Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

VESAGO 08/10/2010 ore 17.08.28 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoCosa fareste se potreste mettere le sgrinfie sul vecchiaccio che ha ucciso Sara????

Io lo cospargerei di benza ed accenderei la miccia!!
Poi andrei dai famigliare e sputerei loro in faccia!!!!!!
VOI???????????????????????
8062090
Io lo cospargerei di benza ed accenderei la miccia!! Poi andrei dai famigliare e sputerei loro in faccia!!!!!!...
Discussione
08/10/2010 17.08.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FLYPC FLYPC 08/10/2010 ore 18.23.09
segnala

(Nessuno)RE: Cosa fareste se potreste mettere le sgrinfie sul vecchiaccio che ha ucciso Sara????

sei pazzo spendere soldi per la benzina basta una corda bella doppia ed un albero ed è fatta
Magghye Magghye 08/10/2010 ore 18.37.01
segnala

(Nessuno)RE: Cosa fareste se potreste mettere le sgrinfie sul vecchiaccio che ha ucciso Sara????

io ha quel porco per non dire parole peggiori ( e ce ne sarebbero) lo darei alla madre o alla gente di quel posto... sono sicura che in 5 minuti sarebbe a posto x tutta la vita. Ma abbiamo un governo non dei migliori e lo mettono anche in isolamento.. ma io dico lasciatelo ai carcerati ke ci pensano loro!!!!
me4you me4you 09/10/2010 ore 12.01.26 Ultimi messaggi
segnala

io lo aprirei dalla gola fino all'ombelico, le metterei dentro ca. 50 kg di sale e poi lo cucirei, dopodiche' se rimane in vita lo prendere a sprangate nei denti, e per finire lo sodomizzerei con un paletto di frassino, chiedo scusa se oggi mi sento buono.
p.s. la stessa cosa farei con quello che ha chiesto la perizia psichiatrica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
linx linx 09/10/2010 ore 12.28.44
segnala

IO NULLA.
ESISTE LA GUSTIZIA DELLO STATO.
Mareritt81 Mareritt81 09/10/2010 ore 13.27.01
segnala

Userei una lunga dolce lenta sadica tortura per tutta la sua vita
1000.risorse 1000.risorse 09/10/2010 ore 13.38.24
segnala

linx scrive:
ESISTE LA GUSTIZIA DELLO STATO.

scommettiamo che lo stato troverà giusto dichiararlo infermo mentale?

io gli augurerei lunga vita in una stanza buia ed isolata. quando si rimane soli con sè stessi i fantasmi del passato ci perseguitano.difficile reggerli in quelle condizioni.chissà se non decide spontaneamente di fare giustizia e farla finita con le sofferenze ed i rimorsi che proverà.

rogercbs rogercbs 09/10/2010 ore 13.55.26
segnala

ArrabbiatoRE: Cosa fareste se potreste mettere le sgrinfie sul vecchiaccio che ha ucciso Sara????

togliere la vita a una ragazzina,stroncarle un furturo,meriterebbe le sofferenze più brutte della terra!!!! meriterebbe la sedia elettrica fichè il corpo non diventa cenere!!! :incazzato :spider :inkazz :tetajo
1000.risorse 1000.risorse 09/10/2010 ore 14.38.52
segnala

rogercbs scrive:
togliere la vita a una ragazzina,stroncarle un furturo,meriterebbe le sofferenze più brutte della terra!!!!

quindi tutti noi dovremmo morire così. sapete, ogni granello di caffè che comprate, ogni diamante,ogni scarpa nike, è la ricompensa per chi in africa o in paesi poveri uccide o rovina la vite non ad uno ma a milioni di bambini.per motivi ancor più gravi a mio avviso del semplice appagamento perverso personale. in genere chi sfrutta i bambini lo fa per vendere e per far circolare ciò che tra 5-6 anni sarà inquinamento per tutti.i soldi perchè compreranno plastiche e saranno investiti nei conti di industrie con ciminiere e con smaltimenti irregolari, i prodotti perchè di per sè inquinano.
VESAGO VESAGO 09/10/2010 ore 17.59.14 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Cosa fareste se potreste mettere le sgrinfie sul vecchiaccio che ha ucciso Sara????

