

60rebamba 60rebamba 29/09/2009 ore 12.01.34
segnala

(Nessuno)RE: ANNOZERO

@ LiveInPankow: QUELLA PERSONA GIUSTIZIATA SENZA PROCESSO ...LO HANNO FATTO I TUOI AMICI PARTIGIANI CHE SI SONO IMPROVVISATI GIUDICI GIUSTIZIALISTI....ATTUANDO CONDANNE IMMEDIATE COME FACEVANO NEL FAR WEST. Leggiti la storia e vedi chi ha ucciso più gente. Il mio idilo è sempre stato IL GRANDE GIORGIO ALMIRANTE CHE SI è SEMPRE DICHIARATO FASCISTA ANCHE IN DEMOCRAZIA . MENTRE I VERI DEMOCRATICI CHE SI SONO ALTERNATI NEI VARI GOVERNI DAL DOPOGUERRA A OGGI...HANNO SOLO CAMBIATO LA CAMICIA.
linx linx 29/09/2009 ore 12.21.08
segnala

(Nessuno)RE: ANNOZERO

IN COMPENSO I TUOI AMICHETTI FASCISTI HAN MANDATO NEI CAMPI DI STERMINIO GLI ITALIANI.
M40ALprov M40ALprov 29/09/2009 ore 13.13.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ANNOZERO

linx, ma ammuffisciti, pistola !

in compenso i tuoi amichetti partigiani hanno provocato stragi con l'intento di seminare odio verso il fascista..
in compenso i loro cuginetti slavi hanno infoibato 15000 italiani, rei solo di essere italiani, non colpevoli di chissacche'
in compenso abbiamo degli ex BR che fanno conferenze ed insegnano.. bella merda, quella gente dovrebbe essere messa al muro ..

in compenso. ma manco con la monetina nel culo meriti un compenso.. linx !

tornando ad annozero, Travaglio Santoro e Vauro andrebbero pestati a sangue e poi spediti a curarsi le ferite, od a crepare, in un paese dove il comunismo regna sovrano.

o magari in Iran.. vicino una centro di arricchimento dell'uranio.. cosi' gli israeliani ci fanno il favore di toglierceli dalle balle !

non val la pena di perder tempo a scrivervi di piu' !

BK

LiveInPankow LiveInPankow 29/09/2009 ore 13.40.23
segnala

(Nessuno)RE: ANNOZERO

60rebamba scrive:
LiveInPankow: QUELLA PERSONA GIUSTIZIATA SENZA PROCESSO ...LO HANNO FATTO I TUOI AMICI PARTIGIANI CHE SI SONO IMPROVVISATI GIUDICI GIUSTIZIALISTI....ATTUANDO CONDANNE IMMEDIATE COME FACEVANO NEL FAR WEST. Leggiti la storia e vedi chi ha ucciso più gente. Il mio idilo è sempre stato IL GRANDE GIORGIO ALMIRANTE CHE SI è SEMPRE DICHIARATO FASCISTA ANCHE IN DEMOCRAZIA . MENTRE I VERI DEMOCRATICI CHE SI SONO ALTERNATI NEI VARI GOVERNI DAL DOPOGUERRA A OGGI...HANNO SOLO CAMBIATO LA CAMICIA.



Bella merda Almirante,quello che faceva il fascista e poi lasciava che le brillanti menti dell'MSI trovaserro spazio nei salotti del PCI.
Mai letto Fascisti Rossi? ..Ecco te lo consiglio.

Riguardo ai Nazisti in guerra,rimango del mio parere.Non hanno dignità,fargli volare la testa è come pestare una formica.

PIENO SOSTEGNO A QUEL PARTIGIANO.
Innominato69 Innominato69 29/09/2009 ore 14.58.20
segnala

(Nessuno)RE: ANNOZERO

Quel quaquaraquà di Santoro, una volta disse che la sua trasmissione grazie agli sponsor pubblicitari incassa più di quanto spende.
Bene, aumenti gli sponsor e faccia uscire da la il suo compenso e quello delle altre teste di cazzo che collaborano al suo programma.
Privatizzino la RAI, aboliscano il canone annuale ed entrino in competizione con Mediaset...Auguri, che vinca il migliore!
60rebamba 60rebamba 29/09/2009 ore 18.16.05
segnala

(Nessuno)RE: ANNOZERO

@ linx: MEGLIO MORIRE IN PIEDI CHE IN GINOCCHIO COME TE
60rebamba 60rebamba 29/09/2009 ore 18.22.52
segnala

(Nessuno)RE: ANNOZERO

@ LiveInPankow: Sciacquati la bocca e stai sugli attenti quando parli di ALMIRANTE. quando io a 13 anni rimanevo ammagliato davanti alle prime TV di tribuna politica col moderatore CESARE ZAVATTINI, a quel tempo ti eri ancora sotto i cavoli ...la cicogna non sapeva ancora il tuo indirizzo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.