Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cozzabella.MI 16/11/2016 ore 04.32.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)che soddisfazione avranno?

Me lo sono chiesta oggi....i vandali ogni tanto tornano. Nelle città ci sono statue belle in tutta Italia, ebbene ieri hanno tolto una zanna di un elefante a Roma...piazza non ricordo...però non è un caso isolato...di bello c'è che i 12 cm della zanna è stata ritrovata dopo pochi metri...mi chiedo cosa spinga a deturpare un ' opera....forse si sentono forti, forse sono arrabbiati con il mondo intero....e poi momemto è premediata la cosa, come si fa a togliere la zanna di matariale non duttile?...I romani sono incavolati ed io condivido... BUONA notte a tutti er grazie x interventi....
8451538
Me lo sono chiesta oggi....i vandali ogni tanto tornano. Nelle città ci sono statue belle in tutta Italia, ebbene ieri hanno...
Discussione
16/11/2016 4.32.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cuspides 16/11/2016 ore 06.59.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che soddisfazione avranno?

Penso vogliano essere al centro dell'attenzione, il fatto di avere sfidato la giustizia li fa sentire EROI anche se solo agli occhi dei loro amici.
Hanno troppo e di tutto, si annoiano, basta osservare la vita delle celebrità. Gente ricca che potrebbe vivere serena e va alla ricerca di alcool e droghe per ammazzare la noia.
Forse facendo loro pagare in prima persona, oppure riparare ciò che danneggiano ci penserebbero due volte prima di rifarlo e sarebbero da monito.
Ma si finisce per scontrarsi con "genitori" che difendono i loro angeli, quante volte sento dire a sproposito " sono ragazzate"
19369864
Penso vogliano essere al centro dell'attenzione, il fatto di avere sfidato la giustizia li fa sentire EROI anche se solo agli...
Risposta
16/11/2016 6.59.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
elisabetta2016 elisabetta2016 16/11/2016 ore 09.29.20 Ultimi messaggi
assolo52 assolo52 16/11/2016 ore 17.09.40 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
però non è un caso isolato...di bello c'è che i 12 cm della zanna è stata ritrovata dopo pochi metri..

Mah! Devono averla scaricata perchè si sono accorti, troppo tardi, che è cariata, quindi non ci avrebbero ricavato molto.
19370122
@cozzabella.MI scrive: però non è un caso isolato...di bello c'è che i 12 cm della zanna è stata ritrovata dopo pochi metri.....
Risposta
16/11/2016 17.09.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 17/11/2016 ore 19.41.35 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI : mah...i vandali non hanno a mio parere un "perchè" se non la solita giustificazione ...i genitori....a questo punto devo dirlo, molti genitori le considerano benevolmente "ragazzate" , io seguii la regola dei miei genitori....vieni a casa che te ne dò delle altre. e sono viva e vegeta con un grande affetto per i severi genitori
19370890
@cozzabella.MI : mah...i vandali non hanno a mio parere un "perchè" se non la solita giustificazione ...i genitori....a questo...
Risposta
17/11/2016 19.41.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 18/11/2016 ore 03.13.19 Ultimi messaggi
segnala

@cuspides : Certo gente egocentrica, chissà il loro mega ego come ne gode...ma sono infantili, stupidi e inconsapevoli per il danno che arrecano...per fortuna sto moncone sarà incollato...darei multe salatissime .-..è che i vigliacchi diventano forti la notte...beh con tanti militari assunti imn più vediamo se va meglio...per me si girano dall'altra parte, per ciò che percepiscono sapendo poi che ai vandali fanno niente...
19371032
@cuspides : Certo gente egocentrica, chissà il loro mega ego come ne gode...ma sono infantili, stupidi e inconsapevoli per il...
Risposta
18/11/2016 3.13.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
perculativa perculativa 18/11/2016 ore 17.45.35 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
i vandali ogni tanto tornano. Nelle città ci sono statue belle in tutta Italia, ebbene ieri hanno tolto una zanna di un elefante a Roma...

al tg hanno detto che stavano giocando a palla e la palla ha colpito la zanna rompendola
19371403
@cozzabella.MI scrive: i vandali ogni tanto tornano. Nelle città ci sono statue belle in tutta Italia, ebbene ieri hanno tolto...
Risposta
18/11/2016 17.45.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kandida1980 kandida1980 18/11/2016 ore 19.29.35 Ultimi messaggi
segnala

FERIRE Statue PER NOIA; PER SCARICARE BNERVI ANCHE tram s crivopno e deturpano Sporcano TUTTO:::ANCHE TRENI SPORCHI e Gabinetti.....CIAO COZZA______MEGA DONNA__________
19371469
FERIRE Statue PER NOIA; PER SCARICARE BNERVI ANCHE tram s crivopno e deturpano Sporcano TUTTO:::ANCHE TRENI SPORCHI e...
Risposta
18/11/2016 19.29.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 19/11/2016 ore 03.01.53 Ultimi messaggi
segnala

@perculativa : mah...io non escludo niente...io non l'ho sentita, magari mi è sfuggits, però che fuoriclasse il calciatore...non è che fosse fatta di palta ( fango)...cmq io rriporto e leggo e penso mah....basti vedere x strada macchine che sono senza specchietto, parabrezza rotto, gomme a terra etc etc.....ok la denuncia ma è sempre contro ignoti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.