R I V O L U Z I O N E ! ! ! ! ! !
FUCK YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!
brillalascintilla brillalascintilla 09/10/2010 ore 19.49.43 Ultimi messaggi
segnala

la morte di questa nostra amica sorella figlia .. un torto non si placa con altra violenza.. voi dite cosi e poi uccidereste voi stessi una persona.. mi pare orrore nell'orrore.. cè la giustizia e cmq questa persona è una vita ha fatto una cosa orrenda ma non
siamo noi a doverci macchiare di altro crimine anche solo pensarlo .. non vorrei neppure che si suicidasse deve vivere con il rimorso ma non credo che vivrà .. magari vivesse con il rimorso.. l'umanità ha tanti mostri piu di quanti ci si immagina.. basta leggere le cronache e immaginarsi quanta violenza nelle famiglie senza che si arrivi alla cronaca..!!! mancare di rispetto alla propria moglie figlia .. madre.... usare prepotenze.. anche queste sono violenze ..
FLYPC FLYPC 09/10/2010 ore 21.53.20
segnala

per me va impiccato e rimasto appeso per vari giorni
michelle.chapeau michelle.chapeau 09/10/2010 ore 22.13.16
segnala

VESAGO scrive:
Io lo cospargerei di benza ed accenderei la miccia!!
Poi andrei dai famigliare e sputerei loro in faccia!!!!!!
VOI???????????????????????

Non mi sembra il modo giusto di affrontare problemi come questo. Meno se ne parla e meglio è. Soprattutto con questi toni.
Miss.Riot Miss.Riot 09/10/2010 ore 22.24.00
segnala

Io prima imparerei a scrivere i verbi in modo giusto x fare capire la domanda =) Cioè pure io ke studio poko riesco sempre a usarli bene !!!! E poi 1 argomento tanto serio e importante lo hai quasi preso x il kulo sbagliando a scrivere in pratika ogni parola -.-'

La frase giusta è questa : " COSA FARESTE SE POTESTE METTERE LE GRINFIE SUL VECCHIACCIO CHE HA UCCISO SARAH ???? "
giusy1954 giusy1954 09/10/2010 ore 22.24.33 Ultimi messaggi
segnala

@ VESAGO:
giusy1954 giusy1954 09/10/2010 ore 22.29.11 Ultimi messaggi
segnala

io lo farei a pezzettini...ma i famigliari non centrano niente sono delle povere vittime il deficiente ha rovinato la vita anche a loro...
finedelmondo65 finedelmondo65 10/10/2010 ore 00.10.16
segnala

e del 20 enne che abusava della figlia di due anni della fidanzata cosa fareste non e' poi tanto diversa la cosa pedofilo di una bambina di 2 anni roba che se scoprisse il pentolone pedofilia e violenza familiare l'italia diventerebbe prima nell'applicare la pena di morte compresi i preti che fanno ancora piu' schifo.
josser josser 10/10/2010 ore 06.56.42 Ultimi messaggi
segnala

secondo me , se lo lasciano stare in isolamento , la fa finita da solo , perchè ha detto che ora se la sogna tutte le notti e quindi il rimorso ha già cominciato a fare il suo lavoro , per quanto riguarda la famiglia , per quello che si sà al momento sembra non sapessero niente
hotstuff1962 hotstuff1962 10/10/2010 ore 07.37.45
segnala

