Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Violapalma 04/04/2013 ore 13.21.46 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoAppropriazione Indebita

http://roma.repubblica.it/sport/2013/04/04/news/idi_arrestato_padre_franco_decaminada-55907389/
Non c'é mai fine alla cupidigia di alcune persone, soprattutto quando rubi,e molti sono senza stipendio da tempo, non si può commentare tutto questo, solo condividere.
8231927
http://roma.repubblica.it/sport/2013/04/04/news/idi_arrestato_padre_franco_decaminada-55907389/ Non c'é mai fine alla cupidigia...
Discussione
04/04/2013 13.21.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Rayden.83 Rayden.83 04/04/2013 ore 21.43.36
segnala

(Nessuno)RE: Appropriazione Indebita

Questo purtroppo è l'ennesimo scempio dell'operato di quello schifo di istituzione chiamata Chiesa!!
I lavoratori di quella struttura ospedaliera stanno senza stipendio da mesi e quei porci,luridi e ipocriti predicatori ciarlatani (ce li metto tutti gli aggettivi dal primo all'ultimo) hanno pure avuto la faccia come il c..o di far richiesta allo Stato Italiano per un sostentamento economico!
Io lo dico sempre,se fosse per mia volontà la Chiesa con insieme tutti i soggetti che la compongono da un pezzooo che si sarebbe estinta!!!!
assolo52 assolo52 06/04/2013 ore 13.25.00 Ultimi messaggi
segnala

Appropriazione indebita, usura, prostituzione, pedofilia, droga…sapete che qualche prete bestemmia pure? No? Ebbene adesso sapete pure questo.
Scoprire certi avvenimenti non mi meraviglia più. No! Mi meravigla, invece, lo stupore che moltissima gente prova ancora nel venire a conoscenza di questi tristi episodi.
Ne il papa, ne l’ultimo dei preti viene scelto dallo Spirito Santo, non è come hanno sempre voluto farci credere. Sono uomini e, la maggior parte di essi, deboli nello spirito e nell’animo, molto più di tantissimi laici o credenti. Questi soggetti, indossando l’abito talare si riconoscono una superiorità pari a divinità. La maschera che indossano è una protezione, un riparo dietro il quale si possono muovere indisturbati, in modo subdolo, e spesso criminale.
17457196
Appropriazione indebita, usura, prostituzione, pedofilia, droga…sapete che qualche prete bestemmia pure? No? Ebbene adesso sapete...
Risposta
06/04/2013 13.25.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
felice.64 felice.64 06/04/2013 ore 15.00.54
segnala

Da sempre dico che le chiese e le religioni sono i bastoni che sorreggono i poveri di spirito e i meno"attrezzati". Persone per lo piu' deboli che aquistano pacchetti preconfezionati di verita' venduti da questi miserabili spacciatori della fede,sporchi mediatori tra dio e uomo in cambio di( come e' sempre stato nei secoli) di potere, soldi, sesso.!!
LianhanShee LianhanShee 06/04/2013 ore 21.07.57 Ultimi messaggi
segnala

State andando ben oltre, avete le vostre idee, ma non permettetevi di offendere chi ne ha di diverse. Siete atei? Bene, buon per voi. Ma l'ateismo se porta all'odio e al non rispetto, è soltanto il principio di una delle tante malattie dell'uomo contemporaneo.
Vi accanite così tanto sulla Chiesa, ma il problema è vostro e non di chi crede, ognuno è libero di professare o non professare, e ha anche il diritto di non essere giudicato dagli altri per questo.
Rayden.83 Rayden.83 06/04/2013 ore 22.14.30
segnala

@ LianhanShee:
Guarda,almeno io personalmente di sicuro non prendo di mira chi crede,poichè essendo persona democratica nel modo più assoluto penso e ho sempre pensato che ognuno può fare quello che gli pare,ovviamente sempre restando nel lecito.
Ciò che io contesto (e che farò fino all'ultimo giorno) è questa categoria di luridi ciarlatani che fanno tanto i perbenisti e poi invece risultano essere soltanto che degli schifosi ipocriti!
Ieri ho letto sul giornale un'intervista fatta all'ex primario di cardiochirurgia dell'IDI che riferiva appunto del comportamento tenuto dal carissimo padre Decaminada.Beh,il bastardo appena citato (oltre a mettersi in conto pure le spese del giardiniere) accusava gli stessi lavoratori che la mancanza di entrate,e quindi le numerose mancate concessioni degli stipendi,erano date dal loro scarso impegno sul posto di lavoro!Cioè oltretutto che fregava dalle casse dell'ospedale un soggetto del genere aveva pure la faccia come il c..o di prenderci in giro quelli li dentro?!?!
Poi uno deve sentirsi fare le prediche da sta gente?!?!Ma mai siaaaaaa!
Una cosa simile riguarda quella feccia di preti pedofili a cui i genitori hanno affidato i figli (per attività di oratorio e cose del genere) per poi farli cadere inconsapevolmente vittime di questi bastardi maledetti che io spero crepino a breve tempo!E magari poi sta stessa gente uno se la deve ritrovare a messa che distribuisce prediche?!?!
Su...lasciamo perdere che è meglio...
chiotty chiotty 06/04/2013 ore 22.21.36 Ultimi messaggi
segnala

