Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

x.chris x.chris 24/11/2009 ore 17.15.46
segnala

(Nessuno)Bisogna fare qualcosa, subito!

Lei stuprata per 5 ore Lui accoltellato Il violentatore rischia il linciaggio

Brescia, preso marocchino che aveva assalito una coppietta in auto. la ragazza stava scappando ed è stata investita: violentata per ore nonostante avesse gravi fratture

ROVATO (Brescia), 22 novembre 2009 - "PER TRE ORE mi sono aggrappata al pensiero della vita. Mi sono detta ‘devo sopravvivere’ anche se credevo che mi avrebbe ammazzata». Con queste parole la giovane investita due volte, picchiata e stuprata per più di 5 ore, ha raccontato al padre ciò che è successo nella notte tra venerdì e sabato, quando lei e il suo ragazzo sono stati aggrediti da un marocchino che, oltre a rapirla e abusare di lei, ha ferito il suo compagno con alcune coltellate.

La giovane, 28 anni, residente in paese, si trovava in auto col fidanzato, 19 anni, anche lui di Rovato. Erano in auto nei pressi della piscina comunale, in una zona di forte transito, non isolata. All’improvviso, attorno a mezzanotte, qualcuno ha infranto il finestrino ed è iniziato l’incubo. La coppia si è trovata di fronte un uomo dalla pelle scura che in italiano stentato, brandendo una mazza da baseball, ha chiesto soldi e telefonini. Per proteggere la fidanzata, il ragazzo è sceso dall’auto e ha ingaggiato una colluttazione con lo straniero: Ben Karim Charkaoui, 24 anni, residente a Corte Franca, pregiudicato per piccoli reati. Quando il marocchino si è visto strappare la mazza di mano non ci ha pensato due volte: ha estratto un coltello e ha ferito il suo oppositore. Poi è salito al volo sulla macchina della coppia, al posto di guida. Ha ingranato la marcia ed è partito.

LA RAGAZZA ha cercato di salvarsi lanciandosi dal veicolo in corsa, ma il marocchino l’ha investita due volte, frantumandole il bacino. Poi, picchiandola con violenza, l’ha trascinata in auto e si è diretto tra i vigneti di Erbusco. Lì, per 5 interminabili ore, ha stuprato la sua vittima nonostante le ferite e le fratture. Poi, verso le 7, l’ha abbandonata in auto, poco lontano da dove l’aveva rapita.
«L’ha lasciata — dice il padre della giovane — in uno stato che non posso descrivere. Mia figlia ha almeno dieci fratture e un polmone bucato. Lui deve pagare per ciò che le ha fatto». Charakoui è stato assicurato alla giustizia dai carabinieri di Chiari, coordinati dal capitano Alessandro Amadei, con un’operazione rapida. I due fidanzati lo hanno descritto così bene da consentire agli uomini di Amadei di mettersi immediatamente sulle sue tracce. Dopo avere rastrellato decine di paesi impiegando oltre 50 uomini, i carabinieri lo hanno rintracciato mentre camminava nel parcheggio del supermercato «la Girandola» a Rovato.

AL MOMENTO dell’arresto, l’uomo ha rischiato il linciaggio. E su Facebook qualcuno ha già scritto: «La faccia l’abbiamo vista. Prima o poi uscirà…». Il consigliere regionale con delega al sociale, Monica Rizzi, ha chiesto che «per lui e tutti gli altri stupratori s’imponga la castrazione chimica». La giovane vittima dello stupro, ricoverata agli Spedali civili di Brescia guarirà, almeno nel corpo, in 3 mesi. Il suo ragazzo, ricoverato a Chiari, ne avrà per 50 giorni.

di MILLA PRANDELLI

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/cronaca/2009/11/22/263138-stuprata.shtml

Questo è uno dei vari commenti riguardanti l'articolo:

io vivo in thailandia e qui quando avviene un caso del genere la polizia consegna il pregiudicato ai famigliari della vittima per uno speciale trattamento e dopo se e ancora vivo lo portano in carcere, infatti qui ci sono pochissimi recidivi. la giustizia italiana fa veramente schifo,e sarebbe il momento che voi italiani vi uniste per cambiare le cose, perche se continua in questo modo fra qualche anno l"italia sara invivibile.

