Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

hotstuff1962 hotstuff1962 09/11/2013 ore 20.05.11
segnala

Schifato Baby squillo....diciamo Puttane

Diamo il vero nome..Puttane squillo..anche se sono minorenni sanno quello che fanno e dunque sono PUTTANE.
Una vicenda talmemte squallida che mi chiedo: Ma i genitori dove sono..ma possibile che non sapevao o non accorgevano di tuta questa squallida vicenda.
Ora giusto denunciare quelli che andavano con queste..PUTTANE...ma anche loro devono pagara una situazione veramente schifosa.
Cambiare certe leggi che anche i minori paghino sentenze se vanno con maggiorenni,troppo facile colpire solo chi è maggiorenne!
Fa schifo solo a sentire certe vicende!
LianhanShee LianhanShee 09/11/2013 ore 20.41.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Baby squillo....diciamo Puttane

Guarda che in diversi casi erano le madri a convincere/obbligare le figlie ad avere rapporti sessuali a pagamento, intascandosi il tutto. Vogliamo dunque parlare anche di chi favoriva di questi servizi? Lo schifo sta da entrambe le parti. Non capisco solo come non si possa chiedere aiuto e cercare di uscirne. Ma si fa presto a giudicare quando si è totalmente estranei a certe situazioni.
17770757
Guarda che in diversi casi erano le madri a convincere/obbligare le figlie ad avere rapporti sessuali a pagamento, intascandosi...
Risposta
09/11/2013 20.41.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
hotstuff1962 hotstuff1962 09/11/2013 ore 20.53.48
segnala

@ LianhanShee: i giudico x quello che ho visto sui giornali ed in tv e dico x quello che èdi verità.Si, si fa presto a guidicare xchè è accaduto nei fatti se poi vogliamo difedere certe situazioni ..pensaci tu.E' ora di giudicare non di riflettere.
61gaia 61gaia 09/11/2013 ore 21.16.44
segnala

...io veramente penso che le uniche persone condannabili in queste situazioni sono gli uomini , avevano il dovere morale di denunciare e non di approfittare di ragazzine sfortunate che si sono trovate a vivere in famiglie povere senza valori da trasmettere se non quelli della necessità del denaro facile..per modo di dire..per andare avanti...
LianhanShee LianhanShee 09/11/2013 ore 21.18.34 Ultimi messaggi
segnala

Ci pensa la giustizia a giudicare, è stata creata per questo. Altrimenti tutti finiremmo col condannarci a vicenda, per qualsiasi cosa, senza mai riflettere, e non credo resterebbero molte persone in vita al mondo seguendo questo metodo.
17770792
Ci pensa la giustizia a giudicare, è stata creata per questo. Altrimenti tutti finiremmo col condannarci a vicenda, per qualsiasi...
Risposta
09/11/2013 21.18.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
hotstuff1962 hotstuff1962 10/11/2013 ore 00.50.17
segnala

@ 61gaia: io penso invece che le persone condannabili in quasta vicenda sono tutti,uomini ,madri che consentivano e le puttane che tu chiami ragazzine che quando vedevano il denaro facile...cambiavano idea su quello che dovevano fare.
Sicchè la galera è x tutti in queasta storia no solo gli uomini.E' un reato andare a puttane,lo è x chi lo sfrutta e x chi lo fa.
Una cosa aggiungo..che questi giovani non hanno rispetto x se stessi in una socità dove hanno tutto...pultroppo il sistema di oggi è cambiato,in peggio ma è cambiato.
ioelena ioelena 10/11/2013 ore 14.48.45
segnala

mah considerato che al giorno d oggi una donna al massimo può lavorare in un call center o fare la venditrice porta a porta..al giorno d oggi fare la puttana è un lavoro da persona seria e responsabile..Trovo molto più strano che ci siano uomini che pagano come banchieri e hanno centinaia di euro da dar via così...neanche fossero i loro!!
rogercbs rogercbs 10/11/2013 ore 17.16.47
segnala

io non direi che sono ragazzine di povere famiglie, mi pare di aver sentito che si prostituivano solo per potersi comprare le borse firmate,e avere tanti soldi, io in primis condannerei la società che da messaggi sbagliati alla nuova generazione, poi punirei la ragazzine e tutti quei porci che ci sono state,e i genitori che fingono di cadere dalle nuvole
60.michele 60.michele 10/11/2013 ore 20.20.34 Ultimi messaggi
segnala