LA CHIESA è IL POTERE LORO NON PAGANO NULLA MAGNANO SOLO QUELLO CHE HANNO DENTRO I FRIGORIFERI IL BEN DI DIO TRA AROGOSTE ECC. SONO SUPER RICCHISSIMI E LA CARITAS VIENE PAGATA DALLO STATO A SUA VOLTA DAI I SOLDI NOSTRI DELLE TASSE PERCHè INVECE DI PARLARE DI CRETINATE PARLIAMO DI QUESTO DELLA CHIESA CHE NON è DIO MA è UNA SETTA DI PRETI DELINQUENTI PEDOFILI
17458139
LA CHIESA è IL POTERE LORO NON PAGANO NULLA MAGNANO SOLO QUELLO CHE HANNO DENTRO I FRIGORIFERI IL BEN DI DIO TRA AROGOSTE ECC....
Risposta
06/04/2013 22.21.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LianhanShee LianhanShee 06/04/2013 ore 22.26.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Rayden.83:
Non ti do torto: sapere che certi loschi comportamenti sono tenuti anche da chi rappresenta la Chiesa in mezzo alla gente lascia disgustati i credenti per primi. Non credere che noi cattolici siamo tutti una massa di bigotti ottusi, controllati mentalmente dal vaticano con un telecomando, che giustifica qualsiasi atto empio compiuto dal clero secolare. Anzi, siamo anche noi i primi a condannare chi merita di pagare per le proprie colpe, e risponderne davanti alla legge. Ricordate però che i preti, prima di essere preti, sono anche uomini: l'uomo è per sua natura soggetto all'errore, e per sua natura spetto fa cosa davvero vergognose, sia esso laico o meno. Faccio però presente che non tutti i preti sono uguali, non tutti i preti sono dei delinquenti, e che la maggior parte non merita di essere incolpata per gli sbagli di pochi.
Ciò che mi infastidisce è che ci si scaglia contro l'intera categoria, la verità è giusto che si sappia, e che chi ha sbagliato paghi caro il prezzo del proprio errore, perché non vogliamo assolutamente insabbiare, ma anzi far uscire allo scoperto tutta questa marmaglia di delinquenti, facendo si che non infanghino ulteriormente l'intera istituzione ecclesiastica.
E' un discorso molto complesso, e sfiorerebbe altri ambiti. Vi chiedo però di usare maggior rispetto verso la Chiesa in sé, per il resto, insultate pure chi ha sbagliato, ma solo loro, non tutti gli altri, che proprio non c'entrano nulla.
Rayden.83 Rayden.83 06/04/2013 ore 22.52.43
segnala

@ LianhanShee:
Il problema è che sono gli stessi soggetti che vi ci operano all'interno della Chiesa che,da quanto è emerso in tempi passati,hanno coperto lo schifo commesso dai loro stessi amici.
Tale comportamento non fa altro che rafforzare il mio parere profondamente negativo a riguardo nel suo complesso,data la NETTA contraddizione che c'è fra questi episodi e la vocazione perbenista che tali soggetti vantano di possedere.
chiotty chiotty 06/04/2013 ore 23.04.06 Ultimi messaggi
segnala

LianhanShee io NON SONO ATEA CREDO IN DIO MA ODIO IL CLERO PERDONAMI MA STAI DICENDO SOLO FESSERIE
LianhanShee LianhanShee 07/04/2013 ore 00.48.27 Ultimi messaggi
segnala

@ chiotty: no, non sono fesserie, sono un pensiero comune a molti. Il fatto che tu non condivida, è solo affar tuo, e non è necessario porre giudizi del genere, grazie.
LianhanShee LianhanShee 07/04/2013 ore 00.50.15 Ultimi messaggi
segnala

@ Rayden.83: Ed io ripeto che non è tutto così intriso di ipocrisia come pensate voi. Ma ognuno è libero di vedere ciò che meglio crede, quindi chiarito questo punto, chiudiamo qui.
chiotty chiotty 07/04/2013 ore 00.58.51 Ultimi messaggi
segnala

LianhanShee IO SCRIVO CIO CHE VOGLIO PER ME SONO DLLE GRANDI FESSERIE FA NA COSA FATTI AIUTARE DAL VATICANO VEDRAI COME TI AIUTANO
LianhanShee LianhanShee 07/04/2013 ore 01.00.26 Ultimi messaggi
segnala

@ chiotty: Ah certo, alcune persone non hanno il rispetto nel loro vocabolario, fai come meglio credi.
Violapalma Violapalma 07/04/2013 ore 01.16.10 Ultimi messaggi
segnala

