Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

budpsykoweiser 26/02/2011 ore 18.22.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)trovato il cadavere di yara..

(ANSA) - MILANO, 26 FEB - E' stato trovato il cadavere di Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa tre mesi da Brembate Sopra, nel Bergamasco.

Il corpo della ragazzina e' stato trovato a Ponte San Pietro, ad una decina di chilometri da Brembate, abbandonato in un campo incolto, tra l'erba alta. Il cadavere potrebbe essere stato abbandonato nel campo dove oggi e' stato trovato la stessa sera della scomparsa, il 26 novembre. (ANSA).
8097198
(ANSA) - MILANO, 26 FEB - E' stato trovato il cadavere di Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa tre mesi da Brembate Sopra,...
Discussione
26/02/2011 18.22.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Ladyin.Black Ladyin.Black 26/02/2011 ore 18.29.42
segnala

(Nessuno)RE: trovato il cadavere di yara..

Ho sperato contro ogni probabilità che fosse da qualche parte, chissà dove ma viva.
Stavo scorrendo per caso il sito del giornale della mia città e ho letto la notizia...adesso voglio sapere chi e perchè.
:rosa :rosa :rosa
Moderatore
eheheheheh 26/02/2011 ore 18.31.25 Ultimi messaggi
monellobari monellobari 26/02/2011 ore 19.15.36
segnala

TristeRE: trovato il cadavere di yara..

:rosa
gia35 gia35 26/02/2011 ore 19.53.27
segnala

addio piccola yara...... che mondo di merda.
nonmifermo nonmifermo 26/02/2011 ore 20.09.04 Ultimi messaggi
segnala

spero il il bastardo sia preso in carcare le passi delle brutte

xXangilaXx xXangilaXx 26/02/2011 ore 20.19.09
segnala

AM0REDOLCE AM0REDOLCE 26/02/2011 ore 20.41.21
segnala

:rosa :rosa :rosa Un'altra tragedia dal'epilogo tragico, un'altra volta siamo qui a piangere una innocente
rogercbs rogercbs 26/02/2011 ore 20.45.42
segnala

:-( e come non soffrire a queste notizie? sapere che un'altra povera ragazzina vittima della mentalità demoniaca di gente perversa e malata........ riposa in pace piccola Yara,spero che dove ti trovi ora troverai la pace....... a te miserabile essere merdoso,che il dolore che hai causato,ti possa cadere su di te moltiplicato per quante volte batte il tuo cuore di merda maledetto!!!!!! vigliacco essere spregevole,miserabile coso inutile,che tu sia dannato per sempre!!!!!!!! :inkazz :inkazz :inkazz :inkazz :spider :spider :spider :inkazz :inkazz :inkazz :inkazz
paciokkina.84 paciokkina.84 26/02/2011 ore 22.35.41 Ultimi messaggi
segnala

spero ke trovino il colpevole.....sto perverso di merda deve pagare....
josser josser 26/02/2011 ore 22.36.15 Ultimi messaggi
segnala

Se esiste una giustizia divina , quello o quelli che hanno fatto questo gesto , dovrebbero rinascere e diventare genitori di figli che poi fanno la fine di yara , cosi la loro anima proverebbe come si stà , questo auguro loro , perchè la giustizia dell'uomo , sopratutto quella italiana non basta come punizione
dreamerOFemotions dreamerOFemotions 26/02/2011 ore 22.42.31 Ultimi messaggi
segnala

io nn so perche esiste sta cattiveria nel mondo!!viviamo ormai in un mondo senza piu valori....spesso soprattutto noi sesso maschile facciamo di quelle cose allucinanti...x fortuna nn tutti siam cosi,ma prendersela con bambini,giovani,adolescenti....è una cosa ignobile,da vigliacchi!!il dolore di un genitore che perde un figlio cosi deve essere immenso,gli sono vicino!!!chiunque ha figli mi raccomando stia sempre con gli occhi spalancati,perche la pazzia di sto mondo ormai nn ha piu limiti
hotstuff1962 hotstuff1962 26/02/2011 ore 23.05.41
segnala

alessiopc1 alessiopc1 27/02/2011 ore 00.06.07 Ultimi messaggi
segnala

povera ragazza cosi giovane con una vita davanti riposa in pace
anam64 anam64 27/02/2011 ore 11.53.07 Ultimi messaggi
segnala

dreamerOFemotions scrive:
soprattutto noi sesso maschile facciamo di quelle cose allucinanti..

