Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

puscu puscu 10/08/2010 ore 20.44.55
segnala

(Nessuno)RE: COME DEVE ESSERE UNA DONNA: CACCIATRICE O PREDA?

@ sole.luna62: naturale e femmina niente altro , le Rita hayworth a recita fanno cascare solo i coglioni. :ok
puscu puscu 11/08/2010 ore 22.14.27
segnala

insoportabili le politicizzate incazzose
quelle incazzate con gli uomini e sono sempre incasinate in qualche storia sbagliata e frignano ...... intanto sognano.
insopportabili quelle che per sentirsi fighe devono essere griffate se no vanno in crisi.
insopportabili le finte suore che si atteggiano da spregiudicate.. meglio le DONNE DONNE..... e basta
josser josser 12/08/2010 ore 08.58.02 Ultimi messaggi
segnala

Eri curiosa di sapere cosa ne pensano le donne e ti hanno risposto solo uomini ( ma forse lo sapevi gia che sarebbe stata cosi), phua , la donna giusta è quella con cui stai bene , che abbia 20 anni o 60 , quando sei innamorato di una donna , per te non ha difetti anche se per gli altri è un arpia , e la stessa cosa è per le donne , il cuore ha delle ragioni che la ragione non riuscira mai a capire ...
sole.luna62 sole.luna62 12/08/2010 ore 10.11.23
segnala

josser scrive:
Eri curiosa di sapere cosa ne pensano le donne e ti hanno risposto solo uomini ( ma forse lo sapevi gia che sarebbe stata cosi),

Caro josser

Ti diro'

Non ne sono affatta sorpresa e aggiungo ........ lo sarei stata del contrario-
sole.luna62 sole.luna62 12/08/2010 ore 10.48.43
segnala

josser scrive:
la donna giusta è quella con cui stai bene , che abbia 20 anni o 60 , quando sei innamorato di una donna , per te non ha difetti anche se per gli altri è un arpia , e la stessa cosa è per le donne , il cuore ha delle ragioni che la ragione non riuscira mai a capire

Come ultima battuta ti dico cosa intendo per vera intesa uomo/donna (tra l'altro questo pensiero l'ho postato in un altro forum perchè ci credo veramente)

Un giorno puoi incontrare qualcuno e questo qualcuno ti fa smettere di funzionare il cuore per qualche secondo, ........può trattarsi della persona più importante della tua vita.

Quando i vostri sguardi si incrociano e in quel momento c’è lo stesso luccichio intenso fra voi, ....... può essere la persona che aspettavi da sempre.

Quando il tocco delle labbra è intenso, se il bacio è appassionato....in quel momento percepisci che esiste qualcosa di magico tra di voi.

Se il primo e l’ultimo pensiero della tua giornata è per questa persona, se il desiderio di stare uniti arriva ad aprire il tuo cuore, ringrazia il cielo che ti ha inviato un regalo divino: ....l’amore....-

MA SOPRATTUTTO se un giorno vi dovrete perdonare l’un l’altro per qualche motivo e in cambio riceveste un abbraccio, un sorriso, una carezza sui capelli, ricordati voi siete fatti l’uno per l’altra.

E infine se per qualche motivo sei disperato, se la vita ti ha dato un dolore e l’altra persona soffre della tua sofferenza, piange le tue lacrime e le asciuga con tenerezza che cosa meravigliosa: poter contare su di lei in qualsiasi momento della tua vita....chissà molto probabimente hai trovato la persona che fa per te...

Dimenticavo di fondamentale importanza avere stessi obiettivi, interessi e valori-

CIAO A TUTTI...E GRAZIE!!!!
M40ALprov M40ALprov 12/08/2010 ore 14.07.33 Ultimi messaggi
segnala

1000.risorse
07/08/2010 ore 10.53.47 Ultimi messaggi RE: COME DEVE ESSERE UNA DONNA: CACCIATRICE O PREDA?
sole.luna62 scrive:
UOMINI DOVENDO SCEGLIERE UNA DONNA "PER UNA STABILE RELAZIONE" CHE TIPO DI DONNA VORRESTE AL VS FIANCO?

beh io vorrei una donna che non rientra nell'elenco. la vorrei speciale,- PER VOLERLA SPECIALE, DOVRESTI ESSERE SPECIALE, MA NON LO SEMBRI PROPRIO.. non troppo attaccata al lavoro ma nemmeno troppo attaccata al trucco o al vestitino. IN PRATICA, SEMINUDA E CHE VIVA DI RENDITA.. la vorrei senza peli sulla lingua BEH, CERTO, ALCUNE PUGLIESI HANNO PURE I BAFFI, ALMENO SENZA PELI SULLA LINGUA TE LA CONCEDIAMO.. e senza pretese. E CHE PUO' PRETENDERE DA UNO DI SANGUE QUASI BLU ? FIGURIAMOCI.. insomma una persona tranquilla, felice e serena, oltre che equilibrata. GIA' GIA, CON UNA QUASQUAI GRIGIA MAGARI ? non succube del suo parthner ma nemmeno autoritaria. di quelle che ragionano e stabiliscono col dialogo le cose. INSOMMA, 2 ORE DI DISCUSSIONE PRIMA DI ANDARE IN PIZZERIA... CONTENTO TE..