Su Facebook sono iscritta al gruppo Pena di morte per stupratori e pedofili, tra i vari commenti favorevoli a punire certe persone un ragazzo invece scrive:

pena di morte un cazzo! gente che ha sputato sangue per la libertà, l'uguaglianza, il rispetto del prossimo. il vostro razzismo verso queste persone non è giustificabile in nessun modo! bestie!
vi credete superiori a queste persone? pensate veramente che sbaglino?
bene anche io la penso cosi ma non è di certo con la pena di morte che risolvete le cose.
allora rivogliamo anche la legge del taglione? se rubi ti tagliano le mani? se rubi e scappi pure i piedi? se stupri le palle? ma come cazzo ragionate DEMENTI. a voi dovrebbero tagliare la capoccia allora! la pena di morte è il sistema di "giustizia" più primitivo che esista, siamo ai livelli del BARATTO!
siete animali quanto loro, perchè non avete rispetto per la vita di nessuno. è facile parlare vedendo le cose dall'esterno. immedesimatevi in uno stupratore allora, avrà avuto i suoi motivi? e allora perchè invece di aiutarlo vorreste ucciderlo?

viviamo in una società che permette ai bambini di 4 anni di sapere cose che dovrebbero essere tabù a quell'età, e poi vi lamentate se stuprano le ragazzine. una società che invece di integrare e livellare queste pieghe preferisce dire "uccidiamo", ma state giocando a GTA?? purtroppo paese di ignoranti rimarrà sempre ignorante, e quando al gente deciderà di posare le forche e aprire le bocche per parlare sarà sempre troppo tardi, quanti altri stupri dobbiamo aspettare? quanti altri gruppi del cazzo come questo devo vedere? IDIOTI.

http://www.facebook.com/group.php?gid=51275843368&ref=ts il commento se volete leggerlo è datato 27 settembre

Non si può andare avanti così, qui bisogna fare qualcosa contro queste persone italiane e straniere, potrebbe succedere a chiunque di essere violentate e stuprate anche a voi, vostri parenti, fidanzati/e, amici o a me e finché nessuno farà veramente qualcosa le cose possono solo peggiorare.
M40ALprov M40ALprov 24/11/2009 ore 17.31.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bisogna fare qualcosa, subito!

L'applicazione della legge coranica per i musulmani residenti in Italia sarebbe gia' una bella cosa.

Il problema, è che sapendo che le loro donne non contano un tubo.. magari gli danno anche un premio !

Uhm.. diciamo che la castrazione fisica e una settimana con i parenti delle vittime possono andar bene.
Prima della regolamentare galera.

BK
marte730 marte730 24/11/2009 ore 18.13.04 Ultimi messaggi
segnala

fin che in italia ci sono leggi a favore della malavita e politici che se ne fregano, c'è ben poco da fare.
FLYPC FLYPC 24/11/2009 ore 19.53.12
segnala

condannati al rogo in publica piazza
ichiaviaddi ichiaviaddi 24/11/2009 ore 20.08.09
segnala

@ x.chris: non ce nulla da fare : rassegnati
x.chris x.chris 24/11/2009 ore 20.14.15
segnala

ichiaviaddi scrive:
non ce nulla da fare : rassegnati

spiegati meglio, cosa vorresti dire con questo?
ichiaviaddi ichiaviaddi 24/11/2009 ore 20.19.51
segnala

@ x.chris: SONO STATO KIARISSIMO : SARA SEMPRE COSI QUINDI NON RESTA ALTRO KE ESSERE PRUDENTI E ANDARE IN GIRO ARMATI ,CON LA SPERANZA KE NON CI ARRESTINO PER ECCESSO DI LEGGITIMA DIFESA
x.chris x.chris 24/11/2009 ore 20.28.21
segnala

@ ichiaviaddi: armati di....?
sbloss sbloss 24/11/2009 ore 20.33.28 Ultimi messaggi
segnala

qua dove abito io sicuramente sì nn resta ke andare in giro armati tanto tutti i giorni nei nostri paesini c'è una rapina per mano loro o accoltellamenti....in giro per strada a ragazze minorenni e donne vengono fatti complimenti pesanti tutti includono il sesso...è uno schifo fortuna ke nn mi è ancora successo quello ke accaduto alla ragazza....e poi noi siamo i razzisti gli permettiamo di fare questo xkè tanto x buona condotta e sconti di pena nn entrano neanke in carcere....
x.chris x.chris 24/11/2009 ore 20.40.37
segnala

@ ichiaviaddi: se per andare in giro armati intendi armati di coltello, a meno che non si vuole andare in giro con un coltello da cucina per comprarne uno in armeria con la lama di una lunghezza superiore a una certa misura ci vuole il porto d'armi...
linx linx 24/11/2009 ore 20.49.48
segnala

x.chris scrive:
ci vuole il porto d'armi...

e bisogna pure saperlo usare.
qui sul forum è facile...
ma come fa la gente ad essere cosi' ignorante?
ma dove vivono?
sono andati in una minima scuola?
non sono in grado di apprendere?
ichiaviaddi ichiaviaddi 24/11/2009 ore 21.04.29
segnala

