Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

DRAGNEROI 03/03/2013 ore 19.34.45 Ultimi messaggi
segnala

Furiosocrtica , ai commercianti

scusatemi tanto, non sono un economista ma comq mi piace girare nei mercati ,e negozi,e ho notato che è diventata una palla totale,
nel senso che i negozi e i mercati sembrano non avere nulla di nuovo. sempre le stesse cose è diventata una palla totale e lo torno a ripetere,
secondo me ci vorrebbe innovazione ,perchè comq in un mercato zeppo di cose cinesi tutti uguali, penso che la differenza farebbe appunto la differenza, cioè oggi è pieno di negozietti che vendono le solite cose io penso che un cliente ha bisogno di vedere la differenza per ritornare in un negozio, altrimenti uno vale l'altro ,
metto sotto accusa anche le pizzerie e le paninoteche ,sono anni che vendete le solite cose , è cambiate un po menù ,sperimentate altre cose (il successo di MCdonald ,vende monnezza diversa con una sua dignità ,la gente sa che è monnezza ma entra perchè comq quella monnezza la distingue XD) anche nei mercatini ad esempio ,parlo anche del artigianato sono stufo di vedere quel cuoio modificato, i fiori fatti in ceramica e quella lì che vende i sassi mistici e curativi, na palla totale
tutta questa critica è per dirvi
ci vuole inventiva,è questo che in passato ha sviluppato l Italia
correggetemi se sbaglio
8228148
scusatemi tanto, non sono un economista ma comq mi piace girare nei mercati ,e negozi,e ho notato che è diventata una palla...
Discussione
03/03/2013 19.34.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.