Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

linx linx 07/11/2009 ore 01.11.29
segnala

(Nessuno)Crocefisso? Mai visto appeso quando io andavo a scuola.

Io non ho mai visto nessun crocefisso appeso in aula quando io andavo a scuola.
Ne' alle elememtari,nè alle medie ,nè al liceo e nappure all'universita'.
Si vede che è un uso nato dopo.
Quindi di tradizione non bisogna proprio parlare.
E' pura invenzione.
ichiaviaddi ichiaviaddi 07/11/2009 ore 01.41.02
segnala

(Nessuno)RE: Crocefisso? Mai visto appeso quando io andavo a scuola.

non penso ke tu abbia frequentato tutte le scuole d italia ma il 90 per cento lo tiene....poi cmq ke l hanno tolto non me ne fotte un cazzo
poltrona poltrona 07/11/2009 ore 03.49.57 Ultimi messaggi
segnala

nella mia a volte c'era a volte no,lo toglievo e mettevo il cartello torno subito,questo mi e' costato una bocciatura,
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 07/11/2009 ore 08.14.05
segnala

ma per "italia" si intende quello che accade a noi e basta o quello che acade nella maggioranza dei casi?
linx linx 07/11/2009 ore 08.24.35
segnala

ichiaviaddi scrive:
non penso ke tu abbia frequentato tutte le scuole d italia ma il 90 per cento lo tiene....poi cmq ke l hanno tolto non me ne fotte un cazzo

Io sto dicendo che cinquanta anni fa mai c'era un crocefisso appeso in aulla.
Mai visto.
Quindi non si puo' parlare di tradizione.
Son balle.
Io non lo so ora, ma dubito che attualmente nelle aule universitarie,perlomeno,ci siano appesi i crocefissi.
mandrake1980 mandrake1980 07/11/2009 ore 08.40.20
segnala

Io l'ho sempre trovato.
Quel simbolo lì ,da fastidio a molti per ciò che rappresenta.
Basti pensare che nelle scuole italiane,all'asilo per esempio,
winnie the pooh sostituisce la recita del presepe.
Che Paese di merda l'Italia,
che rinnega le proprie tradizioni
linx linx 07/11/2009 ore 09.29.35
segnala

STAMATTINA HO VISTO LA CONFERENZA DI IERI SU QUESTO PROBLEMA DI BERLUSCONI.
ALLE SUE SPALLE LA BANDIERA EUROPEA E L'ITALIANA.
NESSUN CROCEFISSO.
linx linx 07/11/2009 ore 09.35.09
segnala

mandrake1980 scrive:
Quel simbolo lì ,da fastidio a molti per ciò che rappresenta.

A ME NON DA FASTIDIO.MAI DATO.
E' CHE QUANTO AFFERMO E' VERO.
IL CROCEFISSO NELLE AULE COME TRADIZIONE E' UNA BALLA.
SE FOSSE UNA TRADIZIONE CI SAREBBE STATO ANCHE CIONQUANTA ANNI FA.MA NON C'ERA.
MANCO QUARANTA ANNI FA.
DOPO NON SO.
Malebestia Malebestia 07/11/2009 ore 09.37.03
segnala

poltrona scrive:
nella mia a volte c'era a volte no,lo toglievo e mettevo il cartello torno subito,questo mi e' costato una bocciatura,

hehe, bella, lo devo fare anche io :D
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 07/11/2009 ore 11.08.07
segnala

a me c è sempre stato , periodo 1987 2006 asilo elementare medie e superiori
ma cmq , siccome ho avuto anche compagni di scuola musulmani tutt ora amici , x lo + albanesi e marocchini , non si sono mai accorti della presenza dell'oggetto dello scandalo , oppure , evidentemente , questo oggetto dello scandalo non gli creava nessun particolare turbamento , che poi è cosi anche adesso in quasi tt le scuole
è un problema fittizio , x persone fittizie , x uno scopo fittizio ;-)
linx linx 07/11/2009 ore 11.12.00
segnala

LiveinBrindisi scrive:
è un problema fittizio , x persone fittizie , x uno scopo fittizio

BRAVO
OmbreLuminose OmbreLuminose 07/11/2009 ore 11.22.51
segnala

LiveinBrindisi scrive:
è un problema fittizio , x persone fittizie , x uno scopo fittizio

Epic fail!
M40ALprov M40ALprov 07/11/2009 ore 21.15.55 Ultimi messaggi
segnala

linx 07/11/2009 ore 01.11.29 Ultimi messaggi Crocefisso? Mai visto appeso quando io andavo a scuola.