E lo status del nostro tempo..tutto e subito, soldi facili, basta far vedere che si ha una bella auto, un bel pò di soldi e sono disposte a tutto minorenni e maggiorenni.
Quello che manca sono i valori morali, e sarà sempre peggio, dobbiamo abituarci...il mondo va in questa direzione.
17772159
E lo status del nostro tempo..tutto e subito, soldi facili, basta far vedere che si ha una bella auto, un bel pò di soldi e sono...
Risposta
10/11/2013 20.20.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Vicarius Vicarius 10/11/2013 ore 22.07.13
segnala

rogercbs scrive:
io in primis condannerei la società che da messaggi sbagliati alla nuova generazione, poi punirei la ragazzine e tutti quei porci che ci sono state,e i genitori che fingono di cadere dalle nuvole

fai prima a dire chi non condanneresti
Azzurro72 Azzurro72 11/11/2013 ore 10.37.56
segnala

TristeRE: Baby squillo....diciamo Puttane

Cercare uno o più colpevoli è inutile...queste situazioni di degrado le ha create la nostra società ed il consumismo sfrenato che ha portato a questo...fiumi di denaro che danno un potere immenso...e i media hanno alimentato questo fenomeno: signori non stiamoci a prendere in giro, ci sono centinaia di migliaia di fans della Belen, di Corona, dei tronisti e delle troniste di Uomini e Donne e non sono solo giovanissime e giovanissimi...sesso, soldi facili e droga muovono le fila dell'esistenza di questo periodo...non si salva nessuna categoria...in questa vicenda entrano in gioco pesantemente le madri che spingevano le figlie a vendersi per 300 euro a prestazione: il pappone che gestiva sto traffico portava alle minori due clienti al giorno, 600 euro d'incasso, metà alle ragazze, metà a lui...mettiamo che le ragazze "lavoravano" cinque giorni a settimana portavano a casa 1.500 euro, che fanno 6.000 euro al mese a testa...è più del triplo di uno stipendio medio mensile dei comuni cittadini...
chiotty chiotty 11/11/2013 ore 16.47.59 Ultimi messaggi
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 12/11/2013 ore 11.29.50
segnala

sara ma le baby prostitute dalle mie parti c'erano gia 30 anni fa, a me viene sempre il sospetto sul perche certe notizie spuntino ad un certo punto, probabilmente qualcuno vuole ci convinciamo non esistano piu valori e che la gente vive per il vestitino firmato credo che il messaggio sia questo gli stilisti italiani evidentemente sono in crisi
Alessia.83 Alessia.83 12/11/2013 ore 19.29.44 Ultimi messaggi
segnala

61gaia scrive:
ragazzine sfortunate che si sono trovate a vivere in famiglie povere

Ma sfortunate cosa, queste sono le classiche parioline che andavano a prostituirsi perchè volevano comprarsi i vestiti ed i gadget firmati..perchè volevano guadagnare tanti soldi in modo facile. Per loro stessa ammissione sono state loro all'inizio a concordare i prezzi con i clienti e solo dopo è arrivato il protettore. Stai tranquilla che se sono puttane, e non baby squillo, a questa età figuriamoci da grandi. Anche senza questa cosa sarebbero diventate le classiche ragazze/donne che sarebbero andate a letto con chi le regalava questa o quella cosa. Ci si scandalizza della giovane età?ma se al giorno d'oggi una ragazzina tra i 12 ed i 14 anni ha già praticato di tutto col suo ragazzo, sono finiti i tempi in cui le ragazzine giocavano con le bambole e non sapevano cos'era il sesso.
17775746
61gaia scrive: ragazzine sfortunate che si sono trovate a vivere in famiglie povere Ma sfortunate cosa, queste sono le classiche...
Risposta
12/11/2013 19.29.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Camelia49 Camelia49 12/11/2013 ore 19.58.46 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Baby squillo....diciamo Puttane

