Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

elisabetta2016 30/09/2016 ore 22.12.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il grande fratello vip

Rimettetti Bettarini Clemente e Andrea Damante, mentre scherzano e urlano lavando i piatti!!! Che simpatici che sono, e divertenti!!!!
Li hanno disinquadrati dopo che tanto per scherzare stavano giocando con bosco, dicendo una battuta tanto per ridere a Damante, del tipo: ti diamo a Bosco!!!

E mo Grande fratello stai toppando,,,,non pensavo fossero cosi tanto simpatici!!

Ma come cazzo hai fatto ha togliere la telecamera da loro, per inquadrare quelle palle della marina della prati e della Elionoire casss piu palla di tutte ,,,incluso il bosco che se regge pochissimo soprattutto quando sta co ste finte,,,de viso d tutto....

Cmq Bettarini ha fatto bene a fare il grande fratello , anche nella vita deve essere un vero spiscio!!! Poi Damante una rivelazione ha una simpatia innata!!!
Laura Freddi poi è deprimente
8439127
Rimettetti Bettarini Clemente e Andrea Damante, mentre scherzano e urlano lavando i piatti!!! Che simpatici che sono, e...
Discussione
30/09/2016 22.12.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
elisabetta2016 elisabetta2016 01/10/2016 ore 09.32.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il grande fratello vip

bene ho scoperto che il grande fratello vip è molto più carino del grande fratello delle scorse edizioni, che non seguivo quasi più, e che era pieno di personaggi sconosciuti che non facevano altro che litigare tra loro , pomiciare ecc ecc. il tutto in maniera cosi volgare, al solo scopo di farsi notare e acquistare popolarita.

Alemno questo nel nuovo grande fratello non c'è , tuto quello scadente esibizionismo, quel voler far parlare di s a tutti i costi anche perdendo di immagine , scadendo nel volgare e dando di se un immagine poco edificante , si è persa del tutto.

I nuovi concorrenti di questo grade fratello hanno gia una loro popolarita, e cercano al limite di conservarla , non hanno bisogno di crearla ex novo, per cui tanta ignoranza e tanta volgarità non ci sono più.

Anzi risultano molto più gradevoli di ogni personaggio dell'edizione passate, anche perché in qualche modo abituati ai riflettori, e nel far emergere se stessi, calibrano la dose, facendo emergere solo il meglio; tranne forse Bosco, che essendo del tutto sconosciuto qui in italia, cade nello stesso errore dei concorrenti sconosciuti delle scorse edizioni con quell'esibizionismo volgare e di cattivo gusto, con quel pietismo esagerato e con quella permalosità eccessiva , che rovina tutta la trasmissione perché si vede che tutti la dentro hanno puara di offenderlo o di passare per omofobi, e sono costretti a calibrare tutte le battute. Hanno sbagliato a metterlo dentro, dovevano scegliere uno meno patetico, un frocio sicuro di se e simpatico cosi come è stato per tutti i gay e i trans delle scorse edizioni , omosessuali come leui, ma positivi come personaggi.
..bosco sta facendo schifo sul serio.
in questa edizione emerge la bella figura di bettarini e anche di andrea damante, un ragagzzo intelligente simpatico di battuta, con un grande spirito goliardico, comune anche a bettarini a a clemente.
Si vede che è gente abituata al sociale e anche con un grande senso di autostima di se stessi, poi sono belli, soprattutto bettarini, che ora capisco come mai la ventura se lo sia sposato.
E ancora bello ora, pensa come doveva essere da giovane.
E' bello nell'insieme e alla lunga.
Le donne della casa sono un po in secondo piano, a mio avviso, perché volendo a tutti i costi metterci dentro la marini e la prati, che a mio avviso hanno fatto il loro tempo, e le vedo abbastanza stanche, fortemente disilluse e parecchio sconfitte dalla vita, soprattutto la Marini, che passa tutto il grande fratello a truccarsi come un personaggio circense, non hanno privilegiato concorrenti donne giovani meno abbrutite dalla vita e più soddisfatte.
Infatti sia Laura freddi che Eleoniore Casalegno sono preferibili di gran lunga alla marina e alla prati, sono meno ma molto meno deprimenti, si nota in loro un senso della vita, del gioco, e del futuro del tutto assente nelle altre due, ormia pure belle che anzianotte.
busadute busadute 01/10/2016 ore 12.05.57
segnala

