Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

amico.vero51 amico.vero51 20/03/2014 ore 21.05.50
segnala

PerplessoCAMBIO DI SESSO PER ENTRAMBI ADESSO SONO COPPIA FELICE

Operazione di cambio di sesso
Bella giovane coppia sicuramente amarsi.
Ma questi ragazzi sono strani, sono stanchi di vivere quello che hanno fatto la natura, hanno deciso di cambiare il suo genere.

17-anni-old Arin Andrews e 19 anni old Katie Hill dello stato americano dell'Oklahoma ha subito un'operazione per cambiare sesso e adesso dicono che sono nei corpi di coloro che hanno sempre desiderato.

Dopo mastectomia Erin dice:. "Ora posso indossare magliette che non potevo indossare prima, posso nuotare senza camicia, posso uscire, posso essere solo un ragazzo normale ora odiavo il mio seno, ho sempre pensato che non è mio. Ora posso finalmente sentirsi a proprio agio nel mio corpo. "

"Ora, quando vado in una piscina pubblica o fitness club, nessuno è sorpreso, semplicemente pensano che io sia un ragazzo -. Solo un ragazzo magro presso la palestra che sta cercando di pompare qualche muscolo"

Emerald Andrews era una ballerina di talento e ha vinto molti concorsi di bellezza prima di diventare il fidanzato Henry. Un marine figlio tenente colonnello Luca Hill (a destra), 15 anni ha annunciato che era diventato una ragazza di nome Katie.

Quando Emerald aveva 11 anni, ha annunciato che vuole essere un ragazzo. Sua madre ha iniziato a destinare lei (lui) soldi in terapia ormonale, ha anche pagato per la figlia (figlio) intervento chirurgico per rimuovere il seno. Anche il fratello più giovane, 11 anni, Wesley, ha iniziato a chiamare sua sorella "fratello maggiore". "Sono molto orgoglioso di questo," - dice Arin.

I giovani incontrati durante i membri riunione del gruppo di giovani transessuali. Dopo il cambio di sesso si sono scambiati le loro camicie, jeans, scarpe. In precedenza, non potevano sopportare i vestiti che hanno comprato i genitori.

"Ho imparato a conoscere transessuali da Internet," - dice Kathy. Poi i genitori di tutte le forze cercando di aiutare figlio di 15 anni, Luca. Erano convinti che il figlio confuso. . "Ed ero miserabile Scavando nel internet, mi sono imbattuto nella parola" transessuale ", cominciai a leggere e capire che stiamo parlando di me" - dice Kathy. "Una volta ho provato a mettere fine alla sua vita. Mia madre è così paura di perdere me, ha accettato di aiutarmi. Abbiamo fatto una lista delle cose che volevo fare, per esempio, indossare reggiseni e mutandine, e sottoposti a terapia ormonale, possibilmente in uno giorno di ricorrere a chirurghi che andrà a sostituire il mio piano. Sorprendentemente, i miei fratelli e mia nonna mi hanno sostenuto.
Inizialmente padre, il colonnello US Marine Corps, era sconvolto perché era consapevole che stava perdendo il suo primo figlio. Alla fine ha imparato mi accetta per quello che sono, e adesso mi chiama la sua "figlia", mi fa sorridere "- ha confessato Kathy. A proposito, un donatore sconosciuto è stato così commosso dalla storia Katie che anche donato 40.000 dollari per lei - una procedura di cambiamento di sesso.

oggimivogliobene oggimivogliobene 20/03/2014 ore 21.38.55
segnala

(Nessuno)RE: CAMBIO DI SESSO PER ENTRAMBI ADESSO SONO COPPIA FELICE

bravi
inmymemory11 inmymemory11 28/03/2014 ore 21.44.24
segnala

oh mio dio! sembrano al loro posto naturale effettivamente! :wow
SOOCUL SOOCUL 30/03/2014 ore 13.36.59
segnala

LEI HA UNA VERA VAGINA? NON CREDO AVRANNO UNA GRAMA VITA SCOPERANNO COME UN VERO UOMO E VERA DONNA?
NON CREDO PROPRIO
marisex marisex 31/03/2014 ore 15.46.22 Ultimi messaggi
segnala

