Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

alessiopc1 alessiopc1 22/09/2012 ore 16.54.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Caccia

io credo che sia giusto mangiare e cibarsi un po di tutto senza esagerare nel consumo di carne ma ad oggi trovare alternative e assai difficile e sinceramente con tutto il rispetto per gli animali ma ci sono bambini che muoino di fame e malnutriti e non credo che la loro vita valga meno o possiamo illuderci di salvarli facendoli mangiare vegetali
chiotty chiotty 22/09/2012 ore 20.00.27 Ultimi messaggi
chiotty chiotty 22/09/2012 ore 20.02.53 Ultimi messaggi
segnala

si godersi la vita NN UCCIDERE GLI ANIMALI N SERVE A NULLA SOLO UN GRANDE SCHIFO
chiotty chiotty 22/09/2012 ore 20.05.05 Ultimi messaggi
Violapalma Violapalma 23/09/2012 ore 11.05.13 Ultimi messaggi
segnala

@ alessiopc1: Infatti io nn uso farmaci ,mi curo in modo naturale, in natura Dio ha concesso il necessario, basta informarsi,e naturalmente prevenire sempre con l'alimentazione, preciso anche chi mi faccio le creme da me col cocco ed altro,nulla di chimico, una volta iniziato, è semplice, seguo un sistema alimentare che si chiama metodo Gerson e dvo dire che è antimalattia, vedete su Youtube SE SOLO AVESSIMO SAPUTO che tratta proprio di questo, io mangio così da anni, e per questo che nn uso farmaci perchè nn mangio carne nè pesce, poi ognuno decide come crede meglio per se.Ciao
17029332
@ alessiopc1: Infatti io nn uso farmaci ,mi curo in modo naturale, in natura Dio ha concesso il necessario, basta informarsi,e...
Risposta
23/09/2012 11.05.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
alessiopc1 alessiopc1 24/09/2012 ore 00.28.41 Ultimi messaggi
segnala

viola io apprezzo chi è coerente fino in fondo ci mancherebbe ma qui molti fanno i protezionisti degli animali mentre ci sono bambini che muoino di fame allora manco a loro dobbiamo dare ne carne ne pesce ecc... giusto cosi si chiotty tu salverai il mondo poi io parlo quando mi pare a me ognuno ha le sue propie idee
Violapalma Violapalma 24/09/2012 ore 08.34.36 Ultimi messaggi
segnala

@ alessiopc1: Certo , estremizzare nn è costruttivo, hai ragione sui bambini, io x prima nn ci dormo ,questo è altro argomento e se avessi postato quello saremmo tutti d'accordo .Giusto che ogni persona esterni il suo pensiero senza denigrare o giudicare quello di altri, lo spirito è quello di far conoscere le proprie esperienze e conoscenze,sai chi trova alcune verità e ne assapora i benefici da anni...vuole in "ogni"modo farne partecipi altri, a volte anche un po' bruscamente, ma penso che a volte si parla o si scrive come si sa, e Chiotty forse nn voleva offendere,comunque sostengo come diceva Voltaire che: Non sono d'accordo con te,ma difenderò il tuo diritto di poter affermare il tuo pensiero anche a costo della morte. Ciao a tutti
17031991
@ alessiopc1: Certo , estremizzare nn è costruttivo, hai ragione sui bambini, io x prima nn ci dormo ,questo è altro argomento e...
Risposta
24/09/2012 8.34.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
chiotty chiotty 24/09/2012 ore 12.46.38 Ultimi messaggi
segnala

si alessio puooi parlare ma prima di parlare infomarmati se le cose nn le sai meglio star zitti
chiotty chiotty 24/09/2012 ore 12.48.52 Ultimi messaggi
segnala

NN CREDO DI AVERTI OFFESO HO SOLO SEMPLICEMENTE DETTO LA MIA OPINIONE POI SE TU LO VEDI COME UN OFFESA SONO PROBLEMI TUOI
d.iversamentebello d.iversamentebello 24/09/2012 ore 15.46.14
segnala

certo che molti qui non hanno ben chiaro il problema della caccia e del cibo .quasi nessuno va a caccia per sfogare l'istinto animale , è una passione discutibile ma sempre passione ragion per cui non si augura la morte o altro ai cacciatori.Per il cibo poi vegani a parte siete tutti ipocriti mangiate carne formaggi uova e quant'altro , anche ai vegani dico masiete sicuri che le piante gradiscano di essere mangiate da voi studi anche non tanto recenti dicono che le piante comunicano fra di loro , sono scienzienti? Poi perche permettiamo si dia la caccia ai topi zanzare mosche ecc sono regno animale di serie B ragion per cui prima di schiacciare una pulce una mosca o una zanzara pensate che siete peggio dei cacciatori lo fate solo perche vi da fastidio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.