Ora mi gioco tutto il piatto: sto fratello, passato, presente, e (sic!) futuro, per dirla come Fantozzi con il film della corazzata, è una cagata pazzesca.
simsalatim simsalatim 01/10/2016 ore 12.26.37
segnala

la guerra si avvicina...volgete lo sguardo a est....lo scatolone di cacca serve a non vedere ciò che sta arrivando
elisabetta2016 elisabetta2016 01/10/2016 ore 13.24.07 Ultimi messaggi
segnala

a la madonna quanto siete snob...io ritengo che la vera cultura sia quella popolare e il grande fratello è la più ampia espressione della vera cultura popolare...e me piace , lo seguo, lo trovo antideprimente al massimo e non impongo a nessuno di vederlo. Ognuno fa cio che si sente mglio...pero vi assicuro che in questo programma ci sta più autenticita di tante ma tante trsmisiioni monnezza
cozzabella.MI cozzabella.MI 01/10/2016 ore 14.09.09 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 : mah esprimendo il mio parere di cultura non c'è proprio,, è solo basata sui pettegolezzi, sullo scambio di donne o uomini...ogni tanto un zap..ma sinceramente no è uno spettacolo che fa share fra i giovani...sinceramente andrei in catalessi....
19323635
@elisabetta2016 : mah esprimendo il mio parere di cultura non c'è proprio,, è solo basata sui pettegolezzi, sullo scambio di...
Risposta
01/10/2016 14.09.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
assolo52 assolo52 01/10/2016 ore 14.42.00 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
il grande fratello è la più ampia espressione della vera cultura popolare...

già per il fatto di chiamarsi "Vip" di popolare non può avere nulla, figuriamoci, poi, a definirlo programma culturale.
Ma, a volerla dire tutta, questi vip, chi sarebbero ... vip, ma se non son nemmeno noti, ma chi li conosce, cosa hanno mai vippizzato?:-)
Ma mi faccia il piacere ... :-)
19323681
@elisabetta2016 scrive: il grande fratello è la più ampia espressione della vera cultura popolare... già per il fatto di...
Risposta
01/10/2016 14.42.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
busadute busadute 01/10/2016 ore 14.48.19
segnala

@assolo52 : Vippizzato... ha ha ha, mi piace... vippizzato :many :clap
assolo52 assolo52 01/10/2016 ore 14.50.56 Ultimi messaggi
Shine37 Shine37 01/10/2016 ore 15.33.10 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 : la vera espressione della cultura popolare ? Io mi tolgo dal mucchio allora perche' e' uno dei programmi piu' demenziali che possano passare le reti televisive. Questo dei Vip fa ancora piu' rabbia perche' sono gente piena di grana straviziata e fannullona ed uno dovrebbe prendersi anche il disturbo di guardare come passano il loro inutile tempo ?
La stragrande maggioranza della gente si alza alla mattina presto per lavorare,fa sacrifici e questa massa di fancazzisti strapagati meritano attenzione ? Fosse per me li manderei in miniera a lavorare.
19323736
@elisabetta2016 : la vera espressione della cultura popolare ? Io mi tolgo dal mucchio allora perche' e' uno dei programmi piu'...
Risposta
01/10/2016 15.33.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
elisabetta2016 elisabetta2016 01/10/2016 ore 15.46.48 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 :
E la madonna!!!! Se vai a lavorare la mattina per campare che è colpa loro? Tutta invidia la tua!!! Almeno loro ci rallegrano la vita,un po', alemno a me poi a te !!! Boh ...credo che stai troppo avvelenta per farti prendere da qualsiasi cosa!!!
Sto qualunquismo tutto italiano è insopportabile!!!
Penso, cmq, che tu sei libera di non vederlo io insieme a milioni di italiani siamo liberi di vederlo!!!
!Per fortuna!!!! Tanta intolleranza, che nasce dalla convinzione suprema di stare nel giusto, ha dell'hitleriano!!
elisabetta2016 elisabetta2016 01/10/2016 ore 15.51.50 Ultimi messaggi
segnala

E poi la vita è gia cosi difficile...un po di leggerezza non guasta anche se proviene de gente privilegiata, come dici tu, alla Bettarini!!! Sara che io non ho pregiudizi!!
elisabetta2016 elisabetta2016 01/10/2016 ore 16.25.42 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI :
il termine cultura popolare non significa cultura, ossia la cultura dei romanzi d'autore o delle grandi opere d'arte, o la perfetta conoscenza di tutto cio.

