Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

zxnew zxnew 18/02/2011 ore 06.48.11
segnala

SerenoRE: X ANAM

IO MOGLIE BELLA E FIGLI E AMANTI E PREGO..SORRY INVIDIOSA E SATANISTA
anam64 anam64 18/02/2011 ore 06.53.03 Ultimi messaggi
silviamato silviamato 18/02/2011 ore 08.07.44
segnala

(Nessuno)RE: Se non ora quando?

@ zxnew: sei evidentemente un fake,
scrivi cose che non entrano affatto nella discussione aperta, fai illazioni contro chi scrive le proprie opinioni senza che questo abbia alcuna attinenza logica con quanto hanno scritto... pensi addirittura che qualcuno possa essere invidioso di te?
Ma per favore....!
nel PROTESTANTESIMO i PRETI NON ESISTONO - La riforma di Lutero partiva propo dall'eliminazione di diversi sacramenti tra i quali appunto quello del sacerdozio che è un sacramento inventato dalla chiesa cattolica e non presente nei vangeli!
Ciò che Lutero raccomandava ai fedeli era di leggere il vangelo personalmente eliminando il prete appunto TRAMITE tra Dio e l'uomo
Dunque DI SICURO TU NON SEI UN PRETE PROTESTANTE!
grillo65 grillo65 18/02/2011 ore 11.08.03
segnala

silviamato scrive:
TU NON SEI UN PRETE PROTESTANTE!

lui e solom uno che protesta
xXangilaXx xXangilaXx 18/02/2011 ore 19.41.07
segnala

anam64 scrive:
da ciò che scrivi sembri di quelle donne che se il marito o compagno le maltratta e le picchia lo giustifica dicendo di essere colpevole e di averlo provocato e

noooo..forse mi sono spiegata male, il mio era solo un discorso sarcastico....non la penso così, assolutamente, per carità!
xXangilaXx xXangilaXx 18/02/2011 ore 19.42.13
segnala

silviamato scrive:
e tu pensi che questo sia giusto?

assolutamente NO...siamo tutti esseri umani...e quindi tutti con le stesse opportunità...
silviamato silviamato 18/02/2011 ore 19.59.07
segnala

xXangilaXx scrive:
assolutamente NO...siamo tutti esseri umani...e quindi tutti con le stesse opportunità...

Meno male!
Avevo cominciato a sospettare anche io che tu approvassi questi comportamenti malsani di alcuni rappresentanti di quello che ama definire se stesso il "sesso forte"!
Ma allora, se sei della stessa opinione delle donne che hanno manifestato, perchè dici che manifestazioni come quelle di domenica scorsa sono inutili?
Forse perchè pensi che con una manifestazione non si cambi la mentalità dominante?
Le donne che erano in piazza, e che pensano più o meno le stesse cose che pensi tu, invece credono che sia il caso di dire pubblicamente che questa mentalità maschilista è sbagliata. E' sbagliato credere che la prima funzione di una donna sia sotto le coperte...
è sbagliato pensare che la donna sia un essere in qualche modo inferiore,
è sbagliato usare i corpi delle donne per stimolare i recettori sessuali nei cervelli degli uomini ed indurli a comprare qualunque oggetto che sia una colla o una macchina o un televisore...
E' questo che dicevano le donne in tutte le piazze italiane e volevano dirlo a voce alta, perchè fosse chiaro a tutti che una mentalità del genere non la vogliamo!
E insieme alle donne c'erano tanti, tanti uomini che si dissociano da questo modo di vedere le donne!
Vieni alla prossima manifestazione dell'8 marzo, vieni a dire anche tu che non ami essere considerata solo per la tua bellezza o per il tuo corpo.
Questo non vorrà dire che il tuo corpo non ha valore, anzi!

kefamo83vr kefamo83vr 18/02/2011 ore 21.50.51 Ultimi messaggi
segnala

certo che siamo duretti.
se in facebook becco una tipa qualsiasi a postarmi RAUL BOVA O GABRIEL GARKO con 8mila sbav sotto
la insulto fino alla morte allora
siamo tutti uguali....le donne stimolano gli uomini...e gli uomini stimolano le donne...e dove sta il problema?
dai ragazze siamo tutti uguali...ci son le ragazze che guardano solo l aspetto fisico....e ci sono i ragazzi che guardano solo l aspetto fisico...ma alla lunga cosa ci guadagnano?niente...chi ragiona cosi vuole solo un trofeo da far vedere agli amici.
ripeto..se per una persona vi sentite attaccate nel profondo..credo che si sta un pokino esagerando.
zxnew zxnew 18/02/2011 ore 21.59.21
segnala

SerenoRE: DOVE PASSA FA BUSINESS

MA GLI ARGOMENTI ALLA SILVIO STANCANO,NOTA:
LA SIGNORA SILVIA..SI RILEGGA IL SUO INTIMO E LA BIBBIA.... CHE LEI CON IL SUO IPOCRITA COMUNICARE CREDE DI ESSERE UNA LEADER GINECOLOGA DA SURGELATI E RISCALDATI...VOLGARE MA COMPRENSIVO DELLA VERITA' INVIATA
xXangilaXx xXangilaXx 18/02/2011 ore 22.13.35
segnala

kefamo83vr scrive:
una tipa qualsiasi a postarmi RAUL BOVA O GABRIEL GARKO con 8mila sbav sotto
la insulto fino alla morte allora

insultare no, ma sfottere a mo' di frecciatine lo faccio pure io...è una cosa che odio (ma no perchè non sono dei bei ragazzi, ma perchè sono attori, no animali che soddisfano le frustrazioni sessuali che ci sbavano dietro)...

cmq..

quando becco un ragazzo su facebook sbavare dietro calendari di donne nude o dietro belen e compagnia bella lo insulto fino allo svenimento :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.