Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Veleno Veleno 13/02/2011 ore 08.53.44
segnala

(Nessuno)RE: Se non ora quando?

@ silviamato: Perchè la nostra società sarebbe maschilista?Ricorda che le donnine di Berlusconi hanno scelto loro di fare soldi nel modo più semplice che hanno trovato, senza costrizioni.


Linx, Vendola invece di andare a Milano o fuori dai cancelli della FIAT a fare il coglione, farebbe meglio ad occuparsi della regione che amministra.Ma probabilmente ha già deciso che da grande farà il segretario del PD, quindi fanculo la carica attuale.
Veleno Veleno 13/02/2011 ore 09.00.39
segnala

(Nessuno)RE: Se non ora quando?

linx scrive:
silviamato scrive:
chi ti ha detto che sono favorevole al burqua?


non dar retta a sta gente.




Quello che non è maschilista vuole imporre alle donne a chi devono dar retta. :picche




grillo65 grillo65 13/02/2011 ore 10.30.14
segnala

(Nessuno)RE: Se non ora quando?

silviamato scrive:
ti dispiacerebbe esplicitare il tuo pensiero?
Mento quando dico cosa?

che l'italia non e un bordello, invece lo e' , fatto di donne finte puritane che dalla merlini alla carfagna non hanno capito nulla sulla prostituzione, fatta di politicanti da strapazzo che tentano in ogni modo lecito e non di abbattere con un golp il governo
democraticamente eletto, fatto di giudici polticanti di sinistra che studiano i tempi per deligittimare un governo in modo che i processi cadano casualmente come ogni volta che si va ad elezioni proprio in quella data, giudici che non riescono a DEPOSITARE GLI ATTI DEI MAFIOSI IN PIU' DI QUATTRO ANNI mandandoli a casa in prescrizione ,ma in dodici ore, abbattuta la legge sul legittimo impedimento danno in pasto alla stampa 380 pagine degli atti sull'indagine a berlusconi, ma come fai a dire che non e' un bordello.
picchiasebino picchiasebino 13/02/2011 ore 11.44.12
segnala

(Nessuno)RE: Se non ora quando?

@ Guerriera.Batterista: di berlusconi sinceramente nn me ne frega assolutamente nulla..mi fa schifo il suo modo di comportarsi...ma nn capisco questa manifestazione quando gli organizzatori dicono: questa nn è una manifestazione contro le donne...e contro chi dovrebbere essere? è talmente importante andare a sculettare in tv o avere la porche nel garage da vendersi a un vecchio di 75 anni perdendo la dignità? ci sono un mucchio di ragazze di donne di mamme che la mattina si alzano presto per andare a lavorare studiare per tirare avanti la famiglia e crescere i figli questa è la parte sana dell italia...se questa manifestazione fosse stata contro le donne senza dignità che cercano scorciatoie per nn impegnarsi e avere tutto facile allora l'avrei trovata utile...
OmbraTriplete OmbraTriplete 13/02/2011 ore 15.16.16
segnala

(Nessuno)RE: Se non ora quando?

silviamato scrive:
La parità dei diritti non è un favore che ci avete offerto m40... è appunto un DIRITTO
e certamente ogni donna ha il diritto di decidere con chi andare a letto, quando e come.



E quindi,ci spieghi il senso di questa manifestazione di piazza,se non quello POLITICO?
I diritti delle donne vanno difesi SERIAMENTE,manifestando contro l'infibulazione e la tratta delle schiave,contro i soprusi e contro le costrizioni che ad esempio,le bestie musulmane perpetrano nei loro confronti,e queste sono cose che succedono molto più frequentemente di quanto tu possa pensare anche qui a casa nostra...orbene,siete mai scese in piazza a manifestare per questi,che sono motivi SERI?La prossima volta che volete fare 1 pagliacciata in stile gay pride,abbiate almeno la decenza di dirlo chiaramente,altrimenti vi limiterete a rendervi ridicole agli occhi di chi vi guarda... :-)
Veleno Veleno 13/02/2011 ore 17.03.07
segnala

(Nessuno)RE: Se non ora quando?

Pensano di essere libere e lo vogliono manifestare in piazza e non capiscono di quanto invece siano manovrate dai vari Santoro, Saviano e grilli parlanti vari.
MISSENGLISH92 MISSENGLISH92 13/02/2011 ore 17.21.00
segnala

(Nessuno)RE: Se non ora quando?

e poi l'8 marzo a infilare gli euro nelle mutande al night!
Veleno Veleno 13/02/2011 ore 19.10.29
segnala

(Nessuno)RE: Se non ora quando?

E' chiaro quanto manifestino contro il Presidente senza alcun perchè.Dovesse esserci al governo un Vendola qualsiasi e la loro condizione di donna non cambiasse di una virgola, nemmeno si accorgerebbero di dover manifestare qualcosa, perchè non ci sarebbe nessuno a strumentalizzarle e usarle per i propri meschini disegni e desideri di potere.Perchè questo è.....siete state usate per i comodi di chi non vuole Berlusconi Presidente, quindi siete solo delle fessacchiotte.
silviamato silviamato 14/02/2011 ore 09.53.13
segnala

(Nessuno)RE: Se non ora quando?

La nostra società è maschilista perchè il 60% dei laureati è donna, ma solo il 40% delle donne ha un lavoro!
Perchè le donne si laureano con una media di voti più alta di quelle degli uomini ma percepiscono stipendi più bassi in media!
La nostra società è maschilista perchè continua a credere che ciò che è scritto sulla carta sia la verità e si ostina a non vedere che le donne subiscono violenza ogni giorno...
Perchè le donne vengono violentate e spesso (due donne al mese) uccise nelle proprie case, dai propri mariti!!!
Caro picchiatello picchiatore picchiatino o comunque tu ti chiami.... alla manifestazione di ieri in tutt'italia c'erano proprio le donne che lavorano e anche quelle che non trovano un lavoro decente, c'erano le nonne, le mamme, le zie le figlie le nipoti... e c'erano anche un sacco di uomini che hanno capito che una donna oggetto non gli piace!
C'era una suora che lavora con le ragazze-schiave, quelle che non hanno diritti, quelle che vengono sgombrate dalle strade perchè i "benpensanti non vogliono vedersele sotto casa" (cito le parole della suora!)

linx linx 14/02/2011 ore 10.01.48
segnala

(Nessuno)RE: Se non ora quando?

Se non ora, quando ? 13-2-11


http://www.youtube.com/watch?v=AkgGEOnoZRc

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.