Col termine di cultura popolare si intende un qualcosa che malgrado non venga fuori da cotesti edificanti ed elevati, ma in genere di tipo più prosaico , è e diventa originale, particolare, interessante e unico, un qualcosa che riesce a trasmettere pathos, ma non solo , e passa alla storia , fino a diventare un classico , per la sua espressione originale , autentica, positiva ed eterna.

Ad es le nostre canzoni più popolari cantate da Albano e romina sono espressione di cultura popolare.

Cosi come lo sono a mio avviso alcuni aspetti del cinema di Pasolini . Ad es di recente ho visto, mamma roma , e forse pasolini che era un poeta, riesce meglio che ogni altro autore a rendere, e soprattutto nei suoi libri, come nei contesti peggiori nascano i sentimenti e le originalità migliori.

Non si puo assolutamente snobbare un qualcosa o un qualcuno , solo perché all'interno è popolato da gente che di suo potrebbe essere insignificante, è l'insieme che conta.

Ad es l'isola , sempre fatta dai vip, a mio avviso fa molto più schifo.

La formula del grande fratello non è nata dal nulla, ma l'idea è venuta fuori dalla lettura di un famoso libro di Orwell, Il cui titolo è 1984.

E il successo di quel reality e dovuto allo stesso meccanismo psicologico considerato in quel romanzo...

Per cui .....tanta scarasa cultura, intesa coem volete voi, cioè in senso stretto, manco c'è !!!
c.hicca44 c.hicca44 01/10/2016 ore 16.47.08 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 : qualunquismo tutto italiano??????? ma per cortesiaaaaa
Utentessa Utentessa 01/10/2016 ore 17.54.43
segnala

@elisabetta2016 scrive:
I nuovi concorrenti di questo grade fratello hanno gia una loro popolarita, e cercano al limite di conservarla , non hanno bisogno di crearla ex novo, per cui tanta ignoranza e tanta volgarità non ci sono più.

vero e quest anno credo non scoperanno neanche nella casa
c.hicca44 c.hicca44 01/10/2016 ore 18.21.27 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 : dai fammi un piacere....guardane un pò e poi dimmi chi siano questi vip....che a me vien nausea 8-) 8-)
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 01/10/2016 ore 21.26.01 Ultimi messaggi
segnala

@Utentessa scrive:
vero e quest anno credo non scoperanno neanche nella casa

Guarda che non siamo su seduscion, non usare questi termini volgari,
perchè altrimenti anch'io potrei dire che mi tromberei volentieri la ciociara
elisabetta2016 elisabetta2016 01/10/2016 ore 21.44.04 Ultimi messaggi
segnala

Ho gia detto che il pregio del grande fratello è che nel reality è difficile fingere sempre soprattutto davanti allo spettatore attento che lo segue con assiduità, come il mio caso appunto. E vengono cosi fuori aspetti del tutto inediti.
Per es tra tutti i personaggi della casa, l'unica vera strana e pazza è solo La marini.
Infatti secondo me gia non la reggono più.
Ha un modo di parlare che rispecchia a pieno la sua personalità.
Deve fare sempre e cmq la diva a tutti i costi, e forse la madre l'ha messa a fare spettacolo , perché è una persona talmente fuori le righe, che nell'ambiente dello spettacolo , dove tutto è amplificato, poteva trovare una dimensione.
Nella vita normale sarebbe stata un infelice, visto che è una macchietta in tutti i sensi: dice solo cazzate ed è pure un impunita, e molto menefreghista, come quando volutamente sporca tutti i piatti quando sparecchia dopo la cena, mettendoli dentro la teglia grassa di pollo. Tanto lei non lava i piatti,, non cucina, non fa un cazzo, non sa fare un cazzo salvo pettinarsi e truccarsi: Fa fare tutto agli altri e li tratta anche dall'alto in basso perché gli sporca i piatti apposta.
Non è na svampita è solo na stronza. e viziata, era la prostituta personale di quel mostro di cecchi gori e con quello doveva restare.,
La sua vita privata è sempre stata un macchietta, non è mai stata con uno normale, che so tipo bettarini, anche l'ultimo quel cantone come si chiamava, che è venuto fuori che e gli piacevani i maschi e che chissa che se l'era sposata a fare quel personaggio da baraccone, forse gli ricordava un trans chissa!!!.
Non la reggo proprio più e con me di sicuro tutti i personaggi della casa.
Shine37 Shine37 01/10/2016 ore 22.13.12 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 : permettimi di approvare il giudizio di busadute: e' una cagata pazzesca. Ma come fanno a rallegrarti queste persone ? Forse a me , come a milioni di italiani,non interessa la tv spazzatura e tantomeno il gossip e la vita privata di queste persone.
19324007
@elisabetta2016 : permettimi di approvare il giudizio di busadute: e' una cagata pazzesca. Ma come fanno a rallegrarti queste...
Risposta
01/10/2016 22.13.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
elisabetta2016 elisabetta2016 01/10/2016 ore 22.15.24 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 :
cmq se dovevate intervenire solo per dire che è una cagata...sarebbe stato più di buon gusto non intervenire proprio
assolo52 assolo52 02/10/2016 ore 21.46.52 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
il termine cultura popolare non significa cultura, ossia la cultura dei romanzi d'autore o delle grandi opere d'arte, o la perfetta conoscenza di tutto cio.

