Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

vanigliaecannella vanigliaecannella 13/11/2016 ore 21.15.11
segnala

SchifatoCifre da capogiro

Vogliamo parlare di compensi immeritati che urtano specie in questi tempi di crisi per tutti?
Allora parliamo del Grande Fratello VIP.
A Valeria Marini sarebbero andati tra i 45 e i 50mila euro a puntata. Che tradotto vuol dire fino a 350 mila euro visto che c’è stata nella casa per 7 puntate.
Identica cifra per Pamela Prati che però è stata eliminata dopo 3 puntate.
Guadagni tra i 15 mila e i 40 mila euro a testa a puntata per Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo.
Ai più poveri, perché meno famosi , come Asia Nuccetelli, Bosco Cobos e la vincitrice Alessia Macari solo 1500 euro a ciascuno e a puntata.
E Ilary Blasi? Per lei 25mila euro. Meno di Alessia Marcuzzi che, scrive Gossip.it, per condurre l'ultima Isola dei Famosi avrebbe preso ben 90mila euro.

Mica male fare la tv spazzatura.
…peccato che l’audience sia stato così alto…forse per sentire le confessioni hot del Bettarini che s’è meritato pure una buona denuncia…
solo.occhi solo.occhi 13/11/2016 ore 22.26.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cifre da capogiro

TV spazzatura cifre da capogiro indice alto.... Che bel quadretto culturale italiano.
cozzabella.MI cozzabella.MI 13/11/2016 ore 22.31.34 Ultimi messaggi
segnala

Dunque non ne ero al corrente...certo io non faccio testo, non lo vedo da anni e non ne soffro...dopo le prime edizioni, basta, il filone è sempre quello...certo che beh si presentano pure persone note ma ormai out vuoi per età e per carriera basata solo sull'accorciamento della gonna...sono bei soldoni, caspita però le oche bisogna pure saperle fare, ma impegnandosi e studiando forse si riesce...ciaooooooooo
19368769
Dunque non ne ero al corrente...certo io non faccio testo, non lo vedo da anni e non ne soffro...dopo le prime edizioni, basta,...
Risposta
13/11/2016 22.31.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pepp1968 pepp1968 13/11/2016 ore 23.31.15 Ultimi messaggi
segnala

@vanigliaecannella scrive:
Vogliamo parlare di compensi immeritati

Perchè immeritati se "l’audience (è) stato così alto" per un programma in prima serata?
19368779
@vanigliaecannella scrive: Vogliamo parlare di compensi immeritati Perchè immeritati se "l’audience (è) stato così alto" per un...
Risposta
13/11/2016 23.31.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vanigliaecannella vanigliaecannella 13/11/2016 ore 23.32.37
segnala

@solo.occhi : Molto bello e molto vero: più c'è trash e meglio è!
vanigliaecannella vanigliaecannella 13/11/2016 ore 23.35.36
segnala

@cozzabella.MI : E' inquietante il successo che riportano stagione dopo stagione le trasmissioni trash.
Mah! Preferisco restare asina e povera che impegnarmi per diventare ricca e oca
vanigliaecannella vanigliaecannella 13/11/2016 ore 23.48.23
segnala

@pepp1968 : Hai visto le cifre che prendono per fare benemerite str----te? Personalmente credo sia un insulto a tutti noi che lavoriamo, a tutti quelli che hanno perso il lavoro e a tutti quelli che non arrivano a fine mese.
E' vero anche che se continuano a trasmettere questi programmi è perchè - e i dati lo confermano- c'è gente, tanta gente, che le guarda, ahimè! ma ciò non toglie che queste trasmissioni siano di uno squallore senza fine.
i4lui i4lui 14/11/2016 ore 10.01.30 Ultimi messaggi
segnala

loro sono oche che si pavoneggiano poco vestite, e noi, siamo coglioni che ci guardiamo Per i patiti del nudo, ci sono tanti modi per esaudirsi!
19368835
loro sono oche che si pavoneggiano poco vestite, e noi, siamo coglioni che ci guardiamo Per i patiti del nudo, ci sono tanti modi...
Risposta
14/11/2016 10.01.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
dott.Markus01 dott.Markus01 14/11/2016 ore 16.38.17 Ultimi messaggi
segnala

Triste sopratutto chi ha accettato di ellargire determinati compensi.
Tutti possono chiedere...e da capire se è giusto ellargire... probabilmente visto l’audience prodotto...i guadagni della TV sono stati maggiori delle spese...
Ne cosegue che alla fine del giro dell'oca...triste è che la gente si sia appassionata ad un simil programma... allo stesso modo chi, compreso me stesso, dice: "ma si ho visto una sola puntata...cosa vuoi che sia". Dierei che spesso chi fa TV è più scaltro delle critiche...e tutti noi solo dopo aver comperato il libro e averlo letto ci accorgiamo che era una cagata...
vanigliaecannella vanigliaecannella 14/11/2016 ore 17.28.58
segnala