Mio caro SOOCUL, contrariamente a quanto tu pensi loro saranno una coppia normale e faranno sesso come una coppia normale. La chirurgia plastica fa miracoli. Lei avrà una normale vagina(ovviamente senza utero) e lui avrà un pene che gli consentirà sia di fare la pipì come un maschio qualunque sia di fare sesso.
nino251 nino251 31/03/2014 ore 16.04.35 Ultimi messaggi
segnala

@ SOOCUL:

ma il pomo d'adamo e piu visibile il lei che diventato lui e non in lui che e diventata lei!!
come e possibile?
una cosa come quella non e modificabile chirurgicamente
secondo me questa storia e solo una bufala
o perlomeno sono fasulle le foto
amico.vero51 amico.vero51 31/03/2014 ore 19.11.47
segnala

io ho riportato cio' che ho trovato su un giornale americano che
sia bufala non so cosa dirti

amico.vero51 amico.vero51 31/03/2014 ore 21.48.07
segnala

nessuno ha presente i limiti della chirurgia moderna

BonjourFinesse BonjourFinesse 31/03/2014 ore 21.54.30
segnala

ma...scusate.
io... non capisco.
lui era una lei... ma a lei piacevano le lei.
lei era un lui... ma a lui piacevano i lui.
si sono invertiti... ma così lui sta con un lui e lei sta con una lei... :nono1 :nono1
BonjourFinesse BonjourFinesse 31/03/2014 ore 21.55.15
segnala

BonjourFinesse scrive:
ma così lui sta con un lui e lei sta con una lei...

mi sono incasinata. non si sono sdoppiati, vero? :cosaaa
amico.vero51 amico.vero51 01/04/2014 ore 18.07.47
segnala

@ BonjourFinesse:
cara Amica
a quando pare nessuno dei due era soddisfatto del proprio sesso
adesso sono felici e contenti loro

marisex marisex 05/07/2017 ore 18.30.09 Ultimi messaggi
segnala

@nino251 : Non è una bufala. La chirutgia plastica come dicevo prima fa miracoli. Anche io ho eliminato il pomo di adamo e il mio collo è del tutto naturale.
SkyLinx SkyLinx 06/07/2017 ore 19.40.53 Ultimi messaggi
segnala

si sono invertiti... ma così lui sta con un lui e lei sta con una lei.lui era una lei... ma a lei piacevano le lei. lei era un lui... ma a lui piacevano i lui. si sono invertiti... ma così lui sta con un lui e lei sta con una lei.

Non ho capito nulla neanche io :D
nino251 nino251 08/07/2017 ore 00.00.33 Ultimi messaggi
segnala

@SkyLinx scrive:
si sono invertiti... ma così lui sta con un lui e lei sta con una lei.lui era una lei... ma a lei piacevano le lei. lei era un lui... ma a lui piacevano i lui. si sono invertiti... ma così lui sta con un lui e lei sta con una lei.

Non ho capito nulla neanche io :D

in pratica una coppia di fidanzati sono diventati entrambi trans

la donna adesso e un uomo
ed il ragazzo una ragazza

anche se a me sa di falso
i4lui i4lui 10/07/2017 ore 10.19.42 Ultimi messaggi
segnala

lui, avra' una vagina , e lei avra' un pene, io pero'sonoconvinto che nel rapporto sessuale, non ci sianole senzazioni come tra un pene e una vagina naturali; sono anche convinto che la gioia iniziale, con l'andar del tempo sara' sostituita dalla nostalgia per quello che era prima. Ricordiamoci, che non e' tutto oro quello che luccica
marisex marisex 12/01/2018 ore 15.59.36 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui : lui non avrà una vagina ma un pene per una parte costituito dal suo ex clitoride e per un'altra parte con un muscolo ricavato o dall'avambraccio o da una coscia. lei, invece avrà una vagina abbastanza profonda ricavata dal rivestimento del pene introflesso con una parte del glande sensibile che funzionerà da clitoride e le piccole e grandi labbra saranno ricavate dalla pelle dello scroto.
CAVAJO CAVAJO 14/01/2018 ore 15.24.06 Ultimi messaggi
Gio.1947 Gio.1947 20/01/2018 ore 18.38.50 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
CHE CAPOLAVORO !!! E PER I FIGLI??

Non c'è nessun obbligo di fare figli

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.