Senti a me, il termine popolare, inteso come cultura del popolo, è pregno di valori, da cui, artisti di vario genere: poeti, scrittori, musicisti, cantanti, filosofi … hanno tratto ispirazione e creato grandi opere.
Mamma Roma, Pasolini, non l’ha partorita ispirandosi a una massa di fancazzisti, come dice Shine37, ma a quella cultura millenaria che è propria del popolo, e in particolare di quello italiano.

Le canzoni di Albano e Romina sono popolari,nel senso di note, e non capisco perché lo siano, che è una cosa molto diversa dall’essere espressione di un popolo.

Il grande fratello televisivo, diversamente da quello di Orwell, spia i componenti di un gruppo al solo scopo di darli in pasto a un pubblico che vive di emozioni non sue, quindi bulimico di eccitazioni, continuamente alla ricerca di turbamenti che non costano fatica, basta il clic di un telecomando.
Un pubblico che trepida guardando una persona seduta sul cesso, salvo poi vomitarla perché gliene viene mostrata un’altra ripresa nuda, o che non sa lavare i piatti … uao, che “sballo!” Poi di nuovo il vomito. E così via ...
Questo programma si rivolge, e fa presa su un pubblico senza una propria personalità, che si entusiasma alla sola idea di poter decidere della sorte di personaggi di un “reality”, che nulla hanno a che fare con la realtà, son finti, stando a casa,e premendo sul telecomando, o mandando un sms … Cosa c’entra Orwell con tutto questo?
19324884
@elisabetta2016 scrive: il termine cultura popolare non significa cultura, ossia la cultura dei romanzi d'autore o delle grandi...
Risposta
02/10/2016 21.46.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
assolo52 assolo52 02/10/2016 ore 21.52.14 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
@assolo52 : dai fammi un piacere....guardane un pò e poi dimmi chi siano questi vip....che a me vien nausea

Pensavo di essere un uomo incapace di dire no a una donna, qualunque cosa mi chiedesse, e qualunque cosa dovesse costarmi (son fatto all’antica) … ma, seppure a malincuore, ti dico NO! Non guarderò quel programma, ne per te, ne per nessun’ altra/o.

Mi hai fatto scoprire un lato della mia personalità che non conoscevo, e non so se devo essertene grato, o no.
19324889
@c.hicca44 scrive: @assolo52 : dai fammi un piacere....guardane un pò e poi dimmi chi siano questi vip....che a me vien nausea...
Risposta
02/10/2016 21.52.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 03/10/2016 ore 12.21.44 Ultimi messaggi
elisabetta2016 elisabetta2016 04/10/2016 ore 21.13.20 Ultimi messaggi
segnala

per quanto mi riguarda il grande fratello vip finisce qui.

E' diventato di una tristezza ...un po come per me stare in questo posto.

