Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

DRAGNEROI 17/09/2012 ore 23.08.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)mi domandavo?

ma è l'offerta di lavoro che manca o so i candidati che non hanno i requisiti per andare a lavorare ?
po un'altra cosa si parla di crisi ,ma i soldi a do cazzo sono andati di sicuro c'è qualcuno che si è arricchito in qualche modo , ma chi?
8206572
ma è l'offerta di lavoro che manca o so i candidati che non hanno i requisiti per andare a lavorare ? po un'altra cosa si parla...
Discussione
17/09/2012 23.08.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Mantarus Mantarus 18/09/2012 ore 17.48.58
segnala

(Nessuno)RE: mi domandavo?

Chiedilo a Monti...
alessiopc1 alessiopc1 25/09/2012 ore 13.36.56 Ultimi messaggi
segnala

tanto ad oggi se devi fare anche le pulizie ti chiedono la laurea......
nino251 nino251 25/09/2012 ore 17.29.23 Ultimi messaggi
segnala

DRAGNEROI scrive:
ma è l'offerta di lavoro che manca o so i candidati che non hanno i requisiti per andare a lavorare ?
po un'altra cosa si parla di crisi ,ma i soldi a do cazzo sono andati di sicuro c'è qualcuno che si è arricchito in qualche modo , ma chi?

nell'economia la regola che nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma non vale
in economia si puo creare e distruggere
(anche se e molto piu facile distruggere che creare)
17034984
DRAGNEROI scrive: ma è l'offerta di lavoro che manca o so i candidati che non hanno i requisiti per andare a lavorare ? po...
Risposta
25/09/2012 17.29.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
stregabacucca stregabacucca 25/09/2012 ore 18.21.22
segnala

DRAGNEROI scrive:
ma i soldi a do cazzo sono andati di sicuro c'è qualcuno che si è arricchito in qualche modo , ma chi?

bravo...bella domanda! Io continuo vedere suv e audi girare...i ristoranti e le pizzerie al sabato e la domenica continuano ad esser pieni...boh!

Magari la gente durante la settimana se magna pane e formaggio e poi spende nei fine settimana.
Certo è che noi siamo un popolo ben strano.
Siamo il primo paese per numero di cellulari (e quelli mica vanno gratis) e vari gadgets tecnologici.
Siamo tra i primi paesi per numero di auto , addirittura se sommiamo le moto superiamo l'America....

Ricordo quella giornata scandalosa all'Unieruro in cui la gente s'è messa in fila dal giorno prima per accaparrarsi le offerte su prodotti tecnologici

Secondo me qualcosa non quadra :nono1

Sicuramente la crisi c'è, il lavoro manca....ma lo stesso qualcosa non mi torna
meteomax meteomax 25/09/2012 ore 18.30.13 Ultimi messaggi
segnala

La crisi economica esitste veramente,ma in Italia molti non pagano le tasse ,specie alcuni imprenditori ,quindi chi è povero diventa più povero chi è più ricco diventa ancora più ricco, c'è molta diseguaglianza sociale nella nostra società!
17035243
La crisi economica esitste veramente,ma in Italia molti non pagano le tasse ,specie alcuni imprenditori ,quindi chi è povero...
Risposta
25/09/2012 18.30.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
alessiopc1 alessiopc1 26/09/2012 ore 09.59.18 Ultimi messaggi
segnala

aspettate che arrivi i phone 5 in italia poi vediamo la gente se soffre veramente la crisi opp no
stregabacucca stregabacucca 26/09/2012 ore 13.32.31
segnala

@ alessiopc1: già è questo che non riesco proprio a capire! Ma avete visto che cellulari hanno i bambinetti di 10 anni? Non telefoni da 2/300 euro...mah!

Credo proprio che chi aveva i soldi prima, continua ad averne tanti anche ora...viceversa chi non ne aveva...ne avrà sempre meno! ;-(

Comunque, ragazzi di soldi ne stanno girando ancora tanti, ma proprio tanti....ve lo dico io!
alessiopc1 alessiopc1 26/09/2012 ore 16.13.22 Ultimi messaggi
segnala

strega hai ragione per non parlare poi dell aumento delle auto in circolazione e degli scoter che solo per le spese di ass tassa benzina e manutenzione uno stipendio non basta ma tutti le hanno e non mi dite che servono per lavoro perche non e cosi
cozzabella.MI cozzabella.MI 29/09/2012 ore 17.55.44 Ultimi messaggi
segnala

Ti sei posto una bella domanda e penso tu non sia il solo...i soldi circolano eccome ma chi incassa sono sempre quelli. Sta crisi ha messo Ko tante famiglie, con figli, piccoli artigiani, gente comune insomma...però sono i più salassati, ormai gli evasori sono solo i manager, chi riesce con abilità ed astuzia ad eludere il fisco...secondo me la richiesta di lavoro è tanta che pur avendo i requisitio si hanno dinieghi, ovvero niente e poi non dimentichiamo che ci sono tanti stranieri, il numero dei cercatori di lavoro è esorbitante...ma è un problema serio perchè se non hai lavoro no puoi accedere ad un mutuo, crearti una famuiglia, avere figli...tutti problemi che i magnati non hanno
17044855
Ti sei posto una bella domanda e penso tu non sia il solo...i soldi circolano eccome ma chi incassa sono sempre quelli. Sta crisi...
Risposta
29/09/2012 17.55.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.