Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Acle1968 Acle1968 14/01/2011 ore 14.19.32
segnala

(Nessuno)La chiesa è amore?

http://www.youtube.com/watch?v=8rDvLbC1cho&feature=related

complimenti, i gay annientati? ed i pedofili invece? :gun :gun

Vergogna vergogna vergogna
indogitrust indogitrust 14/01/2011 ore 19.47.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La chiesa è amore?

certo, i pedofili,gli assassini,ma anche i bugiardi,i mercanti, gli approfittatori; gli invasori che fanno vittimismo per ottenere regali che a me non vengono dati.
tutti quelli che inquinano,contaminano & fanno marcire il mondo.

maledetti
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 14/01/2011 ore 20.35.45 Ultimi messaggi
alessiopc1 alessiopc1 14/01/2011 ore 20.57.36 Ultimi messaggi
segnala

io non difendo la chiesa ma certamente una suora che dice una stronzata del genere non e che rappresenti tutti i cristiani veri ci sono anche quelli che si so fatti ammmazzare per aiutare gente povera che vive in un altro mondo
kefamo83vr kefamo83vr 14/01/2011 ore 22.58.57 Ultimi messaggi
segnala

io non credo ne nella chiesa ne in dio
ma non parlo alla cazzo
i gay per il cristianesimo sono un peso....visto che non possono procreare..sono anullita'.
e qundi anke per la chiesa.
alla chiesa fanno comodo certe cose...
per il 90% alla chiesa di dio e gesu' non interessa un cazzo...interessa di piu il potere temporale che quest ultima ha verso il popolo.per il 10% si affida a delle cose del tipo....per continuare ad arricchirci dobbiamo inculcare a piu persone possibili la fantomatica parola di dio...piu gay ci sono meno persone riusciremo ad intontire...quindi anke in questo verso ....sono delle anullita'.
la chiesa e' questo.
esistono le eccezioni...le quali non vanno assolutamente viste come uomini o donne di dio..ma semplicemente GRANDISSIME PERSONE
con un cuore enorme.
15319711
io non credo ne nella chiesa ne in dio ma non parlo alla cazzo i gay per il cristianesimo sono un peso....visto che non possono...
Risposta
14/01/2011 22.58.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
linx linx 14/01/2011 ore 23.37.03
segnala

questo è un fatto del giorno?
kefamo83vr kefamo83vr 14/01/2011 ore 23.50.42 Ultimi messaggi
segnala

questo dovrebbe essere il fatto di tutti i giorni visto che chiesa e dio o come chiamar si voglia li possiamo associare a tanti tantissimi fatti del giorno.
paciokkina.84 paciokkina.84 14/01/2011 ore 23.51.21 Ultimi messaggi
segnala

SCUSATE MA CHE PARAGONE EH....complimenti, i gay annientati? ed i pedofili invece?
SONO DUE COSE BEN DISTINTE E SEPARATE.
IN PIU ALLA SUORA GLI E STATA FATTA UNA DOMANDA SUGLI OMOSESSUALI..E NON DI ALTRO GENERE.
E NON PENSO CHE AVREBBE DETTO evviva i pedofili.

E CHE CAZZ..ACLE NON FARE UNA BATTUTA SU UN ALTRA BATTUTA.

IO CMQ CREDO IN DIO...LUI HA CREATO ADAMO ED EVA....L'UOMO E LA DONNA...E IO IN QUESTO CREDO E CONFIDO.
GLI OMOSESSUALI....LI ACCETTO ...OGNIUNO SEGUA LA PROPRIA STRADA.MA IO MI FACCIO UNA MIA CULTURA...
PER IL RESTO ..RISPETTO TUTTO E TUTTI.

X QUANTO RIGUARDA I PEDOFILI..DEVONO MORIRE....KI TOCCA UN INNOCENTE ....LO ANNIENTEREI CON LE MIE STESSE MANI.
LoCAr LoCAr 14/01/2011 ore 23.57.49
segnala

paciokkina.84 scrive:
X QUANTO RIGUARDA I PEDOFILI..DEVONO MORIRE....KI TOCCA UN INNOCENTE ....LO ANNIENTEREI CON LE MIE STESSE MANI.

quoto appieno
kefamo83vr kefamo83vr 14/01/2011 ore 23.59.30 Ultimi messaggi
segnala

chi crede in dio e nella chiesa non puo appoggiare i gay...
siete tutti uguali voi cattolici....cattolici dove come e quando vi fa comodo.coerenza gente.
15319895
chi crede in dio e nella chiesa non puo appoggiare i gay... siete tutti uguali voi cattolici....cattolici dove come e quando vi...
Risposta
14/01/2011 23.59.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
LoCAr LoCAr 15/01/2011 ore 00.06.39
segnala