Non so come è potuto succedere che hanno buttato fuori l'unico personaggio normale e positivo di quella trasmissione clemente russo, e come siano riusciti a smorzare tutta l'allegria di Bettarini e di tutta la casa, che ormai è piombata in una tristezza senza fine.
Ma gli autori di questa trasmissione non sono dei samurai che fanno karakiri??' Si sono auto silurati, Tutti quelli che come me seguivano il grande fratello per avere un po di allegria, dopo gli ultimi risvolti della trasmissione , ora non lo seguiranno più.

Sono tre ore che quella palla di Elenoire Casalegno sta a chiacchierare di tutte cose noiose, non sputa mai, insieme a quall'altra insipida di Laura Freddi,. Du stronze so, ed io che ho buttato giu la Mirini a loro favore.
Ma la Marini primo è buona e secondo ha una dignita da paura rispetto a ste due sceme.

Cmq ho scoperto che la Casalegno è sposata col direttore di rete 4 , ecco perché inquadrano ormai sempre lei, anche se per me puo anche scomparire.

Vabbè anche l'avventura del grande fratello è passata!!!
Utentessa Utentessa 05/10/2016 ore 09.52.57
segnala

@elisabetta2016 scrive:
Anzi risultano molto più gradevoli di ogni personaggio dell'edizione passate, anche perché in qualche modo abituati ai riflettori, e nel far emergere se stessi, calibrano la dose,

:many :many :many :many Li hanno appena squalificati
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 05/10/2016 ore 17.25.34
segnala

Secondo me è triste e gioioso nello stesso tempo,a livello di programmi di massa,disintossicarsi dagli eccessi e mostrare il lato umano dei cosiddetti vip, che sono solo persone comuni baciate dalla fortuna senza arte né parte.magari per cose belle fatte da giovani vivono sugli allori per sempre,in tempi in cui il posto fisso non esiste più e la gente non ha un figlio neanche se lo desidera.mostrarli nudi,che si aggirano per casa smonati e far vedere che sono più infelici e noiosi di altri se lasciati a sé stessi,può aiutare le persone comuni a sottolineare quanto sia speciale la loro famiglia/ un loro insegnante/ un sacerdote/ gli amici.che poi allo spettatore medio non gliene frega niente del grande fratello vip se non è un vero fan di uno dei personaggi nella casa.le persone si dividono in tre categorie fondamentali: i mitomani morbosi,i menefreghisti,gli equilibrati.io credo che questo programma sia meglio del GF normale perché porta a rivedere la propria esistenza col metro del confronto e a eliminare l invidia
busadute busadute 05/10/2016 ore 18.21.53
segnala

@motorino.Duddu18 : Che bella cosa hai scritto! Rendersi conto di quanto sia speciale la loro famiglia...non ci avevo pensato a questo risvolto.
c.hicca44 c.hicca44 05/10/2016 ore 18.57.36 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 05/10/2016 ore 18.59.23 Ultimi messaggi
elisabetta2016 elisabetta2016 05/10/2016 ore 22.08.13 Ultimi messaggi
segnala

Per la tutta la vostra gioia !!! Vi informo che ho ripreso a vedere il grande fratello, quando ho tempo ovviamente.
Capisco le vostre critiche e i vostri commenti negativi, in fondo , a dire la verità, non è il massimo delle trasmissioni televisive, ma oggi mentre lo guardavo, hanno mandato una conversazione tra Asia e la venezuelana , ed Asia ha detto una cosa molto vera.
Secondo Asia e anche secondo me, perché condivido a pieno il suo pensiero, guardare il grande fratello o altre trasmisiioni dello stesso genere, tipo Uomini e donne, ti fa compagnia, ti da serenità, sono trasmissioni antistress, che ti creano una sensazione di spensiratezza, e poi sono allegre.
Lei li segue soprattuto di sera dice che la fanno addormentare.
19337546
Per la tutta la vostra gioia !!! Vi informo che ho ripreso a vedere il grande fratello, quando ho tempo ovviamente. Capisco le...
Risposta
05/10/2016 22.08.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
assolo52 assolo52 06/10/2016 ore 14.05.05 Ultimi messaggi
segnala