Si vede che è un uso nato dopo.
Quindi di tradizione non bisogna proprio parlare.
E' pura invenzione.

EVIDENTEMENTE ERI TROPPO BASSO PER VEDERLO..

BK
paolowill paolowill 08/11/2009 ore 12.24.42 Ultimi messaggi
segnala

cosa mi tocca leggere ...ma dai c'e sempre stato il crocifisso nelle aule ...oddio sta' nel preside ...se e' di sinistra lo fa' togliere se e' cattolico lo fa' mettere...e' solo questione di politica ...io lo metterei ovunque in qualsiasi posto pubblico...
OmbreLuminose OmbreLuminose 08/11/2009 ore 12.54.41
segnala

@ paolowill:
E' anticostituzionale in questo stato. Non è questione di destra, sinistra, centro, verde o a puà.
Non puoi deciere di metterlo comunque solo perchè è del tuo "partito".
linx linx 08/11/2009 ore 13.39.10
segnala

M40ALprov scrive:
EVIDENTEMENTE ERI TROPPO BASSO PER VEDERLO..

e gia' tu sei un gigante.
Albatros.1 Albatros.1 08/11/2009 ore 14.03.20 Ultimi messaggi
segnala

E' facoltativo :-)

Mi ricordo che avevo una professoressa al liceo cosi' cattolica che pretese di mettere il crocifisso :-)

Per il resto il 99 , 8 % della popolazione italiana ha sentito il bisogno di appendere il crocifisso solo dopo le sparate provocatorie di Adel Smith,prima nessuno nemmeno si era posto il problema delle 'nostre tradizioni , del bisogno di rivendicarle'exetera , nessuno si era mai accorto se ci fosse il crocifisso o meno nelle aule :-)

E' un dato che invita a riflettere :-)
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 08/11/2009 ore 14.19.38
segnala

@ OmbreLuminose: ma nemmeno nessuno lo può vietare,parlo di una questione "fisica",non è che la "costituzione" è una persona fisica che viene e lo toglie,oppure viene e arresta il preside x questioni cosi FITTIZIE..BANALI...INUTILI..dipende da chi comanda la scuola,un utente sopra ha scritto che lo ha tolto PERSONALMENTE,e poi gliel hanno messo nel c*** con la bocciatura,questo significa che se non lo togli tu(studente,preside,insegnante) non lo può togliere proprio nessuno :ok

OmbreLuminose OmbreLuminose 08/11/2009 ore 15.03.33
segnala

LiveinBrindisi scrive:
x questioni cosi FITTIZIE..BANALI...INUTILI
epic fail.
Il tuo personale giudizio su cosa sia fittizio, banale e inutile o meno, non ha rilevanza davanti alla legge.

ma nemmeno nessuno lo può vietare,parlo di una questione "fisica",non è che la "costituzione" è una persona fisica che viene e lo toglie
lo vieta la legge , in base al principio costituzionale di laicità dello stato Italiano. niente simboli religiosi nei luoghi pubblici. Punto, fine della discussione, la sentenza della corte europea ha solo ribadito ciò che già era scritto, visto che in italia è pieno di ignoranti ipocriti e prevaricatori.

dipende da chi comanda la scuola,
epic fail 2. La legge e la costituzione sono al di sopra.

un utente sopra ha scritto che lo ha tolto PERSONALMENTE,e poi gliel hanno messo nel c*** con la bocciatura,questo significa che se non lo togli tu(studente,preside,insegnante) non lo può togliere proprio nessuno
questo significa che l' italia è piena di ipocriti e incoerenti che le cose le vogliono far rispettare solo quando fa comodo a loro.
Che sia difficile far rispettare una cosa così semplcie e banale in Italia come il principio di laicità sancito dalla costituzione e difeso dalla legge è un conto. Difendere e giustificare chi va contro essa perchè ipocrita/prevaricatore/ignorante etc etc un altro.
sammarcanda02 sammarcanda02 08/11/2009 ore 15.21.05
segnala