@ kefamo83vr: esiste pero' una branchia che ha abbracciato la poverta'...i Francescani,predicano ora et labora,sono sempre stati contro l'abuso della chiesa romana,tanto che anche in tempi di inquisizione,venivano additati come eretici...kefa,io credo che si i cattolici che dici tu delle chiese "classiche" possano essere come dici,ma quelli che fanno ascetismo,come i francescani no...
kefamo83vr kefamo83vr 15/01/2011 ore 00.14.43 Ultimi messaggi
segnala

ma ovvio che ci sono delle brachie che abbracciano la poverta'..ma sono appunto branchie...
chi in passato credeva SOLO in dio e non nella chiesa era un eretico...chissa' perke...perke appunto come ho detto prima interessa piu il potere temporale che controlla il popolo.e come hai giustamente precisato te.
il problema e' che la chiesa classica e' il 90% della chiesa complessiva diciamo.
il male e' questo.
gente come madre teresa di calcutta.. va solo ammirata.non le si puo' dir niente.
LoCAr LoCAr 15/01/2011 ore 00.17.19
segnala

kefamo83vr scrive:
il problema e' che la chiesa classica e' il 90% della chiesa complessiva diciamo.
il male e' questo.
gente come madre teresa di calcutta.. va solo ammirata.non le si puo' dir niente.

quoto oggi poi col papa filonazista,la chiesa ha perso ancora piu' punti...
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 15/01/2011 ore 01.01.32 Ultimi messaggi
segnala

LoCAr scrive:
branchia

Una branchia :hihi
:shy scusa mi è scappata! :batayes
indogitrust indogitrust 15/01/2011 ore 03.26.00 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr scrive:
siete tutti uguali voi cattolici....cattolici

sai cos'è che mi fa incazzare sempre? che la gente(senza offesa diretta...ma..) non capisce un cazzo: Cristiano=cattolico? lo dicono sempre tutti,ma prima di parlare,non potreste informarvi & apprendere che ci sono decine di Cristianesimi differenti tra cui alcuni molto nemici tra di loro. che palle, tutte le volte capita anche a me,che mi appellano come cattolico, mentre invece per me i cattolici sono falsi ipocriti,che non incastrano niente con me che sono Cristianissimo; hanno proprio una dottrina & regole differenti come tra il giorno & la notte. ma tanto la gente fa sempre così: sei Cristiano? allora sei cattolico (STRONZATE)
15320174
kefamo83vr scrive: siete tutti uguali voi cattolici....cattolici sai cos'è che mi fa incazzare sempre? che la gente(senza offesa...
Risposta
15/01/2011 3.26.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Acle1968 Acle1968 15/01/2011 ore 11.16.40
segnala

Ma scusate, questo che dice la suora, non deve stupire,e' la linea ufficiale della chiesa. Il Vaticano infatti, che uno stato dittatoriale organizzato esattamente come l'ex URSS , e' stato il principale responsabile dell'affossamento della moratoria contro le pene capitali per i gay all'onu, quindi la chiesa cattolica e' a favore della pena di morte per i gay. Perdona i mafiosi ma condanna gli omosessuali e gente che soffre come il povero welby. Certo, e' a favore della procreazione, ma dopo secoli di silenzi, oggi sappiamo il perche'. Alle mie figlie ho vietato di andare in chiesa fino ai 18 anni, sono libere di credere o non credere, ma non di mettere a repentaglio la loro vita andando dai preti.
alessiopc1 alessiopc1 16/01/2011 ore 16.57.17 Ultimi messaggi
segnala

acle mo stai esagerando addirittura a repentaglio la loro vita andando dai preti allora se fossi in te non le manderei ne piu a scuola o dai dottori ne farle uscire piu e tenerle chiuse in casa magari se pensi che li sia il luogo piu sicuro
cozzatimida cozzatimida 16/01/2011 ore 19.11.30 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
questo è un fatto del giorno?

