Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

nik.TS nik.TS 09/08/2010 ore 01.40.31
segnala

DivertitoRE: COME DEVE ESSERE UNA DONNA: CACCIATRICE O PREDA?

la persona giusta dura il tempo che trova :spot preferisco una puttana molto intelligente che mi ama alla follia ,, poi cmqe finisce sai che noia dopo finito l'innamoramento,( purtroppo )una donna !! vai a capire !! :many
toro.39 toro.39 09/08/2010 ore 01.51.28
segnala

SarcasmoRE: COME DEVE ESSERE UNA DONNA: CACCIATRICE O PREDA?

Bhe, a me basta che sia muta!
linx linx 09/08/2010 ore 03.35.12
segnala

(Nessuno)RE: COME DEVE ESSERE UNA DONNA: CACCIATRICE O PREDA?

povere donne.
sole.luna62 sole.luna62 09/08/2010 ore 09.27.59
segnala

nik.TS scrive:
preferisco una puttana molto intelligente

ecco perchè le donne vanno a caccia solo di uomini ricchi, anche se anziani e brutti-

Qualche giorno fa ho ascoltato una conversazione tra commesse in un negozio di abbigliamento dicevano:

Noi dobbiamo mirare a sposare uomini vecchi ....ma CON TANTI SOLDI.... tanto poi di nascosto ci facciamo un amante segreto che sia coetaneo anzi ...... meglio piu giovane-

Vedi tutto ha una sua logica, in questo mondo ormai degenerato, gli uomini cercano una cosa le donne un altra.....
sole.luna62 sole.luna62 09/08/2010 ore 09.36.15
segnala

linx scrive:
povere donne.

Caro linx di primo acchito potrebbe sembrare cosi

ma

con tanti modi cosi' "alterati" di pensare vedo tanti uomini grandi di età soli come i cani, le donne ci stanno insieme per un pò e poi SONO SEMPRE LORO a mollarli....e ne ho visti di uomini disperati....-

Questo (dal mio punto di vista) "spiega consentitemi il termine sbagliato" notizie di uomini che uccidono ex fidanzate , compagne o amanti...non accettano di essere lasciati e vanno fuori di testa......ECCO LI DIREI "POVERE DONNE"!!!

Se poi parliamo della nuova generazione, AHIA, la vedo ancora peggio....non sono più le donne a essere oggetti ma gli uomini......
sole.luna62 sole.luna62 09/08/2010 ore 09.42.22
segnala

finedelmondo65 scrive:
avere soldi potere per un uomo oggi conta di piu' che sfoggiare un bel fisico.
non fraintendermi non sto offendendo le donne le sto' esaltando per la loro intelligenza che per scieglere l'uomo spazia a 360 gradi

Sono assolutamnete d'accordo con te.......tanto da non aggiungere altro al tuo commento che rispecchia LA REALTA'-
Conosco anche donne di quasi 70 anni vedove o divorziate, alla ricerca dell'ometto benestante.....- :ok

sole.luna62 sole.luna62 09/08/2010 ore 09.56.44
segnala

finedelmondo65 scrive:
comunque boccio le donne in carriera,diventano peggio degli uomini.

E' vero......MA MOLTO, MOLTO, MOLTO PEGGIO.... :hell
1000.risorse 1000.risorse 09/08/2010 ore 21.33.34
segnala

@ M40ALprov:

mi spiace che tu abbia dirottato il messaggio che volevo comunicarti, che era semplicemente questo:

l'amore è cieco. non ha partito e si basa sul carattere e le emozioni che una persona suscita. cercare nel parthner il perfetto stereotipo di qualcosa che esula da ciò, significa rimaner delusi.

discorso serio il mio.molto serio. non puoi liquidarmi come comunista (che poi non sono e mai lo sarò in quanto credo nella democrazia)senò dimostri davvero che per te tutto deve per forza rientrare in destra e sinistra.è la tua ossessione, rilassati! :ok

e poi credo che col modo di porti che dimostri, tu sia un repellente per ogni buon sentimento anche da parte delle donne verso te. diciamocelo, non sei di certo quello che le donne si aspettano...
"lo voglio duro, scostumato, estremista di destra e cafone, che prenda a sprangate il primo uomo per strada solo perchè lo critica, e criticarlo lo pone automaticamente nella cerchia rossa", no...non ho mai sentito nessuna che cerca uno come te....ti conviene adeguarti e forse troverai la serenità e l'equilibrio che tanto ti manca. e magari inizieresti a provare emozioni vere accorgendoti che la vita non è tutto politica. credimi, basta la persona giusta per farti rendere conto che la vita è troppo bella per sprecarla facendo il gioco di chi usa gli estremisti come te per fare voti e guadagnarci, magari lasciandoti marcire in galera per aver seguito le loro idee. pensa alla tua famiglia ipotetica in quel momento e ti viene da esclamare l'unica cafoneria veramente giusta che tu possa mai dire"ma chi rottoinculo sfruttatore e manipolatore me la fa fare. ma che si fotta"

buona vita, in ogni caso :rosa
finedelmondo65 finedelmondo65 10/08/2010 ore 07.44.09
segnala

sole.luna62 scrive:
Sono assolutamnete d'accordo con te.......tanto da non aggiungere altro al tuo commento che rispecchia LA REALTA'-
Conosco anche donne di quasi 70 anni vedove o divorziate, alla ricerca dell'ometto benestante.....-

sai discutere intorno all'universo femminile lo trovo molto interessante,ci sarebbero mille aneddoti da dire per esempio, noi uomini se siamo in discoteca tendiamo a fissare una bella donna e' nella nostra natura ancestrale mi ripeto che fa ragionare col pisello e ci immaginiamo subito sul come dovrebbe essere bello fare all'amore con lei senza pensare ad altro.
una donna in discoteca non guarda mai dritto negli occhi un uomo capisce che si sente osservata non lo da a capire se poi conosce un uomo vuole sapere un sacco di cose su di lui mentre l'uomo se la donna si dovesse spogliare senza neanche essersi presentata gli salterebbe addosso.insomma molta carne al fuoco su questo argomento.
il rapporto uomo e donna( senza dubbio e' stato scritto di piu' su questo che sotto varie forme scientifiche e filosofiche).
l'uomo non puo' fare a meno della compagnia di una donna,viceversa la donna si anche se e' estrema la cosa.
comunque si dice che alla donna piaccia fare all'amore quanto l'uomo,solo che quest'ultimo si e' perso nei meandri del passato o meglio la sua concezione di vedere la donna e conquistarla resta immutata,mentre la donna si e' notevolmente evoluta in tal senso e cio' la rende forte nel confronto con i rapporti facili sessuali.diversamente quando si innamora ne soffre parecchio.............mi fermo.
sole.luna62 sole.luna62 10/08/2010 ore 10.37.37
segnala

PerplessoRE: COME DEVE ESSERE UNA DONNA: CACCIATRICE O PREDA?

finedelmondo65 scrive:
noi uomini se siamo in discoteca tendiamo a fissare una bella donna e' nella nostra natura ancestrale mi ripeto che fa ragionare col pisello e ci immaginiamo subito sul come dovrebbe essere bello fare all'amore con lei senza pensare ad altro.

Credo che dipenda molto dalla maturità dell'uomo (a prescindere dall'età che, strano a dirsi, poco conta) e dalla sua situazione-

Non si puo generalizzare-

Sono convinta che l'uomo non sia un animale da ....... ma abbia prima di tutto un cervello"

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.