Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

lulu1961 lulu1961 29/11/2015 ore 09.23.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 25 Novembre:Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne....

@Onmyown.64 : buon giorno la tua parolina in questo forum non era di un uomo corretto e educato verso una donna...quindi non mi sembri una persona corretta....ti auguro una serena domenica vorrei dare qualità al mio tempo non sprecarlo con persone che non meritano la mia parola....
Onmyown.64 Onmyown.64 29/11/2015 ore 09.58.25 Ultimi messaggi
segnala

@lulu1961 :
Oltre a dare qualità al tuo tempo, visto che ci sei, usa il tuo tempo per imparare a non giudicare le persone in base ai tuoi pre-giudizi.
E' un consiglio eh. Poi fai pure quello che vuoi. Ci mancherebbe altro. ;-)
lulu1961 lulu1961 29/11/2015 ore 10.00.59 Ultimi messaggi
segnala

@Onmyown.64 : ti sbagli sai? il buon giorno si vede dal mattina e se mi sono permessa di giudicarti è per la tua gentile parolina con cui ti sei rivolto ad una donna non conoscendola poi.....
nino251 nino251 29/11/2015 ore 20.14.04 Ultimi messaggi
segnala

@letithia scrive:
Se lo avessero le donne che si fanno picchiare il mio carattere.....
Ci sarebbero meno femminicidi.....sti caxxi se mi prendevo le botte....
Con questi vigliacchi impotenti bisogna far vedere di non aver paura di loro!
Così come ho fatto io.....e ha smesso!

cosa hai fatto esattamente?
nino251 nino251 29/11/2015 ore 20.20.06 Ultimi messaggi
segnala

@LallaPink scrive:
Io sinceramente non ho parole...leggere certe cose contro le donne e pensare che meritano quello che gli succede, mi fa pensare seriamente che il genere umano sta andando peggiorando invece di migliorare.

ti faccio solo una domanda
perche se una donna ed un uomo litigano dai per scontato che sia la donnaad avere ragione?
LallaPink LallaPink 30/11/2015 ore 07.44.15 Ultimi messaggi
segnala

Ho detto questo per caso? Se un uomo e una donna litigano può anche essere la donna ad avere torto ovviamente, ma non è mica bello che la si picchia o la si uccide. Allora se ci giriamo le palle tutti quanti per una qualsiasi discussione e ammazziamo le persone inon so qui dove si va a finire
letithia letithia 30/11/2015 ore 12.07.57 Ultimi messaggi
segnala

@nino251 :

Quando partiva per picchiarmi...invece di scappare gli andavo incontro....
dicendogli......dai su picchiami sono qua......lo smontavo praticamente
e nn alzava un dito! Non aveva nessun motivo per picchiarmi.....a volte
lo faceva solo perchè avevo spostato un mobile....era pazzo....punto...
ti sembra normale un uomo che picchia?
manugonn manugonn 30/11/2015 ore 15.37.50 Ultimi messaggi
segnala

Un'amica di mia sorella aveva un uomo che la picchiava... Dopo anni di botte ha deciso di lasciarlo per un altro. Che la picchiava. Dopo anni di botte ha deciso di lasciarlo per un altro ancora. Che la picchia. Insomma...che altro dire ?
lulu1961 lulu1961 30/11/2015 ore 16.43.10 Ultimi messaggi
segnala

@manugonn : non si possono giudicare le scelte che fà una persona....posso dire soltanto che nessuna donna dovrebbe permettere ad un uomo di picchiarla per nessun motivo,qualsiasi motivo si tratti....una vera donna dovrebbe avere la sua dignità...ma purtroppo non tutte ce l'hanno....come mogli che vengono tradite quotidianamente....e pur scoprendo le loro rivali continuano a riprendersi i mariti in casa....ma sapete come si dice?le corna appena spuntano fanno male ma poi servono pe campà....queste sono le misere donne che rovinano la reputazione della vera donna.....
lulu1961 lulu1961 30/11/2015 ore 16.51.12 Ultimi messaggi
segnala

@nino251 : in un rapporto è normale avere discussioni ,non sono sempre rose e fiori..a prescindere di chi avesse ragione la violenza non ha giustificazioni e non dovrebbe esistere da ambo le parti....non c'è giustificazione alcuna....la persona che usa le mani contro il prossimo è una persona infelice disturbata mentalmente è un misero in tutti i sensi ...per sentirsi grande approfitta dell'individuo più esile indifeso ...molti esseri disumani si accaniscono contro gli animali..poveri esseri indifesi....oppure bambini....quindi definirei queste persone misere senza cuore e senza anima...esseri mentalmente disturbati...non ci sono giustificazioni per chi usa violenza contro il prossimo....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.