Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

chiotty chiotty 05/03/2013 ore 23.12.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: come schettino..............

DRAGNEROI NON PARLARE FAI PIU BELLA FIGURA CREDIMI
nuvolarosa13 nuvolarosa13 06/03/2013 ore 00.50.39
segnala

Un saluto a tutti,rispetto qualunque osservazione abbiate fatto,però mi chiedo,se non si vuole il Papa in prima pagina,è giusto anche tra di noi continuare a parlarne? Perchè tutta questa importanza,ma come mai si parla di quest'uomo manco fosse un capo di stato? Forse perchè è il PAPA? Nonchè un vero capo di stato? Uno stato minuscolo e forse uno tra i più potenti del mondo??!!..Lo è..E per questo,lui ha colpa di tutte le porcate che fanno i preti? Comprese,andatele a vedere,le cazzate che ha fatto propio quello che ha strappato la foto?..non è più dignitoso e rispettoso mollare la poltrona del vaticano,perchè magari a Ratzinger uomo,non piace quanto a voi?..il debito del terzo mondo è colpa del papa? Karol Wojtils che ho amato,ci è riuscito?..I magnati europei produttori di diamanti,che sfruttano la gente del posto per scavare e violentare le montagne della loro madre Africa,non basterebbero loro a estinguerlo? Ci pensano a non far morire di fame e di sete quelle persone o dopo averle sfruttate,le lascia solo morire?..i farmaci che manddano in africa dicendo che curano sono molto spesso farmaci che testano su queste persone,per poi darle a noi..tutto questo è colpa del papa,o lui è nauseato e per questo se ne distacca,il potere logora chi non ce l'ha,ma anche chi ce l'ha e non può sfruttarlo..pregate per lui per voi e per tutte le cause che vi stanno a cuore
cozzabella.MI cozzabella.MI 06/03/2013 ore 01.01.50 Ultimi messaggi
segnala

@ Violapalma: Grazie perciò che mi hai inviato
cozzabella.MI cozzabella.MI 06/03/2013 ore 01.06.09 Ultimi messaggi
segnala

@ nuvolarosa13: sai in parte hai ragione, però un papa dimissionario è una rarità e forse ha trovato mooti impreparati al suo gesto. Il vaticano è uno stato a sè e lui, come successore di Pietro ne è capo, infatti vigono leggi diverse. Comunque...vedremo il successore, gli ha lasciato tante gatte da pelare...comunqu oggi al telegiornale c'era uno spezzone su di lui che si sta riposando e a noi fa tanto piacere. Ribadisco che per me...ok la salute, l'età...ma c'era altro, ma forse noi pecorelle non lo sapremo mai.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.