Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Spiratilosa Spiratilosa 07/12/2009 ore 13.44.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'ASILO DEGLI ORRORI - attenzione: immagini forti

1000risorse scrive:
il male è anche far crescere i figli da estranei.anche se questi non li maltrattano. ci siamo mai chiesti come mai il fatto che i ragazzi di oggi non sentono ragioni e sembrano impazziti, coincida con il fatto che la maggior parte di loro è stato cresciuto strappato dalla madre che doveva lavorare e messo negli asili, cresciuto da estranei?

questo è il male. andare contronatura.credere che un bambino sia uno scemo che va distratto coi giochi quando mamma deve lavorare.peccato che tutti ignotano che l'impronta lasciata dai primi anni di vita sarà l'incubazione dell'individuo del futuro.

vedo tanti ragazzi all'uscita di scuola correre e gridare verso la mamma poichè hanno sentito la sua mancanza. le mamme si limitano a sgridarlo ulteriormente perchè non ha abbottonato il giubotto e poi lo ignorano perchè si fermano a parlare con le amiche.questo figlio e questo lavoro le stressano, devono pur distrarsi.devono fare come i vip, la bella vita.

se una mamma vuole lavorare, deve rinunciare alla maternità.perchè non può far crescere un individuo male per un suo capriccio egoistico quale "sntirsi dire mamma"

ma cosa stai dicendo?
allora le donne che vogliono figli non devono lavorare?
e come li mantengono?
sei rimasto un pò indietro nel tempo alla donna in casa a accudire la famiglia e il marito a lavorare..
gli asili non hanno mai fatto del male a nessuno, anzi x i bimbi è anche positivo stare in un ambiente con i loro coetanei..
ovviamente se non trovano maestre puttane come queste.
cmq è normale che un bimbo senta la mancanza della mamma quando va all'asilo o a scuola, anche io piangevo e nn volevo andarci, e se mi avessero assecondato i miei adesso a 20 anni starei ancora sotto la gonna della mamma...
non ho parole per la serie di eresie che hai scritto
mydestiny75 mydestiny75 07/12/2009 ore 14.01.06 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: L'ASILO DEGLI ORRORI - attenzione: immagini forti ....UNO SCHIFO

E' un diritto di ogni bambino poter andare alll'asilo e riuscire ad interagire con altrii piccoli della sua eta..serve al suo sviluppo nell'ambito del sociale.....certo questo nn da il permesso e il diritto ad un estraneo o a chi altri di fargli subire maltrattamenti di questo genere...queste due ..."donne" ..si si tra virgolette xche di donna hanno ben poco.....il senso materno una donna lo ha x natura e nn serve x forza essere mamma x averlo....e queste nn lo hanno ....e manco avrebbero il diritto di reputarsi insegnanti dell'infanzia.....i bambini nn si sfiorano...sono innocenti non si puo picchiarli solo xche non mangiano o legarli xche non stanno tranquilli......i bambini sono liberi di giocare dire no e anche di essere vivaci...è il loro ruolo è la loro eta' o forse non ci ricordiamo di quando eravamo piccoli noi? chi ha coraggio di fare certe cose ai bambini ......non è degno di essere chiamato essere umano....è solo una bestia e a mio avviso la piu insignificante delle forme di vita......manco bestia la si puo' chiamare scusate....xche le bestie sono piu umane di noi veramente...si proteggono i cuccioli di altre specie in natura se abbandonati,,solo l'uomo è cosi capace di essere crudele...non gli animali......e a quelle due donne ma anche a tte coloro di cui nn sappiamo identita',ma esistono ,,io auguro tte le pene dell'inferno....vergogna.......I BAMBINI NON SI TOCCANO!
ServodellaGleba ServodellaGleba 07/12/2009 ore 20.30.34
segnala

linx scrive:
(Nessuno)L'ASILO DEGLI ORRORI -

Sunday67 Sunday67 08/12/2009 ore 14.55.46 Ultimi messaggi
segnala

letto un pò tutte le opinioni e visto il "succo" che comunque è un pò inquietante,io credo che bisogna proporre qualcosa per fermare questo schifo...magari telecamere,ormai...le mettono in ogni angolo del paese perchè non le possono mettere nelle scuole?Voglio vedere mio figlio cosa fà e come viene trattato,mi sembra un qualcosa di utile..oggi siamo controllati tutti i giorni coi cellulari ,pc,video camere nel paese.Giusto anche telecamere negli asili...
astro1553 astro1553 08/12/2009 ore 15.20.22
segnala

Bhe che debbano essere difese lo consente la legge..ma che debbano essere perdonate.....sta ai giudici e voglio vedere quale scappatoia troveranno per queste arpie.Nell'altro caso (ora mi sfugge il nome dell'asilo)non c'erano le telecamere e a passar per matti sono stati i genitori e bugie quelle dei bimbi...i bambini son molto intelligenti e ricordano fotograficamente ogni cosa,sempre,non solo quando fa comodo.Che almeno in questo caso la giustizia sia giustizia.
marte730 marte730 08/12/2009 ore 17.50.12 Ultimi messaggi
segnala

intuaidumeda scrive:
@ mydestiny75:
teso'.. parliamoci chiaro.. le donne riguardo alla violenza sui bambini dovrebbero solo tacere...

mai sentito parlare, da parte degli uomini, di pedofilia? o traffico di organi? forse si ma lo ignori perche sei maschilista, tu e molti altri qui dentro.
con questo atteggiamento discriminatorio verso la donna voi siete il vero male della societa.
non funziona cosi in un paese civile, cari signori.
kefamo83vr kefamo83vr 08/12/2009 ore 19.02.50 Ultimi messaggi
segnala

lui sta solo dicendo che non si sente mai per televisione che una donna stupra un uomo..ma fidati che di casi come questi ce ne sono a gogo..
non si sente quasi mai che delle donne maltrattato i bimbi se non in casi ecclatanti come questo..
siete protette all inverosimile.questo e' il male..
nel veronese una donna picchiava e teneva chiuso a chiave il suo marito mentre lei si scopava gli amanti.
l hai forse sentito per tg?a me non sembra...
a ..la cosa durava da ben 5 anni.
marte730 marte730 08/12/2009 ore 19.20.46 Ultimi messaggi
segnala

se si dice a una donna che deve tacere solo perche è donna questa e discriminazione.
nessuno dice che le donne sono tutte sante, ma fra la donna e l'uomo ha fatto molto piu del male l'uomo, quindi si devono vergognare piu gli uomini che le donne, e te lo dice un uomo.
donne picchiate dai propri mariti c'e ne sono a migliaia, inutile che la mettete su questo piano perche cadete nel ridicolo...
kefamo83vr kefamo83vr 08/12/2009 ore 19.38.48 Ultimi messaggi
segnala

ho portato solo un esempio.non ho paragonato niente e nessuno.
marte730 marte730 08/12/2009 ore 20.37.20 Ultimi messaggi
segnala

va bene, ok, il fatto è che su un'episodio di violenza che subisce l'uomo da parte della donna, c'e ne sono mille subiti dalla donna da parte dell'uomo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.