Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

DRAGNEROI 07/11/2011 ore 16.14.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)apprezzo tanto

i genovesi che si stanno facendo i 4 per ripulire tutto, grande esempio di civiltà e umanità, e lo stanno facendo senza avere nulla in cambio e senza mangiarci nulla sopra, come fanno sti politici di merda, dimostriamogli che anche se guadagnano tanto non valgono metà della fanghiglia che ha a sommerso Genova ,
8146827
i genovesi che si stanno facendo i 4 per ripulire tutto, grande esempio di civiltà e umanità, e lo stanno facendo senza avere...
Discussione
07/11/2011 16.14.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
rogercbs rogercbs 07/11/2011 ore 17.47.50
segnala

(Nessuno)RE: apprezzo tanto

tra di loro si aiutano, e molti hanno perso la casa, il lavoro,altri anche di peggio, e i politici? loro stanno a guardare e a dare aria alle loro bocche merdose,ma non fanno nulla, son partiti degli aiuti in italia, via sms e telefono fisso, vorrei sapere di tutti i politici, e quelli che stanno in tv, quando hanno dato loro di tasca propria..... secondo me NULLA!!!!!
stregabacucca stregabacucca 07/11/2011 ore 18.13.00
segnala

@ DRAGNEROI: anche noi Vicentini.... :shy
grillo65 grillo65 07/11/2011 ore 20.36.57
segnala

la sindachessa di di sinistra con la borsa della spesa e le scarpe pulite non vuole responsabilita', siamo tutti qui' a ripulire,
tu chi gli altri perche' lei il cappotto non lo sporca, giosta l'affermazione della lega, ci voleva l'innondazione per sloggiare i romche la polizia non vi era riuscita, peccato che di loro nesuno e annegato, e cosi li hanno beccati a derubare in case e negozi.
kefamo83vr kefamo83vr 08/11/2011 ore 02.53.37 Ultimi messaggi
segnala

strano che nessuno se la prenda con gabrielli....quando c era bertolaso sembrava fosse colpa sua ad ogni alluvione
16187938
strano che nessuno se la prenda con gabrielli....quando c era bertolaso sembrava fosse colpa sua ad ogni alluvione
Risposta
08/11/2011 2.53.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VelenoBG VelenoBG 08/11/2011 ore 07.55.00
segnala

grillo65 scrive:
cosi li hanno beccati a derubare in case e negozi.

Ma no dai, quelli lì non rubano...stavano recuperando le loro cose magari :ok
salparadiso1 salparadiso1 08/11/2011 ore 13.37.32 Ultimi messaggi
segnala

scusate...se ieri hanno preso 6 sciacalli do roigine rumena..(di cui 4 prontamnete scarcerati..) stamattina cè una raccolta porta aporta per offerte pro alluvionati da parte di italianissimi...ma la prefettura dice che nessuno è autorizzato a chiedere soldi.
questi qui come li chiamiamo? la bassezza umana nn ha ne nazionalita ne colore ne lingua diversa ....
DRAGNEROI DRAGNEROI 22/11/2011 ore 00.12.10 Ultimi messaggi
segnala

@ salparadiso1: non penso che solo i rumeni sciacallano , è u modo da parte dei giornali di discriminare sempre sti rumeni, io ne conosco tanti non sono delle bestie come vogliono far credere , chi sa quanti italiani hanno approfittato,
UnPocoDiZucchero UnPocoDiZucchero 22/11/2011 ore 07.01.58 Ultimi messaggi
salparadiso1 salparadiso1 22/11/2011 ore 13.41.48 Ultimi messaggi
segnala

DRAGNEROI scrive:
non penso che solo i rumeni sciacallano ,
infatti mi riferivo a media enn solo (anche qui un eggero razzismo si percepisce..)..che se son stranieri scrivono 4 rumeni se son italiani ..4 ladri...un classico!! (P.s. ai tempi della rivolta in romania ho ospitato familgia rumena per 4 mesi...
DRAGNEROI DRAGNEROI 24/11/2011 ore 01.02.35 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.