Signori miei,x come la vedo io,il problema e' alla base,nn diamo tutta la colpa alle ragazze o alla societa'...la vera colpa e' dei genitori,perche i figli sono qllo ke creano i genitori,in ogni casa ci devono essere dialoghi koi figli,devono essere i genitori in primis ad insegnare il giusto valore (anke del danaro) se,i figli guardano le vetrine,o l'amiko ke veste firmato,e' compito del genitore fargli capire ke nn si puo' avere tutto,e ke le cose bisogna sudarsele..ora se ci sn le 'mamme' implicate in qsta brutta vicenda,mi dite voi qste ragazzine da ki hanno preso esempio ????????????????
17775802
Signori miei,x come la vedo io,il problema e' alla base,nn diamo tutta la colpa alle ragazze o alla societa'...la vera colpa e'...
Risposta
12/11/2013 19.58.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
d.reaming d.reaming 13/11/2013 ore 04.40.56
segnala

@ Camelia49:
Camelia giusto, anche io la penso come te e cioè che i genitori devono dare il buon esempio...ma come tu ben sai, è proprio quello che manca...le madri(cosi come anche i padri), sono al giorno d'oggi anche loro impegnati in occasioni sessuali allacciando rapporti di qualsiasi genere in internet e perche no ad avere avventure con gente conosciuta sul web. E' una società, la nostra, dove ormai non si distinguono piu i valori e tutti i ruoli sono sballati. I genitori non sono piu autorevoli come una volta(...per fortuna), ma nemmeno maturi per adempiere ad un ruolo che richiede dialogo, interesse, volontà di voler gettare le basi per la costruzione di persone di valore ...perche ormai tutto gira intorno al proprio egoismo e interesse. Qualora qualcuna lo sia invece, trova tutto un mondo che gira al contrario e far capire ad un figlio che prima dell apparire c'è l essenza è cosa assai difficile...rischi fratture con tutti. E poi, vuoi mettere l ipocrisia dei nostri giorni...ti sarà capitato no di sentire discorsi di persone perbeniste che vantano valori e poi fanno altro....quindi da dove si vuole cominciare????? Dobbiamo avere il coraggio di contrastare tutto ma i nostri ragazzi respirano questa società e spesso sono abbandonati a loro stessi senza alcuna guida anche nel filtrare certe notizie che colpiscono ma non insegnano una morale.
Camelia49 Camelia49 13/11/2013 ore 08.15.41 Ultimi messaggi
segnala

d.reaming scrive:
uindi da dove si vuole cominciare????? Dobbiamo avere il coraggio di contrastare tutt
Si DEVE cominciare ognuno x conto proprio,ognuno nel SUO nucleo famigliare,senza preokkuparsi di qllo ke fanno gli altri,ognuno devessere un universo a se,ognuno insegnare ai propri figli i valori,poi saranno i figli ke avendo buoni basi si sceglieranno gli amici e il percorso di vita da fare,e sono sicura ke qlkosa di buono faranno,se invece ai figli nn diamo dialogo,nn diamo insegnamento,aspettiamo ke sia la scuola o la societa' stessa ad insegnare,li perdiamo del tutto....ormai i genitori hanno qsi tutti problemi di tempo da dedicare ai figli,vuoi x lavoro,vuoi x svogliatezza,ma io penso ke ki ha ricevuto valori dai genitori,insegnera' i valori ai figli,ki nn ne ha ricevuti di valori,nn porta nessun bagaglio...xo' basta un po' di intelligenza x capire kome vanno le cose a qsto mondo,e almeno dare il giusto esempio ai figli...nn si devessere un genio x fare il genitore...basta un po di buona volonta e tanto AMORE.
burley1983 burley1983 13/11/2013 ore 11.42.53 Ultimi messaggi
segnala