E' un bene che ogni tanto qualcuno di voi lo riconosca, forse non vi insegnano sin da ragazzini a tenere a bada il vostro TESTOSTERONE poichè è la causa principale di molti mali della società(pedofilia,stupri ecc...)
romanastar romanastar 27/02/2011 ore 12.44.59
segnala

ISLAND.BOY ISLAND.BOY 27/02/2011 ore 13.00.26 Ultimi messaggi
segnala

anam64 scrive:
E' un bene che ogni tanto qualcuno di voi lo riconosca, forse non vi insegnano sin da ragazzini a tenere a bada il vostro TESTOSTERONE poichè è la causa principale di molti mali della società(pedofilia,stupri ecc...)

Ma parli sempre a vanvera tu?Che non lo sai che tutti gli stupratori seriali,serial killer,presentano nella loro famiglia proprio una madre ossessiva e psicopatica,che poi produce dei mostri simili....
nonmifermo nonmifermo 27/02/2011 ore 13.03.19 Ultimi messaggi
segnala

la pena di morte dovrebbe esserci in italia

deve sapere di muorire quello
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 27/02/2011 ore 13.14.21 Ultimi messaggi
segnala

anam64 scrive:

I neonati buttati nei cassonetti ogni giorno te li devo ricordare io???Sono frutto del testosterone questi omicidi nascosti di cui sono protagoniste le rappresentanti del gentil sesso?
hotstuff1962 hotstuff1962 27/02/2011 ore 13.25.54
segnala

@ ISLAND.BOY: X piacere non è il caso di litigare ,ora, di queste cose.Yara pultroppo non c'è piu.preghiamo x lei..Dopo Sarah anche lei.Mi chiedo come si fa ad arrivare a tanto! :rosa
claudia.62 claudia.62 27/02/2011 ore 15.04.31
segnala

TristeRE: trovato il cadavere di yara..

Per casi cosi efferati, sono per la pena di morte-

Per Yara :rosa :rosa
NinfaFatata NinfaFatata 27/02/2011 ore 16.03.56 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: trovato il cadavere di yara..

Non ho piu parolex qst fatti d cronaca cosi agghiaccianti, cosi ingi.... ma cs vi passa x la testa c****o???xkè ve la dovete prendere cn una ragazzina d 13 anni?? ma che v passa nel cervello? qst mondo sta facendo skifo davvero... x kiunque sia stato, auguro la morte piu lenta e dolorosa..... e l'inferno più profondo x l'eternità.... BASTARDIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
maxsecutor maxsecutor 27/02/2011 ore 16.44.45 Ultimi messaggi
Veleno Veleno 27/02/2011 ore 17.32.38
segnala

Piccolo angelo riposa in pace :bacio :rosa
anathema1976 anathema1976 27/02/2011 ore 20.45.01 Ultimi messaggi
elvis1963 elvis1963 27/02/2011 ore 21.14.52
segnala

purtroppo si poteva immaginare questa fine, se non altro la famiglia si è riportata a "casa" la figlia.
negli ultimi anni la vita vale veramente meno di niente, la gente uccide , si azzanna, si aacoltella, con una leggerezza disarmante e poi... qualche anno di carcere.. li riabilitiamo... li capiamo escono e via di nuovo....
è cosi' che funziona in italia..
un abbraccio all'angioletto yara e sp'eranza che la famiglia col tempo possa trovare pace
elvis
rebecca06 rebecca06 27/02/2011 ore 22.20.22 Ultimi messaggi
segnala

penso ai genitori che oggi hanno dovuto riconoscere il cadavere. Il pensiero di trovarsi davanti a quello che rimane di tua figlia..giuro mi ha fatto piangere. Non riesco nemmeno ad immaginare cosa ti passa per la testa...che gli ha fatto, avra' sofferto,,dovevo proteggerla di piu', ha chiuso gli occhi nel terrore..e poi perche'..perche' . Ci sono delle storie cosi' brutte che non riesci nemmeno a credere che siano davvero accadute. Ora prendete quel bastardo. Yara e la sua famiglia meritano giustizia.
15465047
penso ai genitori che oggi hanno dovuto riconoscere il cadavere. Il pensiero di trovarsi davanti a quello che rimane di tua...
Risposta
27/02/2011 22.20.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
dolcebirikino dolcebirikino 28/02/2011 ore 02.03.48 Ultimi messaggi
rogercbs rogercbs 28/02/2011 ore 10.52.48
segnala

queste cose accadono sopratutto perchè in italia,non c'è una legge,ma di cosa ci dobbiamo meravigliare? il presidente del consiglio va con le ragazzine.... vi pare che faranno una legge per impedire ste torture? se son loro i primi a commettere questi atti ignobili!!!! spesso penso che la miglior soluzione sia la giustizia fatta da se... occhio per occhio,dente per dente... tu hai ucciso quella poveretta? tu finirai a pezzi e buttato in pasto ai cani!!!!
alessiopc1 alessiopc1 28/02/2011 ore 12.06.32 Ultimi messaggi
segnala

roger un conto e andare con le ragazzine come dici tu che la piu piccola ha 18 anni conserziente e un conto purtroppo adescare bambine di 13 anni e causarle cose terribili si evero che tutto puo essere preso come esempio ma sono cose molto diverse
Veleno Veleno 28/02/2011 ore 12.26.51
segnala

elvis1963 scrive:
è cosi' che funziona in italia..