@ linx: beh allora facciamoci uccidere sturpare rapinare rubare...io me ne fotto del porto d armi ho un bel cotello a scatto ,oltre la preparazione in palestra..male ke vada mi faro 2 aNNi di galera per leggittima difesa
x.chris x.chris 24/11/2009 ore 21.07.37
segnala

ichiaviaddi scrive:
beh allora facciamoci uccidere sturpare rapinare rubare...io me ne fotto del porto d armi ho un bel cotello a scatto ,oltre la preparazione in palestra..male ke vada mi faro 2 aNNi di galera per leggittima difesa

jkd?
sammarcanda02 sammarcanda02 24/11/2009 ore 21.10.55
segnala

@ FLYPC: quando si dicono queste cose ....si deve essere convinti di ciò che si dice. io sono per la legge del taglione . PENA DI MORTE CHIUNQUE VENGA PRESO SUL FATTO...INDISTINTAMENTE CHE SIA BIANCO ROSSO O NERO.
x.chris x.chris 24/11/2009 ore 21.13.01
segnala

@ sammarcanda02:magari fosse così...ma se è rosso e nero ti dicono che sei razzista
ichiaviaddi ichiaviaddi 24/11/2009 ore 21.21.27
segnala

x.chris scrive:
jkd?

?
x.chris x.chris 24/11/2009 ore 21.24.01
segnala

@ ichiaviaddi: hai detto che hai un coltello e una preparazione in palestra pensavo che le due cose erano collegate...
Briza Briza 24/11/2009 ore 21.45.59 Ultimi messaggi
segnala

Dato che la pena di morte, ahimè, qui in Italia non viene applicata, o quello che è, allora evirazione, punto e basta.
Briza Briza 24/11/2009 ore 21.46.43 Ultimi messaggi
Briza Briza 24/11/2009 ore 21.53.14 Ultimi messaggi
segnala

x.chris scrive:
jkd?

Se ti riferisci al Jeet Kune Do, credo che come difesa vada bene, ma contro un gruppo, a meno che non riusciamo a fare miracoli come nei film di Seagal, Jet Lee ecc. ecc., ogni tipo di arte marziale è del tutto inutile, mentre si è impegnati a difendersi da, ad esempio 3 bastardi, il quarto ci da una sprangata in testa e amen.
Briza Briza 24/11/2009 ore 22.03.31 Ultimi messaggi
segnala

@ x.chris:
L'ho letto anche io il commento, vabbeh commento, di quel cerebropatico e sono anche intervenuta. Quelli come il tizio sono coloro che permettono che ci siano stupri, omicidi, violenze e quant'altro su bambini, donne, persone anziane, povera gente indifesa, debole. Se fosse per quelli come il mentecatto in questione, darebbero carta bianca a questi maledetti schifosi che loro difendono per fargli fare il loro porco comodo in toto, sarebbero capaci di fornirgli pistole, coltelli e quant'altro. Bisogna aver quasi più paura di menti malate, come l'imbelle del commento, che del resto.
linx linx 24/11/2009 ore 22.34.11
segnala

Quelli che scrivono qui dentro di pena di morte,ecc. sono coloro che hanno paura.
Hanno paura del diverso.
Vogliono la pena di morte.
Ma sarebero loro in grado di ammazzare qualcuno non solo a parole?

Io conosco donne che prima di farsi violentare ammazzano e se le violentano ammazzano dopo.In silenzio per non andare in galera.

Poi ci son le altre che solo strepitano le loro paure sui forums.
E va beh.
sammarcanda02 sammarcanda02 25/11/2009 ore 14.30.46
segnala

@ linx: linx ....BLA...BLA...BLA....BLA.... :amen
Innominato69Bis Innominato69Bis 25/11/2009 ore 15.22.38
Innominato69Bis Innominato69Bis 25/11/2009 ore 15.28.10
segnala

@ linx:
Io conosco donne che prima di farsi violentare ammazzano e se le violentano ammazzano dopo.In silenzio per non andare in galera.

Ma se le donne che conosci tu ammazzano lo stupratore prima di farsi violentare, poi si autostuprano con un cazzo acquistato al sexy-shop???

Oltre ad essere handicappato fisicamente, sei anche ritardato mentale...............
x.chris x.chris 25/11/2009 ore 17.18.50
segnala

@ linx:
Paura del diverso...il diverso sarebbe chi stupra?
Non ho capito bene questa parte del messaggio:
Allora, tu conosci donne che prima di farsi violentare ammazzano e se le violentano ammazzano dopo. In silenzio per non andare in galera

Quindi secondo te una persona si fa violentare? E' una cosa che lascia fare liberamente al suo aggessore? Non penso sia cosi', no?!
Se ammazzano prima come fanno ad essere violentate dopo?? I morti non aggrediscono le persone ma forse tu hai visto troppi film con gli zombie e se lo uccidono prima essendo gia' morto non possono ucciderlo di nuovo a meno che non sia uno zombie.

maboko maboko 25/11/2009 ore 21.10.06 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.