Lo schifo peggiore sono le madri. Non c'è dubbio. Non dimentichiamoci però che queste ragazzine due gambe per andare dai carabinieri le avevano. Come mai non hanno detto niente a nessuno? Mica hanno 5 anni. Sapevano benissimo cosa stavano facendo. Per cui denunciare è il minimo, e le madri sarebbero andate dritte in galera. O forse c'è che a qualcuna di queste baby gli andava bene così? Se volete puntare il dito contro i clienti potete farlo, ma alla fine. Prima c'è da parlare di queste donne schifose, e poi di quelle ragazzine a cui stava bene così, solo alla fine possiamo parlare dei clienti pervertiti. :bye
17776679
Lo schifo peggiore sono le madri. Non c'è dubbio. Non dimentichiamoci però che queste ragazzine due gambe per andare dai...
Risposta
13/11/2013 11.42.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
s.tex s.tex 14/11/2013 ore 17.24.01 Ultimi messaggi
segnala

Fosse per me manderei tutti allo zoo comunale a raccogliere lo sterco dei cari amici animali..
letizia65 letizia65 15/11/2013 ore 14.03.33 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Baby squillo....diciamo Puttane

troppa fatica alzarsi la mattina presto studiare e poi trovare dei lavori onesti..magari non si gudagnerà un sacco di soldi..ma non si diventerà già
vecchie entro i 20 anni..
17780357
troppa fatica alzarsi la mattina presto studiare e poi trovare dei lavori onesti..magari non si gudagnerà un sacco di soldi..ma...
Risposta
15/11/2013 14.03.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
rogercbs rogercbs 15/11/2013 ore 15.30.06
segnala

il problema dei giovani di oggi è che vogliono tutto e subito infatti,non sanno che significa sacrificarsi davvero, per ottenere cose buone,ormai importano solo roba firmata,accessori di lusso, telefonini costosi...bruciano le tappe per cose futili!!!! :mmm :nono :nono :nono
llong llong 16/11/2013 ore 11.51.53 Ultimi messaggi
segnala

Camelia49 scrive:
mi dite voi qste ragazzine da ki hanno preso esempio ????????????????

dalle olgettine?
60.michele 60.michele 16/11/2013 ore 17.37.26 Ultimi messaggi
segnala

OssimoroParadossale scrive:
sara ma le baby prostitute dalle mie parti c'erano gia 30 anni fa, a me viene sempre il sospetto sul perche certe notizie spuntino ad un certo punto

Ci sono sempre state...sarà un caso ma quando si attraversano dei periodi particolarmente difficili si enfatizza qualsiaisi notizia pur di distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dai problemi gravi in cui si sta andando incontro.
17782089
OssimoroParadossale scrive: sara ma le baby prostitute dalle mie parti c'erano gia 30 anni fa, a me viene sempre il sospetto sul...
Risposta
16/11/2013 17.37.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
alessiopc1 alessiopc1 18/11/2013 ore 17.37.33 Ultimi messaggi
segnala

si pero che palle ogni giorno si parla solo di questo e poi senti tutti i sapientoni in tv che fanno gli esperti queste cose sono sempre esistite e ci saranno sempre molte hanno 17 anni altro che baby saranno cazzi loro gli sta bene perche ricevono soldi e non pochi e sanno bene ciò che fanno
17785123
si pero che palle ogni giorno si parla solo di questo e poi senti tutti i sapientoni in tv che fanno gli esperti queste cose sono...
Risposta
18/11/2013 17.37.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alessia.83 Alessia.83 27/11/2013 ore 08.38.43 Ultimi messaggi
segnala

Questo è quello che ha dichiarato una delle due ragazze al pm:

"Può sembrare strano quello che sto per dire, ma questa cosa, che io mi prostituivo insieme alla mia amica, secondo me non è grave".