La sofferenza che ha e che si porta dentro ogni giorno è meglio...giorno dopo giorno uno si uccide da solo in questo modo.Deve marcire in galera in isolamento,restare solo x il resto della sua esistenza,senza avere nessun contatto con nessuno..penso che uno diveti pazzo con il tempo.Gli farei vedere i funarali di ieri..non serve la pena di morte,non è pazzo come vogliono far credere,sa quello che ha fatto.Poi sento dire che è un animale....NO GLI ANIMALI NN FANNO QUESTE COSE,sono + umani di noi!
1000.risorse 1000.risorse 10/10/2010 ore 07.50.13
segnala

hotstuff1962 scrive:
NO GLI ANIMALI NN FANNO QUESTE COSE,sono + umani di noi

dillo alla mantide religiosa 0:-)
UnPocoDiZucchero UnPocoDiZucchero 11/10/2010 ore 09.11.15 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Cosa fareste se potreste mettere le sgrinfie sul vecchiaccio che ha ucciso Sara????

AVETE MAI PENSATO CHE FORSE LO ZIO DI SARAH STIA COPRENDO QUALCUNO? FORSE LA FIGLIA? OVVERO LA CUGINA DI SARAH? RICORDATE CHE AVEVANO LITIGATO PER UN RAGAZZO? OK E' UNA POSSIBILITA' REMOTA E IO NON STO CERCANDO DI DIFENDERLO, ANZI, IO SAREI PER IL LINCIAGGIO PUBBLICO, PERO' QUALCOSA NON TORNA, INFATTI ( GUARDA CASO) MICA SONO FINITE LE INDAGINI...
SPERO SOLO CHE NON GLI DIANO L'INFERMITA' MENTALE, PERCHE' UNO CHE SEPELLISCE UNA RAGAZZINA IN UN LUOGO INTROVABILE E CON IL CORPO SOMMERSO DALL'ACQUA, COSI CHE I CANI NON POSSANO NEMMENO SENTIR L'ODORE...TANTO MALATO MENTALE NON E' GIUSTO? SE NO A CERTE COSE NON ARRIVEREBBE...PARE STRANO CHE UN CAMPAGNOLO CONTADINO E IGNORANTE COME LUI SIA RIUSCITO DA SOLO A FARLA SPARIRE PER BEN 42 GIORNI... QUANTO AI BAMBINI SFRUTTATI, CREDO SIA UN PO' OFFTOPIC, E QUALSIASI COSA ACCADA NELL ALTRO CONTINENTE CI INTERESSA BEN POCO, QUI SI PARLA DI OMICIDIO, DI STUPRI, COSE CHE SI SENTONO OGNI GIORNO, SI SA COSA SUCCEDE IN AFRICA, MA SONO SOLO BUONI TUTTI A PARLARE E FATTI ZERO. COMODO COSI. COMODO PER LORO. COMODO PER TUTTI. LO DICO SEMPRE. SIAMO SOLO PEDINE DI UN GRANDE GIOCO CHIAMATO "SOLDI" . LA NOSTRA E'UNA SOCIETA' CORROTTA. METTIAMOCELO IN TESTA.E NOI PULCI NON POSSIAMO FARE NIENTE.
QUINDI BASTA CON TANTI MORALISMI.
me4you me4you 14/10/2010 ore 11.43.55 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
IO NULLA.
ESISTE LA GUSTIZIA DELLO STATO

ed è questo il motivo per cui esistono ste bestie infami!
Marco.mi80 Marco.mi80 14/10/2010 ore 16.11.06 Ultimi messaggi
segnala

@me4you:

Pedofili, assassini, stupratori, serial killer esistono anche in altri Stati, e esistono anche perfino in Stati dove questi reati vengono puniti con la pena massima, con la pena di morte.

Quindi, forse, ma forse, le motivazioni dell'esistenza del Male sono un filo più complesse....
VESAGO VESAGO 14/10/2010 ore 16.48.14 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: Cosa fareste se potreste mettere le sgrinfie sul vecchiaccio che ha ucciso Sara????

Miss.Riot..... Scusa prof, ma la domanda veramente l'aveva scritta quel pirla del mio amico Fausto. Vai a leggerti le domande complicatuccie che ho postato su esoterismo! Discutine anche.......... indistinti saluti..........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.