Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

zxnew zxnew 18/02/2011 ore 04.34.57
segnala

(Nessuno)RE: Se non ora quando?

L'IMPORTANTE SILVIA,IL BORDELLO E' FARLO A CASA PROPRIA..NON IN PIAZZA
anam64 anam64 18/02/2011 ore 05.23.40 Ultimi messaggi
segnala

grillo65 scrive:
e questo non e' che valga solo per le donne, facili guadagni in modo disonesto ci sono pure per gli uomini, basta non abbassarsi ai loro livelli.

Finalmente un pò di sana obiettività senza errori di grammatica.Bravo grillo65 vedo che stai migliorando
zxnew zxnew 18/02/2011 ore 05.28.48
segnala

SerenoRE:SACRA?

Noi ancora siamo qui,perche' la donna esiste....altrimenti addio fecondita'
anam64 anam64 18/02/2011 ore 05.57.39 Ultimi messaggi
segnala

xXangilaXx scrive:
la colpa non è dell'uomo che dice certe cavolate, ma della donna che gliele tira,

Tu cara ragazza mi preoccupi,da ciò che scrivi sembri di quelle donne che se il marito o compagno le maltratta e le picchia lo giustifica dicendo di essere colpevole e di averlo provocato e poi se ti senti tanto puttana buon x te MA x cortesia non generalizziamo.
Molti uomini parlano,parlano ma sanno bene che di notte nei viali delle città ci sono più trans che puttane a prostituirsi xchè la depravazione sessuale del maschio è illimitata, sono capaci di metterlo nel culetto di una bambina/o oppure di una pecora(da cui prende origine la posizione a "pecorina" sperimentata dai pastori)questa è vera schifezza e le statistiche riportano che la gran parte di uomini-clienti sono sposati con prole.Sono convinta che quando il maschio imparerà a domare il proprio testosterone dominando gli istinti animaleschi si risolveranno alcuni gravi problemi della società di cui la pedofilia,stupri ecc..purtroppo x quanto ottimista non accadrà mai
15432952
xXangilaXx scrive: la colpa non è dell'uomo che dice certe cavolate, ma della donna che gliele tira, Tu cara ragazza mi...
Risposta
18/02/2011 5.57.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
zxnew zxnew 18/02/2011 ore 06.06.39
segnala

SerenoRE: UNA PRECISAZIONE x Anam

Te la tiri e te la meni,con il tuo buonismo ipocrita,a me mi sa che cerchi giustificazioni in te stessa
anam64 anam64 18/02/2011 ore 06.15.53 Ultimi messaggi
segnala

@ zxnew:Un'altro saccente che non sa scrivere una semplice formula di italiano invece d'imparare che facevi litigavi con la maestra?
15432956
@ zxnew:Un'altro saccente che non sa scrivere una semplice formula di italiano invece d'imparare che facevi litigavi con la...
Risposta
18/02/2011 6.15.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
zxnew zxnew 18/02/2011 ore 06.20.08
segnala

SerenoRE: x ANAM

ATTENZIONE:AL BUONISTA GIUDICE..E' IPOCRITA DA PARTE TUA..TU TE LA TIRI PERCHE' NON NE SEI ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE CRITICATA.....
anam64 anam64 18/02/2011 ore 06.29.32 Ultimi messaggi
segnala

@ zxnew[Io non sto giudicando ma constato la realtà dei fatti!!Ho notato che ti sei arrabbiato dopo il mio post,forse sei un pastore o hai la coda di paglia che sta bruciando???
Impara prima a scrivere dei concetti che abbiano un senso nella discussione poichè delle tue illazioni non frega niente a nessuno
15432960
@ zxnew[Io non sto giudicando ma constato la realtà dei fatti!!Ho notato che ti sei arrabbiato dopo il mio post,forse sei un...
Risposta
18/02/2011 6.29.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
zxnew zxnew 18/02/2011 ore 06.33.36
segnala

SerenoRE: UNA PRECISAZIONE XANAM

IO SONO UN PRETE PROTESTANTE E SO MOLTO DELLA VITA IN SE'.....
anam64 anam64 18/02/2011 ore 06.43.38 Ultimi messaggi
segnala

zxnew scrive:
IO SONO UN PRETE PROTESTANTE E SO MOLTO DELLA VITA IN SE'.....allora saprai pure che i peggior pedofili sono preti

15432967
zxnew scrive: IO SONO UN PRETE PROTESTANTE E SO MOLTO DELLA VITA IN SE'.....allora saprai pure che i peggior pedofili sono preti
Risposta
18/02/2011 6.43.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.