@ linx: tu più che all'asilo non sei andato oltre. ....parli d'università o di diversità??? :rosa le tue lesioni cerebrali hanno lasciato dei seri danni alla corteccia cerebrale...vai da un buon PSICHIATRA che ti faccia ricoverare....un minimo di recuopero lo avrai sempre. :many
sammarcanda02 sammarcanda02 08/11/2009 ore 15.24.57
segnala

@ linx: ...cazzo....è da da 50 anni che sei conciato così mentalmente ??'
sammarcanda02 sammarcanda02 08/11/2009 ore 15.26.39
segnala

@ OmbreLuminose: ignorante eri ...ignorante sei...e ignorante sarai...ORA E SEMPRE .la FECCIA COME TE ...SI RICONOSCE DAL PUZZO.
diki60 diki60 08/11/2009 ore 16.04.15
segnala

io il crocifisso l'ho sempre visto in aula, comunque se vinisse tolto non trovo la cosa tanto scandalosa,ora facciamo tanto i cattolici quando poi non gli frega niente a nessuno,
cleocs cleocs 08/11/2009 ore 17.05.19
segnala

...Peppone: " Non mi scanso per voi ( Don Camillo ), ma per lui (Cristo in croce) "......Don Camillo : " ALLORA TOGLITI IL CAPPELLO!"......
....in una sola parola RISPETTO!
OmbreLuminose OmbreLuminose 08/11/2009 ore 17.19.48
segnala

@ cleocs:
Rispetto. Appunto. Rispetto per la laicità dello satto, sancità dalla costituzione e difesa dalla legge.
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 08/11/2009 ore 18.22.55
segnala

linx scrive:

molto strano....( sarà per l'effetto 68' :mmm)qndo c andavo io si...anzi nelle elementari ti portavano in chiesa e t'insegnavano le preghiere :ok
diki60 diki60 08/11/2009 ore 18.35.10
segnala

cleocs scrive:
....in una sola parola RISPETTO

Vero rispetto anche per altri che non sono cattolici.
nonmifermo nonmifermo 08/11/2009 ore 21.19.06 Ultimi messaggi
segnala

il crocefisso cè e rimane

non rompete il cazzo

non ci dovrebbe neanche essere il problema
OmbreLuminose OmbreLuminose 08/11/2009 ore 21.25.24
segnala

@ nonmifermo:
In effetti problemi non ce ne sono.
E' scritto sulla costituzione, è stato ribadito dalla corte europea che dobbiamo rispettarla.
Fine. Siete solo voi poveri ignorantelli/intolleranti/prevaricatori che continuate a lagnarvi perchè volete continuare a prevaricare.
Law is law.
dogdeis dogdeis 08/11/2009 ore 23.27.35 Ultimi messaggi
segnala

NON SO QUANTI ANNI TI PORTI-MA PENSO CHE AVEVI LA VISTA UN PO CORTA -DI ANNI NE O ED IL CROCEFISSO ME LO RICORDO BENE DALLEELEMENTARI IN POI.
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 08/11/2009 ore 23.29.33
segnala

@ OmbreLuminose: guarda che non ho detto che sbagli,sto solo dicendo che non c'è nessuno(fisicamente,perchè come pensi di toglierlo??) che può andare a togliere "l'oggetto dello scandalo" soltanto perchè c è scritto nella costituzione,o lo vai a togliere tu personalmente(rischiando mazzate,o bocciature etc) o se c'è rimane :ok hai pienamente ragione,ma dimmi tu come pensi che "l'oggetto dello scandalo" possa da un giorno all altro sparire da tt i luoghi pubblici
e vorrei dire anche,che sarebbe cmq,a prescindere,molto difficile anche nel caso venissero impiegate le forza dell ordine,xke il giorno dopo lo rimetterebbero :ok :hoho

è soltanto x questo motivo che io penso sia un problema fittizio..non credo crei danni psicologici soprattutto nei bambini che nel 99% dei casi o non sanno nemmeno che cos è o della presenza di questo "oggetto dello scandalo" non se ne accorgono proprio
OmbreLuminose OmbreLuminose 08/11/2009 ore 23.45.09
segnala