@i4lui : Non solo le oche, ma anche gli ochi: ho l'impressione che nessuno degli ometti tartarugati abbiano fatto una gran bella figura. Quindi sì, siamo un po' tutti quella parola lì ;-)
vanigliaecannella vanigliaecannella 14/11/2016 ore 17.31.43
segnala

@dott.Markus01 : E' da capire se è giusto mettere in onda certi show: il tripudio dell'idiozia. Ma si sa che lo share paga e ha pagato registrando ascolti importanti. Questo fa pensare che siamo un popolo di benemeriti idioti che si divertono con il Grande Fratello.
c.hicca44 c.hicca44 14/11/2016 ore 18.21.41 Ultimi messaggi
segnala

@vanigliaecannella : scusa ma c'è un telecomando un tempo ci si doveva anche alzare dalla poltrona e quindi "faticare" per spegnere la tv....
vanigliaecannella vanigliaecannella 14/11/2016 ore 18.24.49
segnala

@c.hicca44 : Infatti...se non l'hanno fatto e l'hanno guardato non perdendosi nemmeno mezza battuta, le redazioni che scelgono i programmi fanno bene a propinare queste schifezze.
Ogni popolo ha il governo e la TV che si merita :haha
c.hicca44 c.hicca44 14/11/2016 ore 18.26.23 Ultimi messaggi
segnala

@vanigliaecannella : ma infatti sei tu che conosci le cifre io neppure conosco i personaggi (che poi vip......va beh.....)
vanigliaecannella vanigliaecannella 14/11/2016 ore 18.28.30
segnala

@c.hicca44 : Li conosco perchè ho letto i loro nomi. Basta poco, sai: ne hnno parlato e ne parlano molte testate .
Siccome mi avevano colpito le cifre, ho riportato.
Io ho scritto, tu hai commentato.
Punto, a capo!
c.hicca44 c.hicca44 14/11/2016 ore 18.30.45 Ultimi messaggi
vanigliaecannella vanigliaecannella 14/11/2016 ore 18.32.13
segnala

@c.hicca44 :E non solo dei giornali.
elisabetta2016 elisabetta2016 16/11/2016 ore 09.45.59 Ultimi messaggi
segnala

Se tanto hanno preso , lo ha pagato mediaset e non noi, anzi mi correggo tutte le varie aziende che hanno sponsorizzato il Grande Fratello facendosi pubblicità attraverso la trasmissione, come Ikea, Eurospin e tutte la varie sigle e prodotti che scorrevano durante la trasmissione mandata in diretta 24 su 24.

Io ho comprato un insalatiera di Ikea vedendola al grande fratello, comodissima e funzionale al massimo, poi mi sono andata a ricomprare la piastra per capelli, nonche ho imparato bene come si usa attraverso la trasmissione, ed ho anche appreso altre cose che prima ignoravo. Per non dire che per era uno svago e mi faceva compagnia.

E' stato molto bello quando è durato.

E'grave quando invece a pagare è lo stato, ossia noi, col canone Rai, e per cose che nessuno vede e di cui tutti se ne fregano.
Un es che valga per tutti.

Domenica mi è capitato di vedere Pippo Baudo in domenica In. Ha invitato Renato Zero, che tra l'altro era visibilmente in stato semi comatoso, Renato, e che si era conciato in maniera cosi eccessivamente estrosa che veniva il sospetto dovesse nascondere se stesso.

Cmq entrato, Renato ha fatto un esclamazione che insegna parecchio a noi Italiani, ha detto a Pippo:
Pippo i tuoi soldi invitandomi questa volta sono stati spesi bene!!!!!

Na forza Renato!!!

Chissa quanto la rai paga per tutti quegli sopiti strafamosi che Baudo invita a domenica In con la speranza che qualcuino se la veda .

Che vergogna sul serio!!!
19369895
Se tanto hanno preso , lo ha pagato mediaset e non noi, anzi mi correggo tutte le varie aziende che hanno sponsorizzato il Grande...
Risposta
16/11/2016 9.45.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
con0senza con0senza 16/11/2016 ore 11.06.33 Ultimi messaggi
segnala

Vogliamo parlare di compensi immeritati che urtano specie in questi tempi di crisi per tutti?

