Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

tigrottina1988 19/04/2012 ore 12.56.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)appello importante ROBERTA RAGUSA

Scrivo come membro del gruppo fb "roberta ragusa-dove sei?". Roberta è scomparsa la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorso da Gello San Giuliano (prov Pisa).
Tramite il gruppo stiamo facendo girare un appello, principalmente rivolto ad un uomo che ha lasciato testimonianza anonima dicendo di essere passato da via Ulisse Dini (dove si trova l'abitazione di Roberta) quella notte ed aver visto un uomo sbucare da un campo... sarebbe importante trovare questa persona o chiunque sappia qualcosa in merito! copio incollo l annuncio, pregando chiunque sappia qualcosa di rivolgersi ai carabinieri (112) o alla redazione di chi l'ha visto?

ATTENZIONE:
Questo appello è rivolto a chi la notte tra venerdì e sabato 14 gennaio 2012 intorno alle 2 del mattino percorreva a bordo della sua auto la strada Via Ulisse Dini ed improvvisamente stava per investire un uomo uscito di corsa dai campi. Chiediamo la sua preziosissima collaborazione anche in forma anonima e verrà garantita la privacy. Puó rivolgersi al numero 06/8262 di CHI L'HA VISTO.
Ogni piccolo dettaglio di quella notte può essere prezioso. Grazie per l'attenzione. Il gruppo ROBERTA RAGUSA DOVE SEI?

per qualsiasi info sulla vicenda potete far riferimento al gruppo!

grazie mille!
8173836
Scrivo come membro del gruppo fb "roberta ragusa-dove sei?". Roberta è scomparsa la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorso da...
Discussione
19/04/2012 12.56.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rogercbs rogercbs 19/04/2012 ore 16.03.56
segnala

(Nessuno)RE: appello importante ROBERTA RAGUSA

ciao io ho visto ieri chi la visto, ma non posso essere d'aiuto,sono della calabria!
tigrottina1988 tigrottina1988 19/04/2012 ore 17.41.25 Ultimi messaggi
segnala

condividi se puoi in ogni caso l annuncio e l'appello, o da facebook o dal sito di chi l ha visto..potrebbe essere dappertutto
LaPonzaRevenge LaPonzaRevenge 20/04/2012 ore 00.47.45
segnala

Manco io posso essere utile, mi spiace.

Ma suggerisco di mantenere "vivo" questo Topic scrivendo ogni tanto qualcosa.
Così facendo, avrà la tendenza a restare in cima e, quindi, visibile.

In bocca al lupo....
tigrottina1988 tigrottina1988 20/04/2012 ore 13.23.39 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.