Facendo ricordo alla corte europea ci si portano a casa 5000 euro facili facili.
Tranquillo che se uno le cose le fa fino in fondo, il giorno dopo non lo rimetto su il crocifisso, dato che i soldi li sborsa il comune ( o lo stato)
cleocs cleocs 09/11/2009 ore 00.03.52
segnala

diki60 scrive:
rispetto anche per altri che non sono cattolici

...ma anche rispetto per la tradizione e per la storia.....
ichiaviaddi ichiaviaddi 09/11/2009 ore 00.04.22
segnala

@ nonmifermo[/ ALLORA NON HAI CAPITO UN CAZZO
OmbreLuminose OmbreLuminose 09/11/2009 ore 00.25.09
segnala

@ cleocs:
Il crocifisso è un simbolo religioso prima di qualsiasi altra cosa. Quindi massimo rispetto, ma nei luoghi pubblici non ci devono stare punt ebbast.
ichiaviaddi ichiaviaddi 09/11/2009 ore 04.49.28
segnala

@ cleocs: SE TI PIACE TANTO TI COMPRI UNA COLLANA E TE LO FAI PESNOLARE TRA LE TETTE COME FANNO TANTE 'CATTOLIKE'........ALL IMPROVISSO SIETE DIVENTATI TUTTI CREDENTI , METRE FINO A UNA SETTIANA FA L ITALIA ERA UNA NAZIONE DI ATEI AGNOSTICI
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 09/11/2009 ore 11.23.39
segnala

@ ichiaviaddi: infatti è cosi,se quello scellerato di smit si faceva i CAZZI SUA probabilmente questo rigurgito cattolico non ci sarebbe mai stato e molte,molte scuole non l'avrebbero mai rimesso :batacin
marte730 marte730 09/11/2009 ore 17.58.46 Ultimi messaggi
segnala

OmbreLuminose scrive:
Il crocifisso è un simbolo religioso prima di qualsiasi altra cosa. Quindi massimo rispetto, ma nei luoghi pubblici non ci devono stare punt ebbast.

mi sembra un'attegiamento islamico....
OmbreLuminose OmbreLuminose 09/11/2009 ore 20.06.37
segnala

@ marte730: mi sembra un'attegiamento islamico....
In effetti chi pretende che stia lo stesso nei luoghi pubblici di uno stato laico, si comporta esattamente come un musulmano nel suo paese, che però è teocratico e fondato sui suoi testi sacri. L' Italia non lo è.
E comunque i musulmani non c' entrano una mazza, la laicità dello stato italiano non è una qualche concessione a loro.
willy09 willy09 09/11/2009 ore 20.25.51
segnala

SerenoRE: Crocefisso? Mai visto appeso quando io andavo a scuola.

La scuola non deve essere luogo di propaganda politica e religiosa,deve semplicemente essere un luogo di cultura e insegnamento
marte730 marte730 09/11/2009 ore 20.59.52 Ultimi messaggi
segnala

OmbreLuminose scrive:
In effetti chi pretende che stia lo stesso nei luoghi pubblici di uno stato laico, si comporta esattamente come un musulmano nel suo paese, che però è teocratico e fondato sui suoi testi sacri. L' Italia non lo è.

il problema è come si comporta il mussulmano qui, non nel suo paese.
c'è da chiedersi perche festeggiamo il natale e la pasqua se siamo uno stato laico, ovvio che non lo siamo, e anche se c'è scritto sulla costituzione di fatto non lo siamo.
il crocefisso dovrebbe dare fastidio a chi è di un'altra religione perche lo identifica come una sorta di "nemico", per un laico non significa nulla quindi non dovrebbe dare nessun fastidio.

OmbreLuminose OmbreLuminose 09/11/2009 ore 21.49.29
segnala

@ marte730:
il problema è come si comporta il mussulmano qui, non nel suo paese.
ma di nuovo non c' entra nulla con la questione del crocifisso. Non è uan concessione che dobbiamo fare a loro, è già nella nostra costituzione.

c'è da chiedersi perche festeggiamo il natale e la pasqua se siamo uno stato laico, ovvio che non lo siamo, e anche se c'è scritto sulla costituzione di fatto non lo siamo.
Natale e pasqua prima di essere cristiane erano festivita pagane. sono solo state copiate.
allora non dovremmo neanche adottare il nostro calendario se per questo. Alcune cose sono state tenute perchè, pur essendo di carattere, nascita, derivazione religiosa, hanno anche funzione regolatrice nella società ( come i giorni festivi derivanti sia dai giorni di riposo pagani che cristiani o il calendario)i simboli religiosi non hanno tale funzione.
Inoltre il discorso che fai su come saremmo di fatto non regge. E' come dire che visto che anche se c'è scritto che la legge va rispettata, ogni tanto qualcuno non lo fa, allora è giusto che venga fatto.

