Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

gowests 20/04/2013 ore 19.37.44 Ultimi messaggi
segnala

Assonnatouna condanna esemplare

Che pena mi fa questa ragazza
chiotty chiotty 20/04/2013 ore 21.44.18 Ultimi messaggi
gowests gowests 20/04/2013 ore 21.45.50 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: una codanna esemplare

@ chiotty:Si è giusta ma mi fa pena che ancora non ho capito il motivo
chiotty chiotty 20/04/2013 ore 21.59.32 Ultimi messaggi
gowests gowests 20/04/2013 ore 22.08.04 Ultimi messaggi
chiotty chiotty 20/04/2013 ore 22.24.59 Ultimi messaggi
gowests gowests 21/04/2013 ore 09.43.08 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: una codanna esemplare

Uno dei motivi poteva essere la gelosia mi sembra di aver capito dopo tante bugie e versioni
dafnemitologica dafnemitologica 21/04/2013 ore 19.57.34
segnala

(Nessuno)RE: una codanna esemplare

La sentenza sembra essere giusta, ma se non lo fosse se la sono cercata tutti e tre ocn l'ingarbugliamento delle loro bugie.
Violapalma Violapalma 21/04/2013 ore 21.19.12 Ultimi messaggi
segnala

@ gowests: Ti fa penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? :scream vero è che sei giovane per aver già imparato a percepire l'interiorità degli esseri umani, ma anche non conoscendoli, ci sono molte movenze degli occhi, comportamenti, tipologia di atteggiamenti che fanno percepire l'essere vero interiore di un essere umano, da che si vedeva ogni giorno in tv dopo la scomparsa,lei non mi è mai piaciuta, e gradualmente si delineava in me un giudizio assolutamente negativo circa la sua sincerità e bontà ecc ecc. Anche la sua "signora" madre, pur se arrestata per ultima, sentivo che aveva una parte non indifferente in tutto ciò che è successo.
Il pupazzo zimbello di casa il padre, guarda 8 anni sono pochi, comunque a me non fa pena pensa se avessero strangolato tua sorella , credo non ti farebbe pena. E' una povera donnetta con smanie di protagonismo mediatico e lo ha avuto, non come pensava lei che pregava assieme alla mamma con Concetta , a me queste fanno ribrezzo e schifo, altrochè pena...Prego solo che negli anni non si metta a scrivere libercoli o simili con le sue verità per raccogliere denaro da usare per pagare l'avvocato Coppi..
Rayden.83 Rayden.83 21/04/2013 ore 21.40.37
segnala

Questi 3 pupazzi,per come la penso io,gli va anche troppo bene che ancora sono vivi!
Il brutto è che adesso toccherà pure passargli vitto e alloggio in carcere per tutta la durata della detenzione a queste 3 merde!
Oltre il danno anche la beffa!!
cozzabella.MI cozzabella.MI 21/04/2013 ore 23.25.05 Ultimi messaggi
segnala

Sono state emesse due condanne all'ergastolo, mentre lo zio e Misseri 6 anni...mi son sempre chiesta: ma per una ragazzina tante persone la odiavano, come è possibile trasformarsi in bestie persone che erano normali. Gelosie,ripicche e su...sono paranoie, infatti contavano accusandosi l'un l'altro di ingarbugliare le cose...sempre in famiglia capitano le cose peggiori talvolta..vorrei per quella mamma che trovasse un po' di pace anche se vedendo in faccia gli assassini ed occultatori del corpicino di sua figlia ha dato prova di tanto coraggio. Forse ricorreranno ancora...ma per me sta feccia proprio la eliminerei dal carcere e dalla vita...basta ehhh con le carceri stracolme, se c'è un verdetto certo, se colto in flaglante e via andare,..........
17485075
Sono state emesse due condanne all'ergastolo, mentre lo zio e Misseri 6 anni...mi son sempre chiesta: ma per una ragazzina tante...
Risposta
21/04/2013 23.25.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gowests gowests 22/04/2013 ore 11.22.42 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: una condanna esemplare

Chiunque può sbagliare le vostre sono soltanto delle cattiverie gratuite ad ogni modo dedico questo video a sabrina chissà se potrà leggere questo post mi sarei aspettato che almeno una delle due uscisse il suo è stato un errore impetuoso formulato dalla gelosia coinvolta da una vicenda parentelare
elaela13 elaela13 23/04/2013 ore 11.25.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: una condanna esemplare