per il resto che lei sia a trovare me, o io sia a trovare lei, è un tipo di dettaglio obsoleto. SI CERTO, PRATICAMENTE SE L'INCROCI AL SUPERMERCATO SIETE A POSTO.. anche perchè le persone si scelgono entrambe. CHE PENA PER QUELLA CHE DOVESSE MAI SCEGLIERTI se c'è unilateralità non c'è rapporto. E FIN LI..

del tuo elenco la classe peggiore che potessi incontrare è la donna bambina. SI X CHE A 22 ANNI TI RITIENI CRESCIUTO.. WOW.. soprattutto perchè una persona maliziosa o ostentatrice, frivola anche se brava sotto le coperte A COSO, MA SEI FREDDINCULO ? IN PUGLIA LE COPERTE ?? MA DOVE VIVI, IN UN CENTRO STOCCAGGIO ALIMENTI REFRIGERATI ? non andrebbe daccordo con me.E SAI CHE CI FREGA.. in genere quelle le scarto a priori.anche se sono la dea della bellezza scesa in terra. SI SI, DICIAMO CHE ACCLARATO COME NON ABBIAMO MOTIVI PER MOLLARTELA.. LE SCARTI.. preferisco vivere serenamente la vita IO TI PREFERIVO "VIVERE SERENAMENTE LA MORTE".. MA NON PREOCCUPARTI, PRIMA O POI T'ARRIVA SULLE SPALLE.. piuttosto che vivere serenamente i rapporti carnali. MA CHE SCHIFO ! ALLA TUA ETA' VUOI ANCHE AVERE RAPPORTI CARNALI ? MA TORNA AL SUBBUTEO..

BK
puscu puscu 12/08/2010 ore 14.20.38
segnala

@ sole.luna62: grazie sappiamo . niente frasi preconfezionate , siamo mentalmente meno contorti e più pratici
finedelmondo65 finedelmondo65 13/08/2010 ore 01.19.20
segnala

sole.luna62 scrive:
L'uomo se innamorato viene "lasciato" sei convinto che soffra meno??????????????????????????????????????

credo soffra quasi allo stesso modo della donna ,nel senso che noi non abbiamo la vostra sottile sensibilita' femminile,certo c'e' chi ne soffre parecchio e chi meno e quelli che soffrono meno e lo danno a vedere alla donna la rendono quasi furiosa,perche' si cade nel paradossso che se la donna lascia l'uomo questa si arrabbia se vede che un suo ex se la fa subito con un altra.
spesso l'uomo lo fa apposta .voi ne soffrite di piu' sicuramente,perche' vi mancano troppe cose che magari il vostro uomo vi a dato centellinandolo(carezze baci abbraccci baci,dirle TI AMO piu' spesso; ma solo se siete innamorate secondo me vale sempre la regola che l'uomo dopo un'ora che ti conosce e' pronto a saltarti addosso,perche' il suo cervello e' in tilt e non ragiona piu')e poi logicamente avete prevalenza del lato femminile ovviamente non so se capisci e quindi la donna si che ragiona e darsi anche un bacio se per un uomo e' un atto di puro piacere e basta ,per la donna ha un significato di legame d'amore profondo, anzi credo che per lei conti quanto fare all'amore .questo e' cio' che penso ovviamente quando non vedo una bella donna se no mi si spegne il cervello. ;-)
finedelmondo65 finedelmondo65 13/08/2010 ore 01.27.28
segnala

daniela.D scrive:
la donna deve essere sopratutto se stessa

non dico che non dovete essere voi stesse ,ma lo vedete bene che oggi siamo in difficolta' con voi.
ma non capite il perche.
dite che abbiamo paura perche' siete diventate parecchio aggressive e per l'uomo vuol dire che non siete piu' arrendevoli come 50 anni fa e questo ragionamento e' sbagliato.
nessuno o pochi uomini e anche poche donne non hanno capito che la donna fa con l'uomo quello che faceva millenni fa.cercarsi un compagno certo piacente ,ma che gli garantisca sicurezza per il futuro.
finedelmondo65 finedelmondo65 13/08/2010 ore 01.33.20
segnala

i blog li visitate tutte voi donne e quelli che fate sono rivolti solo all'amore ,alla sua mancanza,al fatto che l'uomo non vi capisca questa e' una prova schiacciante che per farsi conquistare desiderate sognare col vostro uomo la dolcezza femminile in questo mondo arido non e' piu' compresa dalla maggior parte dell'uomo che sentendosi respinto alla proma occasione si ritira.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.