@ chiotty: Aggiungo che io sin da tenera età 4 anni all'asilo la suora mi pizzicava sino a farmi venire i lividi, per fortuna mia mamma se ne accorse e scappellò la suora e gliela tolsero dalle mani senò finiva all'ospedale, brava mamma!!!, poi in età scolastica seconda media, per seguire una amica di scuola, (dovendosi i miei trasferire), scelsi di andare in collegio anche li c'èrano le suore, dopo un pò di tempo una delle due mi venne dietro in doccia e mi voleva lavare lei, io ingenua, ma con grande istinto per le cose scorrette e non sane, d'istinto le diedi uno spintone e lei scivolò finita in ospedale col polso rotto. Ho subito punizioni come mangiare quel che volevano loro, e cose che a me facevano male, ma la fame mi faceva ingurgitare anche quelle,per un mese non ho potuto lavarmi,la mia prof di lettere se ne accorse ed andò a parlare assieme al preside con la superiora...la cosa ebbe termine.Non potevo avvertire i genitori xkè intercettavano la posta, io ho vissuto la prigione, e solo per le visite della famiglia ho potuto dire quel che succedeva, e mio padre voleva picchiare la suora, ma gliel'hanno tolta dalle mani, meglio altrimenti andava dentro. Ho subito anche in ospedale dove partorii mio figlio da una suora bastarda che pretendeva mi alzassi a pregare a poche ore dal taglio cesareo, e perchè mi rifiutai, mi lasciò senza colazione ..li comandava lei.Sono una goccia nell'immenso oceano di ragazzini , e adulti che hanno fatto i conti con quelle persone che tutto fanno tranne che seguire la parola di Dio e Gesù Cristo, proprio la mia infanzia ed in seguito l'episodio del parto, mi hanno fatto cercare la verità spirituale lontano dalla chiesa cattolica ove c'è il fumo di satana(parole di uno di loro monsignor Balducci) e devo essere grata per questo ricordando le parole della Bibbia in
(2 Corinti 11:13, 14) Poiché tali uomini sono apostoli falsi, operai ingannevoli, che si trasformano in apostoli di Cristo. E non c’è da meravigliarsene, poiché Satana stesso continua a trasformarsi in angelo di luce.
felice.64 felice.64 07/04/2013 ore 07.34.27
segnala

Pace fratelli e sorelle, non bisticciamo tra noi. Si sa che da sempre le chiese e la cattolica in modo particolare, sono state nei secoli causa prima di guerre tra popoli e arretratezze culturali e di conoscenze.Percio' permettetemi di essere un poco incazzato con questa che continuero' a definire " associazione a delinquere" a tutti gli effetti ( Anche se il lupo recentemente si e' messo addosso i panni dell'agnello) Certo non comprende la maggior parte dei preti sparsi per il mondo i quali ripetendo e ripetendosi all'infinito delle menzogne incredibili, finiscono " poverini" per crederci anche loro. Come diceva un saggio, dio ( e le religioni di tutto il mondo) non sono verita' ma solo NECESSITA'e linimento per le nostre miserie e paure quotidiane. !E' l'uomo in sostanza che ha creato dio e non viceversa !!
chiotty chiotty 07/04/2013 ore 14.00.34 Ultimi messaggi
segnala

LianhanShee perchè tu rispetti i 10 comandamenti???? non credo proprio
Master.crudele Master.crudele 07/04/2013 ore 14.46.08
segnala

Io sono ateo ma posso parlare dell'uomo non della chiesa. Se da una parte ci sono sacerdoti che si sono allontanati, dall'altra nelle missioni umanitarie e nelle favelas ho conosciuto suore e sacerdoti splendidi. Il problema è sempre e solo l'uomo.
rogercbs rogercbs 07/04/2013 ore 16.46.05
segnala

leggo certe cose davvero tristi, mi spiace davvero per violapalma
assolo52 assolo52 07/04/2013 ore 23.24.26 Ultimi messaggi
segnala

LianhanShee scrive:
State andando ben oltre

Credo che nessuno possa negare che la chiesa sia da sempre un luogo da dove si esercita un forte predominio sugli esseri umani (cristianamente definiti anime).
Non credo di essere andato ben oltre nessun limite … ne di aver offeso qualcuno, e nemmeno di essermi accanito contro la chiesa. Tu però, da brava cattolica, e aggiungo in buona fede, hai sentenziato contro gli atei: Ma l'ateismo se porta all'odio e al non rispetto … Facendo un discorso anti storico, dimenticando, sempre in buona fede, che la chiesa, nel corso della sua lunga esistenza, per mantenersi il potere, è arrivata a bruciare esseri umani (cristianamente definiti figli del diavolo) solo perché erano atei.
È la chiesa a non aver avuto mai rispetto per chi la pensa diversamente, a inculcare odio, a fare guerre, cristianamente denominate sante … Gli atei non hanno nessun problema, nessun tempio dove si predica contro i credenti … Ora, in questo forum, nessuno si è accanito contro i credenti, ma si è discusso di chi approfitta del suo status “divino” per commettere atti criminali. Se credi che io abbia offeso chi crede allora chiedo scusa. Ma tu, una piccola autocritica sei disposta a farla?
17459806
LianhanShee scrive: State andando ben oltre Credo che nessuno possa negare che la chiesa sia da sempre un luogo da dove si...
Risposta
07/04/2013 23.24.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.