Che chiunque possa sbagliare sono d'accordo con te.... Ce ne sono tanti di motivi per il quale si può fare..... ma il fatto di continuare su quella strada e fare le scenette in tv e tutte le bugie che mi danno la nausea..... Ha sbagliato? OK! ma allora confessi subito oppure dici quello che sai se non sei stato tu.... La differenza tra le persone e le bestie è la capacità di ragionare e la coscienza.... Sarah non ha più nemmeno questo grazie a tutti e tre, oppure a due dei tre oppure a uno solo...... Sinceramente questa ragazza non mi fa affatto pena.... Ho detto una cattiveria gratuita? Ok sono maligna allora
17487438
Che chiunque possa sbagliare sono d'accordo con te.... Ce ne sono tanti di motivi per il quale si può fare..... ma il fatto di...
Risposta
23/04/2013 11.25.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
ca.sualmente ca.sualmente 23/04/2013 ore 15.57.21
segnala

SE è colpevole giusta la condanna.....
gowests gowests 23/04/2013 ore 18.28.09 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: una condanna esemplare

@ ca.sualmente:Se è colpevole: e proprio quì volevo arrivare contro di lei non ci sono prove sottovalutando il reoconfesso
gowests gowests 24/04/2013 ore 08.03.40 Ultimi messaggi
datemetempo datemetempo 24/04/2013 ore 13.58.55
segnala

IL GRANDE PROBLEMA è CHE QUANDO SONO MEDIATICI I PROCESSI , I GIUDICI DANNO PENE ESEMPLARI PER FARE BELLAFIGURA... PER REATI GRAVI IN EGUAL MISURA MA NON MEDIATICI ABBIAMO PENE IRRISORIE A VOLTE... QUESTA DIFFERENZA MI FA VOMITARE... E DIMOSTRA L' ASSURDITà DELLA NOSTRA MAGISTRATURA
gowests gowests 25/04/2013 ore 01.05.35 Ultimi messaggi
rogercbs rogercbs 25/04/2013 ore 15.46.46
segnala

gowests non ti sarai mica preso una cotta per quella cosa? deve pagare per ciò che ha fatto, taaanto, sta scema l'ergastolo con la vecchia mummia della mamma non so fa, vedrete che tra qualche anno son fuori per " buona condotta" visto le leggi del cazzo in sto paese del cazzo!!!
gowests gowests 25/04/2013 ore 20.09.31 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: una condanna esemplare

No non mi sono preso nessuna cotta: magari fosse così per lo più per sabrina anche se gli altri rimangono dentro non me ne frega niente lei secondo me è stata coinvolta in seconda persona chissà forse stavano giocando mi piace credere che sia così erano amiche no
ilclown ilclown 25/04/2013 ore 21.59.50
segnala

Gowests ho capito il tuo punto. Personalmente io penso che lei era pienamente consapevole di tutto ciò che ha fatto, e merita l'ergastolo. Non la vedo come una vittima degli eventi.
gowests gowests 26/04/2013 ore 08.07.37 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: una condanna esemplare

@ ilclown:Il fatto è anche questo sentire una notizia al TG come ad esempio un romeno che compie una rapina gli appioppano una condanna di 10 anni con la condizionale pure: mentre lei gli potevano bastare anche 20 anni dato che resta sempre il dubbio che non sia stata lei ma michele semmai sono degli indizi per complicità
Violapalma Violapalma 26/04/2013 ore 08.40.27 Ultimi messaggi
segnala

@ gowests: ok!! ho capito sei innamorato della assassina, al cuore non si comanda, scrivile, corteggiala,puoi anche sposarla, ci sono precedenti in materia, tu la vedi così, e deduco che nessuno ti farà cambiare idea, è proprio vero che come è scritto nella Bibbia nel libro di (Geremia 17:9) “Il cuore è più ingannevole di qualunque altra cosa ed è difficile da correggere. Chi lo può conoscere? Per questa ragione l'essere umano commette moltissimi errori.
17491686
@ gowests: ok!! ho capito sei innamorato della assassina, al cuore non si comanda, scrivile, corteggiala,puoi anche sposarla, ci...
Risposta
26/04/2013 8.40.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gowests gowests 26/04/2013 ore 13.53.44 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: una condanna esemplare

@ Violapalma:No mi aspettavo che usciva sabrina quello che invece non capisco perchè devono essere in due a pagare quando è stata una sola persona vorrei tanto che le cose si ribaltassero e credo che avverrà
elaela13 elaela13 26/04/2013 ore 16.13.10 Ultimi messaggi
segnala

Tu come fai a sapere che e' stata solo una persona c'eri? io credo che se anche non fosse lei l'omicida materiale ha fatto troppa scena per essere succube di qualcuno
gowests gowests 26/04/2013 ore 22.59.02 Ultimi messaggi
Violapalma Violapalma 27/04/2013 ore 09.32.13 Ultimi messaggi
segnala