E credo che ci sia ben poco da aggiungere, alla faccia di chi diceva che erano state plagiate e sfruttate, che non sapevano quello che facevano, queste due sapevano fin troppo bene quello che facevano e il motivo per cui lo facevano, ovvero avere soldi facili per comprarsi tutto quello che volevano.
17799520
Questo è quello che ha dichiarato una delle due ragazze al pm: "Può sembrare strano quello che sto per dire, ma questa cosa, che...
Risposta
27/11/2013 8.38.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
URIEL.X URIEL.X 05/12/2013 ore 15.29.17
segnala

hotstuff1962 scrive:
Schifato Baby squillo....diciamo Puttane
Diamo il vero nome..Puttane squillo..anche se sono minorenni sanno quello che fanno e dunque sono PUTTANE.
Una vicenda talmemte squallida che mi chiedo: Ma i genitori dove sono..ma possibile che non sapevao o non accorgevano di tuta questa squallida vicenda.
Ora giusto denunciare quelli che andavano con queste..PUTTANE...ma anche loro devono pagara una situazione veramente schifosa.
Cambiare certe leggi che anche i minori paghino sentenze se vanno con maggiorenni,troppo facile colpire solo chi è maggiorenne!
Fa schifo solo a sentire certe vicende!

Ecco un altro giustiziere divino :many

Hitler ti avrebbe messo nie forni rematori perchè?

sei un italiano, un essere inferiore.

Zitto e muori essere inferiore :many

Heil
bluemoon336 bluemoon336 05/12/2013 ore 16.05.04 Ultimi messaggi
segnala

Ormai non significa niente venire da famiglie disagiate il fatto è che viviamo in una societa' squallida quante ragazzine si vendono per una ricarica telefonica?per una borsa firmata? il punto è che non si hanno piu' valori morali ed inoltre si ci sono un sacco di uomini che se ne approfittano e nel mio piccolo lo vedo anch'io in chat quanti ci provano con ragazze molto piu' giovani e sono sposati? quanti hanno nella loro lista amici solo ragazzine minorenni? e quanti mettono foto di modelli per rimorchiare ? lasciamo perdere...
i4lui i4lui 05/12/2013 ore 16.18.31 Ultimi messaggi
segnala

molte colpe sono della merlin. Visto che la prostituzione non si elimina, almeno diamogli una regola!!!! Ad ogni modo, chi approfittava delle ragazzine, c'e' sempre stato, solo che non c'erano i mezzi di comunicazione attuali, e le cose non si sapevano. Sono cose che non si potranno mai fermare anzi, l'emancipazione femminile, lo favorira' sempre piu'
hotstuff1962 hotstuff1962 05/12/2013 ore 17.48.16
segnala

@ URIEL.X: HEIL... :many Lenin ti manderebbe nei Gulag presso le isole Solovki, i gulag erono chiamati Auschwitz bianca:many
nie forni rematori :clap
URIEL.X URIEL.X 06/12/2013 ore 10.19.07
segnala

hotstuff1962 scrive:
Lenin ti manderebbe nei Gulag presso le isole Solovki, i gulag erono chiamati Auschwitz biancasmile
nie forni rematori smile

Lenin mi avrebbe adorato come dio infatti considero Hiter troppo comunista e silvietto un ladruncolo molto italiota :ok

grillo65 grillo65 06/12/2013 ore 18.12.06
segnala

61gaia scrive:
...io veramente penso che le uniche persone condannabili in queste situazioni sono gli uomini

solita femminista?
hai mai visto una quindicenne tuttaa truccata in discoteca, gli dai venticinque anni , se poi la senti parlare e tra una parola e l'altra mette sempre ca55o e fig. fai il resto, poi le poverette ora sono perse senza soldi da poter buttare al vento, tra parentesi, vi erano pure ragazzni che lo facevano ma perchè uomini neppure se ne e parlato
aliasagain aliasagain 09/12/2013 ore 13.06.06 Ultimi messaggi
segnala