E' così che la fanno funzionare in Italia.Se chi ha potere di decidere decidesse per le pene massime, niente scarcerazioni, niente permessi e varie.
anam64 anam64 28/02/2011 ore 13.50.49 Ultimi messaggi
segnala

ISLAND.BOY scrive:
I neonati buttati nei cassonetti ogni giorno te li devo ricordare io???Sono frutto del testosterone questi omicidi nascosti di cui sono protagoniste le rappresentanti del gentil sesso?

Sciocchino non sai che x far nascere un NEONATO serve anche la collaborazione di un MASCHIETTO.Purtroppo quando un neonato viene gettato in un cassonetto (e non si sa da chi, che sia la madre lo sostieni tu x quanto mi riguarda può anche essere un "magnaccio")e comunque dietro quel gesto disperato, c'è la completa assenza nel prendersi le proprie responsabilità del PAPA'. Che fine ha fatto il papà del neonato gettato nel cassonetto???Rifletti prima di scrivere certe sciocchezze
anam64 anam64 28/02/2011 ore 14.06.34 Ultimi messaggi
segnala

ISLAND.BOY scrive:
Che non lo sai che tutti gli stupratori seriali,serial killer,presentano nella loro famiglia proprio una madre ossessiva e psicopatica,
.......OPPURE un padre pedofilo o un padre-padrone depravato, che insegna ai figli maschi che le donne servono solo x soddisfare le fantasie erotiche degli uomini e che si può usarle a proprio piacimento????
Ti rammento che le madri ossessive e psicopatiche hanno anche figlie femmine, ma da ADULTE poi non vanno a violentare e uccidere i ragazzini al contrario tendono ad autodistruggersi
anam64 anam64 28/02/2011 ore 14.20.48 Ultimi messaggi
segnala

chiedo umilmente scusa all'anima di Yara (e a tutti voi) se ho usato il forum a lei dedicato x polemizzare contro i brutti gesti che "alcuni uomini" compiono.Sinceramente in questo momento sono molto arrabbiata poichè sono madre di due figlie e queste cose orribili mi destabilizzano
rebecca06 rebecca06 28/02/2011 ore 21.31.30 Ultimi messaggi
segnala

@ anam64: penso a Yara e alla sua innocenza rubata..non riesco a pensare all'assassino.. adducendo a presunti problemi psicologici. Penso a Yara e al terrore che ha provato, alla violenza che ha subito. Penso al dolore e alla pena che puo' provare un genitore trovando una figlia buttata come uno straccio in un campo abbondonato. Penso a questo. Non riesco ad andare oltre . Ma una madre come puo' sopravvivere a questo? Non e' una malattia ne' un incidente ma l'orribile gesto di un uomo che ha deciso il futuro di questa famiglia..E' vero la vita e' piu' forte e si va avanti ma quella madre e' morta dentro non ci sono altri figli che le riempiranno quel vuoto ..Non c'e' un marito che puo' consolarla , non c'e' niente nemmeno la fede ti aiuta a dare un senso a questo. Avra' sempre davanti agli occhi i resti di sua figlia...e tutto il dolore di non essere riuscita a proteggere la sua bambina. Non ci sono parole che possono descrivere tutto questo. C'e' rabbia, non si puo' morire cosi'..proprio no.
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 03/03/2011 ore 15.38.49 Ultimi messaggi
segnala

anam64 scrive:
Ti rammento che le madri ossessive e psicopatiche hanno anche figlie femmine, ma da ADULTE poi non vanno a violentare e uccidere i ragazzini

E Sarah chi l'ha uccisa....ma che stai a di'......e se e` stato lo zio "mostro",basta vedere come veniva trattato in casa per confermare quanto detto sopra.
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 03/03/2011 ore 15.41.22 Ultimi messaggi
segnala

anam64 scrive:
Sciocchino non sai che x far nascere un NEONATO serve anche la collaborazione di un MASCHIETTO.Purtroppo quando un neonato viene gettato in un cassonetto (e non si sa da chi, che sia la madre lo sostieni tu x quanto mi riguarda può anche essere un "magnaccio")e comunque dietro quel gesto disperato, c'è la completa assenza nel prendersi le proprie responsabilità del PAPA'. Che fine ha fatto il papà del neonato gettato nel cassonetto???Rifletti prima di scrivere certe sciocchezze

Ma vergognati

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.