il crocefisso dovrebbe dare fastidio a chi è di un'altra religione perche lo identifica come una sorta di "nemico", per un laico non significa nulla quindi non dovrebbe dare nessun fastidio.
NOn è una questione di nemico o meno, ma di pari diritti, che lo stato laico deve garantire e preservare neutralmente.
Se ci metti il tuo ci devo mettere anche il mio ( in uno stato laico e non teocratico dove vige una sola religion che ha il comando di tutto) e dato che è assurdo voler mettere 300 simboli religiosi in ogni stanza pubblica, non se ne mette nessuno.
ankiti ankiti 10/11/2009 ore 12.50.59
segnala

Sweet.Birillo scrive:
molto strano....( sarà per l'effetto 68' )qndo c andavo io si...anzi nelle elementari ti portavano in chiesa e t'insegnavano le preghiere

pensa che quando andavo io, fin dalle elemantari, il crocifisso c'era in tutte le classi ... stava proprio sopra la cattedra ..poi, ci portavano in palestra , per l'ora di canto... e ci insegnavano tutte e solo canzoni comuniste... " fischia il vento" " bella ciao" " bandiera rossa" ecc..ecc .

Alle medie ,il prof di musica ce le inculcava anche in spagnolo e pretendeva che alzassimo i toni al massimo..!!!

L'unica canzone neutra ,che non implicava la politica , ad insegnarcela è stata la Prof di Francese.

Almeno il crocifisso stava li... tranquillo e in silenzio.

OmbreLuminose OmbreLuminose 10/11/2009 ore 15.07.14
segnala

ankiti scrive:
Almeno il crocifisso stava li... tranquillo e in silenzio.

Ouch, epic fail!
Rileggiti le pagine precedenti, non mi va di riscrivere ogni santa volta la pappardella sul perchè ciò non c' entri un fico secco.
marte730 marte730 10/11/2009 ore 18.52.48 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbreLuminose:

il fatto è che tu non prendi minimamente in considerazioni la tradizione di un paese, e ti appelli alla costituzione per cancellarla, costituzione che abbiamo fatto noi.
ti informo che lo stato "laico" italiano, è favorevole al crocefisso come lo sono gli italiani, allora se cinquantamiglioni di italiani sono favorevoli il crocefisso rimane dov'è, il popolo è sovrano.
sono stati chiesti anche i danni psicologici, quindi non è solo questione di diritti "se metti il tuo metto anche il mio" ma è proprio che a qualquno da fastidio....

300 simboli in una stanza non si mettono perche non sono tollerati, in italia è tollerato e voluto, sia dal popolo sia dallo stato, solo il crocefisso quindi il problema non si pone.
OmbreLuminose OmbreLuminose 10/11/2009 ore 20.20.17
segnala

marte730 scrive:
il fatto è che tu non prendi minimamente in considerazioni la tradizione di un paese, e ti appelli alla costituzione per cancellarla, costituzione che abbiamo fatto noi.
errore. la tradizione non c' entra nulla, la costituzione non si basa su valori religiosi, ma ne preserva la neutralità in suolo pubblico.

ti informo che lo stato "laico" italiano, è favorevole al crocefisso come lo sono gli italiani, allora se cinquantamiglioni di italiani sono favorevoli il crocefisso rimane dov'è, il popolo è sovrano.
ti informo che lo stato "laico" italiano, è favorevole al crocefisso
epic fail 1
1- inutile che metti laico tra le virgolette.
2- Il fatto che il governo abbia pure fatto ricorso( la vergogna nella vergogna), rende ben note due cose.
-lo stato è laico, ma i politici che non lo sono, vogliono prevaricare il principio di laicità difeso dalla legge e sancito dalla costituzione
- che ciò non legittima in alcun modo giuridicamente la presenza del crocifisso nei luoghi pubblici.
come lo sono gli italiani, allora se cinquantamiglioni di italiani sono favorevoli il crocefisso rimane dov'è, il popolo è sovrano
epic fail 2.
A parte il fatto che, togliendo le milioni di persone italiane che non sono cristiane, ci sono in italia ben 8 milioni di atei.
Gli italiani non sono solo quelli che la pensano come te, e no, della democrazia liberale non funziona che si fa quello che la maggior parte del popolo decide in quel momento.
Questo discorso vale solo per le elezioni, quando la maggior parte del popolo sceglie un candidato piuttosto che un altro.