Sempre meglio che leggere continuamente gli stessi utenti che sanno solo spandere merda sempre sulla stessa persona.
15325528
linx scrive: questo è un fatto del giorno? Sempre meglio che leggere continuamente gli stessi utenti che sanno solo spandere...
Risposta
16/01/2011 19.11.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Acle1968 Acle1968 17/01/2011 ore 10.26.06
segnala

Scusa Alessio ma hai mai visto medici pedofili o scuole di pedofili? Ci sono casi sporadici al limite, nella chiesa invece è cosa largamente diffusa e sempre nascosta...
indogitrust indogitrust 17/01/2011 ore 10.51.44 Ultimi messaggi
segnala

Acle1968 scrive:
nella chiesa invece è cosa largamente diffusa

è verissimo, ma dovresti specificare: nella chiesa cattolica. questo lo dico anch'io & c'è anche una montagna d' ipocerisia.

ma di Chiese ce ne sono di molti tipi; soprattutto la Chiesa Protestante è realmente ok. i Preti Protestanti, hanno le loro mogli & famiglie;quindi non sono in astinenza da cadere in certe porcherie.

ci sono Protestanti che se trovassero un pedofilo tra loro, lo ucciderebbero,legandolo & bruciandolo(per purificarlo).
addirittura,nel KKK(che è Protestante), scoprirono che alcune persone fecero violenze,furono presi tutti,fucilati & bruciati,sotto l'ordine dei capi Klan.

l'erbaccia che rovina il grano,va estirpata,legata & bruciata. (parola di Santa Bibbia)
Acle1968 Acle1968 17/01/2011 ore 13.52.24
segnala

Ovvio che intendevo la chiesa cattolica, quella che sotto Woitila aveva fatto dello ior una lavatrice che ripuliva le tangenti, pure santo lo vogliono fare..
indogitrust indogitrust 17/01/2011 ore 19.18.01 Ultimi messaggi
segnala

su quella cattolica hai ragione. a me non piace neanche che fanno spendere soldi alla gente per i poveri,ma loro stanno nel pieno lusso.
alessiopc1 alessiopc1 17/01/2011 ore 19.18.32 Ultimi messaggi
segnala

alce si e visto negli asili cosa è successo poi dici medici pedofili magari ancora non so stati scoperti ma professionisti che hanno abustao e molestato minori ce ne sono noi prurtroppo veniamo a sapere solo quelli realmente denunciati quindi non per dire ma ormaio il marcio esiste ovunque anche nelle famiglie stesse
Acle1968 Acle1968 17/01/2011 ore 23.48.43
segnala

Caro Alessio, certo che accadono questi fatti anche in altri settori e fanno schifo tutti, pero' non mi dire che c'é omertà quando accade negli asili o studi medici ( uno documentato dalle Iene), visto che la chiesa é la casa dell'omertà ed impunità, sotto giovanni paolo secondo, proprio ratzinger stilo' un regolamento ove era riportato che l'accaduto andava denunciato alla chiesa entro un mese pena scomunica, ma scherziamo, vanno denunciati alle autorità, poi hai mai sentito di casi di estradizioni negate agli usa? Ci fu uno eclatante, prete condannato e protetto dal vaticano, eppoi cos'é il ricatto della scomunica? Non é un intimidazione verso il credente?
alessiopc1 alessiopc1 19/01/2011 ore 19.42.35 Ultimi messaggi
segnala

acle ma io so daccordo su quello che dici ma mi sembrava solo un po esagerata la tua opinione tutto qui per me il marcio e l'omerta e ovunque
nonsonomale nonsonomale 22/01/2011 ore 16.56.44 Ultimi messaggi
segnala

La chiesa NON E’ AMORE racoglie a piene mani ricchezze inistimabili e dona ai poveri santini e preghiere.
Se tutti si facessero preti o suore, il mondo scomparirebbe. Predicano la procreazione ma lasciano il compito agli altri, loro si fanno seghe e dittalini quando non ricorrono alla pedofilia.
Gli omosessuali, i gay, se volete chiamateli pure culattoni sono la stessa identita cosa. Vantano diritti e pretese senza metterci la faccia, d’accordo ci mettono dell’altro ma non basta per procreare e per far si che il mondo prosegua. Se ci fossero solo preti, suore e gay fra duecentoanni sull’universo non ci sarebbe più nessun umano!
indogitrust indogitrust 23/01/2011 ore 02.37.20 Ultimi messaggi
segnala

i preti Protestanti hanno moglie & figli.
quelli sono ingamba,soprattutto quelli americani della Christian Identity.
non paragonate tutte le chiese a quelle cattoliche,anche perchè tra Protestanti & cattolici,spesso si sono fatte delle grosse battaglie.
io mi ritengo Protestante come la Christian Identity praticata molto in america & poco qui; molto differente dai cattolici, ma anzi,è gente che un pedofilo ecc, lo metterebbe su una croce & lo brucerebbe per purificarlo; anche se non è possibile il sogno di uno così,è quello.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.