Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cozzabella.MI 22/11/2016 ore 18.42.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)altro allarme....

Già non bisogna sottovalutare anche se il caso è isolato...in Toscana un caso certo di scabbia...la persona si era provata in un camerino un vestito...altri contagiati...Dicono che bisogna usare prodotti per l'igiene...per la persona, vestiti e alloggi...e qui come per la menengite dicono che bisogna vaccinarsi...pare costi 100 euro ma indago meglio...incredibile...consigliare vaccino così costoso?....in farmacia questo è il prezzo oppure dipende dall'utente se è bambino non paga o si rivolge alla asl...( gratis che dipende da regione a regione sino a 18 anni)...ok prevenzione però proporre un vaccino così caro solo pochi se ne avvantaggeranno...non medico di base ma ASL:::::prevenzione alla portata di tutti.....
8451841
Già non bisogna sottovalutare anche se il caso è isolato...in Toscana un caso certo di scabbia...la persona si era provata in un...
Discussione
22/11/2016 18.42.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i4lui i4lui 05/12/2016 ore 10.53.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: altro allarme....

come al solito, chi ha soldi puo' curarsi bene, nemmeno ha bisogno della USL, chi soldi non ne ha, deve accontentarsi di quello che passa il convento
19382975
come al solito, chi ha soldi puo' curarsi bene, nemmeno ha bisogno della USL, chi soldi non ne ha, deve accontentarsi di quello...
Risposta
05/12/2016 10.53.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 07/12/2016 ore 01.07.43 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui : Infatti è stato registrato un calo nell'acquisto di medicinali, tanti ( forse quelli più importanti per curare certe patologie) anziani soprattutto non hanno i soldi...che tristezza mah...per non parlare di disabili, handicappati, persone con operazioni pesanti di oncologia, con arti amputati non hanno diritto all'inalidità...altrimenti i figli potrebbero usufruire di 5 giorni al mese per aiutare il padre o la madre...non capisco poi perché debbano andare ogni anno, come se una gamba riscrescesse....qui da noi se non sei caput non ti danno ciò che dispensano in altre regioni...ma perché dico io?
busadute busadute 07/12/2016 ore 11.41.31
segnala

@cozzabella.MI : Non è molto cristiano, ma io vorrei vederli inguaiati loro, chi stabilisce certe leggi, in problemi così gravi che portano alla depressione ed a desiderare la morte dei cari in certi casi ...
c.hicca44 c.hicca44 07/12/2016 ore 12.28.44 Ultimi messaggi
segnala

@busadute : beh dopotutto i veri invalidi purtroppo pagano le conseguenze di quei non vedenti che vanno a lavorare ...leggono il giornale....prendono l'invalidità.....in poche parole i falsi invalidi, che vengono scoperti dopo 20 anni e chissà perchè
19384582
@busadute : beh dopotutto i veri invalidi purtroppo pagano le conseguenze di quei non vedenti che vanno a lavorare ...leggono il...
Risposta
07/12/2016 12.28.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Antico.nformista Antico.nformista 08/12/2016 ore 01.37.37
segnala

@c.hicca44 : L'Italia è storicamente piena di questi truffatori che vivono sulle spalle nostre e di coloro i quali, realmente, necessiterebbero di aiuti e risorse di ogni tipo , ai quali al contrario vengono costantamente fornite col contagocce, se non addirittura negate. Siamo davvero uno dei paesi più inutili, infimi, corrotti, sporchi e senza dignità d'Europa dal punto di vista della giustizia sociale e dal punto di vista, nello specifico, dell'assistenza alle persone bisognose (sia il bisogno da derubricare in ambito fisico, psicologico, motorio ecc.). Mi "duole" dirlo, ma è così. Pertanto spero presto di consegnar le chiavi di casa....;-)
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 08/12/2016 ore 20.08.32 Ultimi messaggi
segnala

Per avere l'invalidità per cecità non è necessario essere ciechi.
Una grave deficienza e una vista inferiore ad un ventesimo o un cinquantesimo
sono sufficienti.
c.hicca44 c.hicca44 09/12/2016 ore 16.13.39 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA : strano che coloro di cui ho scritto fossero finti ciechi totali. ma era solo un esempio qui si prende tutto alla lettera. consiglierei una buona notizia ogni tanto
c.hicca44 c.hicca44 12/12/2016 ore 17.48.59 Ultimi messaggi
Antico.nformista Antico.nformista 12/12/2016 ore 19.54.24
segnala

@c.hicca44 : No, ma sto cercando di tornare in Germania.....
c.hicca44 c.hicca44 12/12/2016 ore 19.55.47 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.