MAMMA MIA...COME SI FA A DIFENDERLE...DARE LA COLPA AGLI UOMII E' TROPPO FACILE RAGAZZE...LA COLPA E' DI TUTTI...DELLE RAGAZZE CHE ORMAI PARLIAMOCI CHIARO LE QUINDICENNI DI ADESSO NON SO LE QUINDICENNI DI 20ANNI FA'...TROVATEME UN'ADOLESCENTE VERGINE O CHE SE VESTA DECENTEMENTE. MA SO TUTTE TROIE O GIU' DI LI.
LA COLPA E' DEI GENITORI CHE ORMAI PRESI (PARLO IN GENERALE) DAL LAVORO O DAI CAZZI LORO TRASCURANO I FIGLI, LA COLPA E' DI CHI HA APERTO QST GIRO DI PROSTITUZIONE, LA COLPA E' DI CHI HA ABUSATO DI LORO, LA COLPA E' DEL SISTEMA ITALIANO E DELLE LEGGI CHE NON VENGONO APPLICATE O VENGONO APPLICATE MALE.
LA COLPA E' DI TUTTI...
endless1982 endless1982 09/12/2013 ore 13.51.31 Ultimi messaggi
segnala

certo, in generale la colpa è di tutti, ma non dimentichiamo che la vera causa é la copleta assenza di valori, oggi considerati fuori moda, retrogradi, bacchettoni. Ma sono quei valori che insegnati sin da piccoli poi ti fanno discernere il giusto dallo sbagliato. solo che vogliamo essere "moderni"e allora i sani, noiosi valori vanno a finire nel dimenticatoio...con queste belle conseguenze.
17820034
certo, in generale la colpa è di tutti, ma non dimentichiamo che la vera causa é la copleta assenza di valori, oggi considerati...
Risposta
09/12/2013 13.51.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Enantiomere86 Enantiomere86 09/12/2013 ore 17.07.17
segnala

Vorrei far presente una cosa. Quando voi vendete le vostre braccia o il vostro cervello per lavorare in un'azienda che vi dà una paga con cui al massimo sopravvivere, a contatto con persone ritenute insopportabili fra colleghi e/o capi, non è forse prostituzione? Quindi al bando i moralismi, queste ragazze semplicemente sono state più furbe di chi si spacca la schiena da mattina a sera per un tozzo di pane, mentre loro possono permettersi vizi come cellulari e vestiti. Il motivo per cui non si dovrebbe andare con una prostituta non è il pudore, ma la consapevolezza che comprare l'amore è come comprare una promozione o la vittoria in una gara sportiva, tutto qui. Ed è per questo che sono d'accordo nel condannare non chi tenta ma chi è tentato: non fatevi tentare e vedrete che la prostituzione sparirà.
grillo65 grillo65 09/12/2013 ore 21.02.14
segnala

Enantiomere86 scrive:
Quindi al bando i moralismi, queste ragazze semplicemente sono state più furbe

una ha affrmato. ( io lo faccio perchè mi piace , quindi perchè non aprofittarne e prendere anche saldi?)
llong llong 10/12/2013 ore 00.01.44 Ultimi messaggi
segnala

Camelia49 scrive:
Signori miei,x come la vedo io,il problema e' alla base,nn diamo tutta la colpa alle ragazze o alla societa'...la vera colpa e' dei genitori,perche i figli sono qllo ke creano i genitori,in ogni casa ci devono essere dialoghi koi figli,devono essere i genitori in primis ad insegnare il giusto valore (anke del danaro) se,i figli guardano le vetrine,o l'amiko ke veste firmato,e' compito del genitore fargli capire ke nn si puo' avere tutto,e ke le cose bisogna sudarsele..ora se ci sn le 'mamme' implicate in qsta brutta vicenda,mi dite voi qste ragazzine da ki hanno preso esempio ????????????????

fare il genitore non è un compito facile al giorno d'oggi con la televisione che ti bombarda di come vivere bene e se non hai la personalità forte diventa facile uscire dai cosi detti binari......
chiunque nella vita cerca di vivere bene e quando senti certe storie di ragazze che sono "arrivate" tante prendono quella stessa strada.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.