@motorino.Duddu18 scrive:
a eliminare l invidia

Se ho capito bene, questo programma, può essere utile a chi vive di stenti, di miseria, senza un lavoro, senza una casa,che campa grazie alla carità degli altri ... per non desiderare di avere una parte di quello che hanno i "famosi VIP" del programma televisivo, e quindi sopravvivere dignitosamente.
Tutto questo perchè quei"iVIP" si aggirano per la casa,pancia piena di tutto, tristi e sconsolati? Sveglia,motorino, è tutta finzione.
Cercare di vivere dignitosamente, senza la carità altrui, non significa essere invidiosi, ma vuol dire difendere il proprio decoro. Questa gente non è gelosa, ma disgustata da questi personaggi.
19337868
@motorino.Duddu18 scrive: a eliminare l invidia Se ho capito bene, questo programma, può essere utile a chi vive di stenti, di...
Risposta
06/10/2016 14.05.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
assolo52 assolo52 06/10/2016 ore 14.08.19 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
Per la tutta la vostra gioia !!! Vi informo che ho ripreso a vedere il grande fratello, quando ho tempo ovviamente.

e meno male va, siamo, (almeno io lo sono) gioiosi per te.
Speriamo che tu abbia tanto tempo a disposizione
19337878
@elisabetta2016 scrive: Per la tutta la vostra gioia !!! Vi informo che ho ripreso a vedere il grande fratello, quando ho tempo...
Risposta
06/10/2016 14.08.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 06/10/2016 ore 19.28.16 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 scrive:
può essere utile a chi vive di stenti, di miseria, senza un lavoro, senza una casa,che campa grazie alla carità degli altri ... per non desiderare di avere una parte di quello che hanno i "famosi VIP" del programma televisivo, e quindi sopravvivere dignitosamente.
Tutto questo perchè quei"iVIP" si aggirano per la casa,pancia piena di tutto, tristi e sconsolati? .

Non c'è scritto da nessuna parte.
Credo che sia una tua interpretazione.
Tu hai sicuramente colto l'aspetto più evidente, nel primo intervento.
Magari c'è anche altro.
A mio parere Motorino ha colto qualcosa di meno immediato.
Io mi trovo concorde con entrambe le considerazioni.
elisabetta2016 elisabetta2016 06/10/2016 ore 20.37.24 Ultimi messaggi
segnala

Sto notando che in questo forum e non solo in questo, gli uomini perdono punti a tutto spiano rispetto alle donne.
Molte donne di questo forum, sono intelligenti, carine , intuitive, moderate e logiche.

Voi maschietti, almeno quelli che scrivono qui, non avete nemmeno un decimo di tutta la testa che tante donne mostrano qui dentro.

Se non fosse che noi siamo state create anche per partorire e madre natura ci ha reso ormonalmente forse un po troppo sensibili e attratte dal sesso maschile, sai che ci potremmo fare con voi?

La birra!!!!
19338424
Sto notando che in questo forum e non solo in questo, gli uomini perdono punti a tutto spiano rispetto alle donne. Molte donne di...
Risposta
06/10/2016 20.37.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
elisabetta2016 elisabetta2016 06/10/2016 ore 20.50.20 Ultimi messaggi
segnala

Cmq l'ultima novità:
Hanno inzeppato il grande fratello di Vip di interruzioni pubblicitarie continue, nella diretta 24 su 24 di mediaset extra.

Prima potevo rifocillarmi la sera col grande fratello, ora è una raffica di pubblicità continue.

Me lo faranno apposta!!!!
ilputeolano ilputeolano 07/10/2016 ore 11.48.44 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: Il grande fratello vip

@elisabetta2016 scrive:
Il grande fratello
Molto più interessante questo.
assolo52 assolo52 07/10/2016 ore 14.39.49 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Non c'è scritto da nessuna parte.
Credo che sia una tua interpretazione.

mostrarli nudi,che si aggirano per casa smonati e far vedere che sono più infelici e noiosi di altri se lasciati a sé stessi,può aiutare le persone comuni a

io credo che questo programma sia meglio del GF normale perché porta a rivedere la propria esistenza col metro del confronto e a eliminare l invidia

trovo questi passaggi come un invito,alla gente comune, fatto salvo di quelli ambienti, quindi a quelli che ho descritto precedentemente, a sentirsi paghi nonostante le loro miserie, tanto avere di che vivere tranquillamente non è, sicuramente, sinonimo di tranquillità interiore, vedi i “VIP” del grande fratello televisivo.
Trovo che sia un esortazione a non reagire al senso di desolazione in cui si trovano.
@elisabetta2016 scrive:
Ad es le nostre canzoni più popolari cantate da Albano e romina sono espressione di cultura popolare.