Qui ha poco senso parlare di compensi immeritati come se fosse il cittadino a pagarli. Non parliamo di pensioni d'oro o di dipendenti pubblici che rubano lo stipendio ,ma siamo di fronte all'industra dei media che ,piaccia o non piaccia , crea profitto e posti di lavoro come qualsiasia altra attività commerciale.
Poi se vogliamo parlare della marini..a me urta a prescindere dai suoi compensi, ma quest sono vautazioni soggettive che prescindono dalla politica.
19369908
@vanigliaecannella scrive: Vogliamo parlare di compensi immeritati che urtano specie in questi tempi di crisi per tutti? Qui ha...
Risposta
16/11/2016 11.06.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vanigliaecannella vanigliaecannella 16/11/2016 ore 18.33.03
segnala

@elisabetta2016 scrive:
Per non dire che per era uno svago e mi faceva compagnia.

con la speranza che qualcuino se la veda .

Uno svago che faceva compagnia lo è stato per molti altri, oltre a te, visto lo share. La speranza che qualcuno lo veda è stata ampiamente soddisfatta. Per l'uso della piastra, ci sono tutorial anche su youtube.
Ciò non toglie che i compensi, anche se non li abbiamo tirati fuori dalle nostre tasche, sono stati esagerati.
vanigliaecannella vanigliaecannella 16/11/2016 ore 18.36.56
segnala

@con0senza :C'entra poco chi paga chi. C'entra che sono stai pagati fior fiore di quattrini per prestazioni decisamente idiote. E i media lo sanno e giocano sulla stupidità umana.
assolo52 assolo52 16/11/2016 ore 18.44.46 Ultimi messaggi
segnala

Ciò non toglie che i compensi, anche se non li abbiamo tirati fuori dalle nostre tasche, sono stati esagerati.

Convengo, ma se avesse vinto la Marini, sarebbero stati soldi spesi bene (perchè non ha vinto,vero?!).
Che ci posso fare, a me piace molto, come personaggio eh, che comunque non seguo, ma quando la intravedo mi fa morire :-)
vanigliaecannella vanigliaecannella 16/11/2016 ore 18.49.34
segnala

@assolo52 : Mi fa piacere tu convenga.
assolo52 assolo52 16/11/2016 ore 18.59.13 Ultimi messaggi
segnala

@vanigliaecannella :
... a me farebbe piacere se tu convenissi con me sulla Marini ... convieni su, che ti costa? :-)
con0senza con0senza 16/11/2016 ore 21.18.46 Ultimi messaggi
segnala

:C'entra poco chi paga chi. C'entra che sono stai pagati fior fiore di quattrini per prestazioni decisamente idiote.

ma sono idiote per te che non capisci in cazzo di businnes ...per loro che hanno dei profitti è un'altra storia , ti lamenti dei compensi della marini che hanno un ritorno pubbicitario ma perchè non ti incazzi per la navula dei miliardari come fuksas tutto a carico del cotribuente? , ma chi se ne fotte degli spiccioli ch instasca la marini che sarà orrenda ma non ci costa un cazzo!
vanigliaecannella vanigliaecannella 17/11/2016 ore 14.01.10
segnala

@con0senza scrive:

ma sono idiote per te che non capisci in cazzo di businnes

Meno male che c'è qualcuno che capisce di business: tu!
vanigliaecannella vanigliaecannella 17/11/2016 ore 14.05.55
segnala

@assolo52 : Mi costa una mega bugia, ma se ci tieni...
assolo52 assolo52 17/11/2016 ore 14.43.00 Ultimi messaggi
segnala

@con0senza scrive:
ma sono idiote per te che non capisci in cazzo di businnes .

e allora io dico che, chi ha pagato tanti soldi per 4 o 5 pseudo vip, che di vip non hanno un cactus (evito di essere a mia volta volgare), non capisce un cactus di business.

… ah, già, dimenticavo di dire perché non capisce un cactus: quei 4 o 5, sarebbero andati al grande fratello anche solo per una mangiata di fave.
19370611
@con0senza scrive: ma sono idiote per te che non capisci in cazzo di businnes . e allora io dico che, chi ha pagato tanti soldi...
Risposta
17/11/2016 14.43.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vanigliaecannella vanigliaecannella 17/11/2016 ore 15.19.22
segnala

@assolo52 : Qui convengo senza la minima bugia. :-)
i4lui i4lui 19/11/2016 ore 14.55.52 Ultimi messaggi
segnala

io, quelle trasmissioni li, non le ho mai guardate, per conto mio, invece di dare soldi alla Marini, sarei piu' contento se mi facessero vedere un film con meno interruzioni pubblicitarie

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.