sono stati chiesti anche i danni psicologici, quindi non è solo questione di diritti "se metti il tuo metto anche il mio" ma è proprio che a qualquno da fastidio....
Il problema non è che dia fastidio o meno, ma che per legge già non dovrebbero starci, quindi in tal caso il fastidio ha ragione di essere difeso. E' una prevaricazione illegale e incostituzionale, punto e basta, inutile che tentate di metetrci in mezzo tradizioni e cultura. Il crocifisso prima di essere qualsiasi altra cosa è un simbolo religioso.
I simboli religiosi negli edifici pubblici non ci devono stare.

300 simboli in una stanza non si mettono perche non sono tollerati, in italia è tollerato e voluto, sia dal popolo sia dallo stato, solo il crocefisso quindi il problema non si pone.
epic fail 1,2,3.
Il fatto che agli alti vertici del governo ( che non è la stessa cosa di stato) vogliano imporre la prevaricazione di un simbolo religioso rispetto ad altri in suolo pubblico e laico, non significa nè che sia giusto, ne che rispetti la costituzione.
Infatti non la rispetta.
Non c' entra nulla che tu li tolleri o meno, che ti diano fastidio o meno. La costituzione italiana, che è al di sopra di ogni cosa è va rispettata sia dallo stato, che dal governo che dai cittadini, sancisce la laicità dello stato, e va rispettata.

E' inutile che ci provi con sti giri e rigiri. Politici e parte di popolo ottusi, prevaricatori e irrispettosi della legge e della costituzione non legittimano prevaricazione di costituzione e legge, in nessun modo.
amintore2 amintore2 10/11/2009 ore 21.09.45 Ultimi messaggi
segnala

con le "CROCI" vere che ha la scuola ve pare tanto il caso di scassarsi le palle ... ...... ???
manco fossimo credenti veramente .
volete il simbolo che identifica il nostro " essere " ?
ataccamoce il simbolo dell'euro .
ma attenzione che dopo tocca mettece anche quello del dollaro sterlina dracma peseta yen ....

marte730 marte730 10/11/2009 ore 21.14.23 Ultimi messaggi
segnala

OmbreLuminose scrive:
Gli italiani non sono solo quelli che la pensano come te, e no, della democrazia liberale non funziona che si fa quello che la maggior parte del popolo decide in quel momento.

mai sentito parlare di referendum? è stato usato anche per temi piu importanti in passato.
per il resto evito di risponderti sennò non finiamo piu.

OmbreLuminose OmbreLuminose 10/11/2009 ore 21.33.03
segnala

@ amintore2:
Non delirare xD

marte730 scrive:

mai sentito parlare di referendum? è stato usato anche per temi piu importanti in passato.
per il resto evito di risponderti sennò non finiamo piu.

Il principio di laicità dello stato e il suo rispetto non può essere messo in discussione :)

gohanina gohanina 11/11/2009 ore 01.07.30 Ultimi messaggi
segnala

poltrona scrive:

nella classe del mio fidanzato avevano direttamente tolto gesù dalla croce e avevano messo il cartello torno subito...
M40ALprov M40ALprov 11/11/2009 ore 11.09.35 Ultimi messaggi
segnala

I diritti delle minoranze non potranno mai prevaricare quelli delle maggioranze.

Ci sono 8 milioni di atei in Italia, ok, i rimanenti milioni che sono ? LA MAGGIORANZA

Ergo, democraticamente la minoranza non rompa il cazzo.

Non sono obbligati a pregare od a far voto di castita' ( capirai.. con certi pervertiti che sfilano sotto bandiere rosse e multiculori..), ma non rompano i marroni.

Diversamente.. se la minoranza deve vincere, ottimo, che sia, allora, in nome della "minoranza" fascioleghista, voglio fare il premier , mettere fuori legge l'hobby del culo, sparare a vista sui barconi degli immigrati, e mettere in galera a pane ed acqua i drogati .
I comunisti siano tutti recintati in sardegna, dove imparando a convivere con le capre, verranno ricondizionati alla democrazia..