Lo stesso messaggio a rassegnarsi lo trovo nella canzone di Albano e Romina: felicità, è un panino con un bicchiere di vino (salvo avercelo poi), cosa te ne frega della scuola, di una casa decorosa, di un abito decente, di un giorno al mare …

Mi sbaglierò sicuramente, sicuramente, la mia, è un interpretazione un po troppo estrema,ma ci leggo questo
19339042
@MARIELLONZOLA scrive: Non c'è scritto da nessuna parte. Credo che sia una tua interpretazione. @motorino.Duddu18 scrive:...
Risposta
07/10/2016 14.39.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
assolo52 assolo52 07/10/2016 ore 14.55.34 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
Sto notando che in questo forum e non solo in questo, gli uomini perdono punti a tutto spiano rispetto alle donne.
Molte donne di questo forum, sono intelligenti, carine , intuitive, moderate e logiche.

Voi maschietti, almeno quelli che scrivono qui, non avete nemmeno un decimo di tutta la testa che tante donne mostrano qui dentro.

Se non fosse che noi siamo state create anche per partorire e madre natura ci ha reso ormonalmente forse un po troppo sensibili e attratte dal sesso maschile, sai che ci potremmo fare con voi?

La birra!!!!

Ecco, adesso sono d'accordissimo con te sul giudizio che dai sulle donne.
Caxxo! mi sono accorto di essere l'unico maschio a scrivere in questa pagina, tranne una richiesta di moderazione di Peppe.Nappa.
Quindi, il sai, è rivolto a me!?
assolo52 assolo52 07/10/2016 ore 15.00.59 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
Prima potevo rifocillarmi la sera col grande fratello

Se posso darti un consiglio, del tutto spassionato, secondo me,faresti meglio a seguire l'invito di Albano e Romina, e rifocillarti con un panino e un bicchiere di vino.
Scherzo, eh ... fai, e farai come meglio credi.
elisabetta2016 elisabetta2016 08/10/2016 ore 17.23.27 Ultimi messaggi
segnala

Ho ripreso a vedere il grande fratello in via esclusiva. Premetto che vedo poco o niente la tv, tranne qualche fiction, rai storia, e a volte focus. Non seguo mai e poi mai programmi alla bruno vespa e i presunti programmi di attualità e politica alla Lily Gruber, tanto per capirci, ne ho un grande rifiuto mentale.
Sono convinta che si tratti unicamente di programmi manipolatori.
Se uno ha bisogno di saper che so cos'è il referendum alla Renzi, basta leggersi il decreto ed evitare rigorosamente tutte le trasmissioni propaganda, che tra l'altro apposta volutamente omettono di dire in che consiste sul serio la riforma costituzionale che si dovrebbe votare col referendum.

Quindi quando sto in casa metto il grande fratello vip su mediaset extra e lo tengo sempre acceso.
Ora l'atmosfera della casa è cambiata parecchio da quando è uscito clemente russo.
E dopo quella puntata scandalosa, il clima si è rasserenato, cosi come gli animi di tutti gli ospiti della casa. Finalmente la musica è comparsa nella casa, e litigate o situazioni sgarbate non ce ne sono più.
Vedremo che succederà lunedi quando ritroveremo, quel personaggio super ipocrita di signorini, e la Ilary Blasi.
Chissa quella puntata cosa ci riserverà di nuovamente sgradevole. Ormai so che non è colpa delle casa ma della redazione del Grande Fratello e della puntata del lunedi, dove tra ipocrisia, audience da portare alla stelle, frasi falsamente moraliste pronunciate poi da uno che nella sua storia della sua vita , Signorini , appunto, ha avuto solo coperture e frequentazioni alla Bunga Bunga del Berlusconi di cui è servo....
elisabetta2016 elisabetta2016 03/01/2018 ore 18.39.43 Ultimi messaggi
segnala

Certo che la produzione del gfvip 1, 2 ecc, mi dovrebbe erigere un monumento. Cmq di recente mi sono evoluta:scrivo i miei pensieri firmandoli con la mia vera identità nei social. Magari chissà qualcuno potrebbe apprezzarmi. :)
asgv6 asgv6 05/01/2018 ore 10.00.31
segnala

@elisabetta2016 : e secondo te il grande fratello non è tutto già scritto e manipolato?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.