@ gowests: mai sentito parlare di correità, complicità,le due bagarozze lo hanno fatto insieme una la teneva mentre l'altre la strangolava con la cintura................. :nonono non ci siamo se non riesci a comprendere questo, simpatia o meno, chi aveva motivo per farlo , era la giovane , la vecchia la teneva stretta, non menziono i nomi, perchè mi fanno ribrezzo . Ma come ripeto sono punti di vista e tu hai i tuoi.
gowests gowests 27/04/2013 ore 09.38.18 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: una condanna esemplare

Anche questa è una tua opinione tutti hanno detto che è andata così ma è tutto da provare senza di quello non si possono condannare degli innocenti e ti prendo l'esempio di Perugia lì non c'erano prove eppure si aveva la certezza che anche raffaele era colpevole
lalella1956 lalella1956 27/04/2013 ore 12.03.50 Ultimi messaggi
segnala

Personalmente,se mai fosse stato possibile, avrei fatto una bella recinzione intorno al paese intero e buttato la chiave...omertà omissioni coperture sono tutti mezzi parenti..e tutti sanno le motivazioni dell'omicidio..non parlano? ok dentro tutti! vi coltivate i vostri campicelli per mangiare così noi non spendiamo un euro, ma dalì nessuno esce più!
Piccola divagazione::10 anni di carcere a chi dopo un anno diventa il suertestimone di casi di cronaca tipo il caso Roberta Ragusa
17493293
Personalmente,se mai fosse stato possibile, avrei fatto una bella recinzione intorno al paese intero e buttato la chiave...omertà...
Risposta
27/04/2013 12.03.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
elaela13 elaela13 27/04/2013 ore 12.35.47 Ultimi messaggi
Violapalma Violapalma 27/04/2013 ore 13.08.50 Ultimi messaggi
segnala

@ elaela13: esatto per le ingiustizie umane solo quanto scritto in....
Apocalisse o Rivelazione 21:8 Ma in quanto ai codardi e a quelli senza fede e a quelli che sono disgustanti nella loro impurità e agli assassini e ai fornicatori e a quelli che praticano lo spiritismo e agli idolatri e a tutti i bugiardi, la loro parte sarà nel lago che brucia con fuoco e zolfo. Questo significa la seconda morte”....può in parte alleviare il senso di impotenza che viviamo per tali delitti efferati e in italia ne abbiamo avuti molti purtroppo!
Master.crudele Master.crudele 27/04/2013 ore 14.59.13
segnala

Passi gli assassini... Ma i fornicatori ? È chi crede in altre religioni ? Lo spiritismo è una bufala quindi già risolto... Ma bugiardi... Lo siamo tutti
elaela13 elaela13 27/04/2013 ore 15.36.53 Ultimi messaggi
segnala

in quella casa c'erano tre persone e tutte e tre sanno la verita' ma nessuno la dice..... o almeno dicono la loro verita' e nel frattempo ci hanno intrattenuto con le loro storie di fantasa malata.... che tristeza davvero
elaela13 elaela13 27/04/2013 ore 15.37.12 Ultimi messaggi
segnala

in quella casa c'erano tre persone e tutte e tre sanno la verita' ma nessuno la dice..... o almeno dicono la loro verita' e nel frattempo ci hanno intrattenuto con le loro storie di fantasa malata.... che tristeza davvero
90.Miky 90.Miky 27/04/2013 ore 19.02.44 Ultimi messaggi
gowests gowests 27/04/2013 ore 19.52.25 Ultimi messaggi
elaela13 elaela13 27/04/2013 ore 22.26.38 Ultimi messaggi
segnala

Me l'ha mandato doppio chiedo scusa ma senza che te la prendi se non la penso come te
gowests gowests 28/04/2013 ore 08.25.30 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: una condanna esemplare

@ elaela13:No non me la prendo figurati rispetto le opinioni degli altri di una cosa sono sicuro la condanna di sabrina verrà ribaltata in appello o cassazione ricordati di una cosa ci sono troppi assassini liberi è questo è un dato di fatto
elaela13 elaela13 28/04/2013 ore 09.07.34 Ultimi messaggi
segnala

Adesso io ti faccio una domanda..... anche se secondo te non e' stata lei perche' non ha parlato subito? sevivano quelle lacrime in tv e quelle sceneggiate????? e non dirmi che era succube d qualcuno peche' non loera affatto. per me lei l'ha uccisa ma se coi' non fosse si e' sempre comprtata male
17494395
Adesso io ti faccio una domanda..... anche se secondo te non e' stata lei perche' non ha parlato subito? sevivano quelle lacrime...
Risposta
28/04/2013 9.07.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.