BK
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 11/11/2009 ore 14.50.13
segnala

w la maggioranza :-))
(x icchiavaddi)

SonoSoloMe SonoSoloMe 11/11/2009 ore 19.57.46
segnala

linx scrive:
A ME NON DA FASTIDIO.MAI DATO.
E' CHE QUANTO AFFERMO E' VERO.
IL CROCEFISSO NELLE AULE COME TRADIZIONE E' UNA BALLA.
SE FOSSE UNA TRADIZIONE CI SAREBBE STATO ANCHE CIONQUANTA ANNI FA.MA NON C'ERA.
MANCO QUARANTA ANNI FA.
DOPO NON SO.

Io sono alle superiori adesso...e in classe mia, ne nelle altre, c'è il crocifisso.
Quando l'ho fatto notare, nessuno se ne era accorto.
sammarcanda02 sammarcanda02 11/11/2009 ore 21.15.05
segnala

@ gohanina: a scuola si va per fare gli idioti....non per apprendere !
ichiaviaddi ichiaviaddi 12/11/2009 ore 06.48.18
segnala

APPENDERE NEI MURI DEI SIMBOLI RELIGIOSI NON FA ALTRO KE RENDERE L ITALIA UN PAESE ARRETRATO COME QUELLI ISLAMICI.QUI NON CENTRA NULLA L ATEISMO LA MINORANZA O LA MAGGORANZA,MA è UN FATTO DI BARBARIA.SE ANCORA NEL 21 SECOLO APPENDIAMO UN CRISTO MORENTE AL MURO SIAMO DEI BARBARI
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 12/11/2009 ore 10.05.29
segnala

SonoSoloMe scrive:
Quando l'ho fatto notare, nessuno se ne era accorto.

:hoho
ankiti ankiti 12/11/2009 ore 12.14.10
segnala

@ OmbreLuminose: ascolta, se entro in casa d'altri è hanno il loro simbolo religioso.. non mi pongo nemmeno il problema.

Siamo un popolo laico e libero di metterlo oppure no sto crocifisso.
Se sono atea... lascio la libertà comunque di esere credenti..

Non è un crocifisso un Budda un salmane o una cacciotta appesa a un muro a crearmi problemi....

ma l'estermismo.
OmbreLuminose OmbreLuminose 12/11/2009 ore 17.56.22
segnala

@ ankiti:
failed :)
Rileggiti le pagine precedenti :rosa
marte730 marte730 12/11/2009 ore 20.13.11 Ultimi messaggi
segnala

ichiaviaddi scrive:
APPENDERE NEI MURI DEI SIMBOLI RELIGIOSI NON FA ALTRO KE RENDERE L ITALIA UN PAESE ARRETRATO COME QUELLI ISLAMICI.QUI NON CENTRA NULLA L ATEISMO LA MINORANZA O LA MAGGORANZA,MA è UN FATTO DI BARBARIA.SE ANCORA NEL 21 SECOLO APPENDIAMO UN CRISTO MORENTE AL MURO SIAMO DEI BARBARI

per me invece è da barbari non metterlo, abbiamo due idee diverse, quindi che si fa? dai che forse ci arrivi...
MessineseBannato MessineseBannato 13/11/2009 ore 14.56.38
segnala

Non ce ne fotte un cazzo di quello che pensano gli islamici, komunisti di merda e frocioni incapaci di riprodursi...!!!
linx linx 14/11/2009 ore 10.02.53
segnala

M40ALprov scrive:
I comunisti siano tutti recintati in sardegna, dove imparando a convivere con le capre, verranno ricondizionati alla democrazia..

sempre fantastichi.
ma non hai una altra foto da farci vedere?
una dove si vede tutta la tua favolosa altezza.
sammarcanda02 sammarcanda02 16/11/2009 ore 19.11.55
segnala

@ linx: LINX...non fare il PIAGNONE come DREAM... sai che poi quando si pestano i calli alle persone che ti mandano poi affanculo....ci rimani MALE...INVOCHI LA GIUSTIZIA...........MA SAI CHE CHI CHEDE GIUSTIZIA ...VIENE GIUSTIZIATO ??? :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.