Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

sonounafake sonounafake 02/08/2010 ore 10.13.34
segnala

(Nessuno)In questi indirizzi di Roma.è possibile aderire al movimento di G.Fini

In questi indirizzi di Roma.è possibile aderire al movimento di G.Fini
In queste sezioni e possibile aderire al nuovo movimento di FINI
--------------------------------------------------------------
00186 Roma (RM)
39, v. Scrofa
tel: 06 688171
fax: 06 68817217
-----------------
00162 Roma (RM)
1, VIA LIVORNO
tel: 06 44240998
-----------------
00185 Roma (RM)
29, VIA SOMMACAMPAGNA
tel: 06 4441211
----------------
00198 Roma (RM)
44, VIA PO
fax: 06 8411700
----------------
00168 Roma (RM)
1121, VIA DI TORREVECCHIA
tel: 06 6270392
-----------------
00187 Roma (RM)
49, PIAZZA DEI SS. APOSTOLI
el: 06 67664412
--------------------------------------------------------------------
Iscriviamoci numerosi chi è per una destra foriera di legalita,liberale e seria non può farsi scappare questa occasione.
picchiasebino picchiasebino 02/08/2010 ore 11.50.51
segnala

(Nessuno)RE: In questi indirizzi di Roma.è possibile aderire al movimento di G.Fini

c'era gia alleanza nazionale...
sonounafake sonounafake 02/08/2010 ore 16.20.48
segnala

(Nessuno)RE: In questi indirizzi di Roma.è possibile aderire al movimento di G.Fini

alleanza nazionale e corifea di Berlusconi, e serva di berlusconi,e succube di berlusconi.
jhonnytruman jhonnytruman 02/08/2010 ore 23.07.15 Ultimi messaggi
dioneo73 dioneo73 06/08/2010 ore 12.43.20
segnala

@sonounafake mia cara mi complimento per la tua buona volontà ma vorrei chiederti: la sai cosa significa "corifeo"? Allora la prima accezione è: capo dell'antico coro greco, da questo primo significato ne consegue quello figurato, usato specialmente in senso ironico di CAPO, PROMOTORE DI UN PARTITO, DI UNA CORRENTE CULTURALE; ARTISTICA ECC. così lo Zingarelli. Ti chiedo: è questo quello che intendevi, cioè Alleanza nazionale sarebbe a capo di Berlusconi? Promotrice di Berlusconi? Ma allora come si concilia che subito dopo scrivi che invece è serva di Berlusconi? Brava comunque, fai bene a cercar di scrivere un italiano più bello ma fai attenzione ai tranelli. Quanto invece alla "liberalità" di Fini sono del tutto scettico e penso al contrario che voglia perpetuare la politica clientelare ( e il malgoverno)al Sud, dove ha il suo bacino elettorale più ampio. Relativamente alla serietà vorrei ricordati che definì "siamo alle comiche finali" la nascita del PDL salvo poi fare una disonorevole marcia indietro per avere un posto autorevole di potere e in considerazione del fatto che la vittoria alle elezioni era pressoché sicura dopo il disastro del governo di Prodi. A questa stregua non è stato più serio Casini? Ciao
dioneo73 dioneo73 06/08/2010 ore 12.50.17
segnala

@ e non ho scritto niente della casa di Montecarlo, dove ci vive il frattello della compagna. Non scherziamo, è una vergogna, sai com'è, chi di spada ferisce di spada perisce si dice da noi
musclebrain musclebrain 06/08/2010 ore 13.30.36 Ultimi messaggi
segnala

@ dioneo73:
hai ragione, ma se vogliamo parlare di SERIETA' & COERENZA disonorate, non dimentichiamoci del Bossi dal caxxo duro che senza peli sulla lingua accusava PESANTEMENTE berlusconi definendolo un corrotto appoggiato dalla mafia, mentre oggi giura fedeltà e appoggio assoluti manco fosse il fratello ritrovato dopo anni. E viceversa.
M40ALprov M40ALprov 06/08/2010 ore 13.57.03 Ultimi messaggi
segnala

Fini ha tradito la destra di cui un tempo era portavoce.
Ha tradito Almirante..
S'è calato le braghe davanti agli ebrei, ed anche davanti ai musulmani.
Le sue idee sull'immigrazione sono quasi peggio di quelle della sinistra !

Iscriversi ? ma nemmeno se mi pagano 1000 euro al chilo !

Fini deve sparire, non solo è inutile, è anche dannoso.

BK
dioneo73 dioneo73 06/08/2010 ore 15.12.19
segnala

@musclebrain non si può dire che tu abbia tutt'i torti, mi ricordo bene di quanto ribadisci e farei questo distinguo: Bossi ha detto di essersi sbagliato su Berlusconi, e questo ci può stare perché all'epoca le sparate che aveva fatto su di lui erano, appunto, delle sparate senza né capo né coda, ma Bossi non si è mai preoccupato di circondarsi di un'aura di "serietà", è sempre stato avvezzo cioè alle sparate salvo poi correggersi mentre Fini a me dà netta la sensazione dell'ipocrita, dell'opportunista che è pronto a vendersi al miglio offerente. No, non voterei mai lui come leader del centro destra, che se ne vada con Casini e Rutelli vediamo quanti voti prendono. Secondo me la Lega andrebbe alle stelle, non per altro, ma perché hanno saputo fermare l'immigrazione clandestina che ha portato, e qualcuno a Roma non l'ha ancora capito, vedi Fini, gl'italiani all'esasperazione.
M40ALprov sono d'accordo, più che inutile dannoso.
viki1 viki1 07/08/2010 ore 09.29.12
segnala

@ M40ALprov: verissimo,mi sembra na bandiera............

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.