Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cozzabella.MI 24/11/2016 ore 00.23.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)contraffazione.....

Lo sappiamo tutti....tanti prodotti, dalle borse, ombrelli, scarpe tennis sono copiati....eppure pare che il mercato anche x via web sono in aumento...dunque se si va al mercato , con un lenzuolo mettono tanta merce, così in città, come al mare dove mi reco...è una scelta, potrebbe essere anche controproducente perché se ti beccano,,...la multa è salata...E voi come vi regolate?...io guardo osservo tutto, ma poi non ho necessità di riempirmi un armadio...mi va bene ciò che ho...poi lo sapete ahhhh sempre di fretta...povera Lauretta AHHHHHH......buon giovedì...che stress da settimana di pioggia...
8451929
Lo sappiamo tutti....tanti prodotti, dalle borse, ombrelli, scarpe tennis sono copiati....eppure pare che il mercato anche x via...
Discussione
24/11/2016 0.23.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i4lui i4lui 24/11/2016 ore 10.51.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: contraffazione.....

cozzabella, tu sei donna e dovresti sapere quanto e' difficile per una donna che non puo' comprare il prodotto di marca , rinunciare anche a quello contraffatto, tanto piu', che ci sono contrefazioni cosi perfette che solo chi lavora nel ramo, puo'percepire
19375110
cozzabella, tu sei donna e dovresti sapere quanto e' difficile per una donna che non puo' comprare il prodotto di marca ,...
Risposta
24/11/2016 10.51.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 24/11/2016 ore 20.01.19 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui : Sono una donna molto paricolare, infatti detesto lo shopping eppure la mia città è capitale della moda, offre tante vetrine che espongono di tutto...no ecco io amo i mercati e l'ho sempre detto, per curiosare, per spendere meno.....mah sai le fotocopie in generale non mi sono mai piaciute e per l'originale costano troppo e soddisfazione zero, parlo per me...ora si ha veramente di tutto...però so che la maggior parte cede a questa tentazione ok ma io so che è un falso ahhhhhhhhhh ciaoooooooooooooo
19375710
@i4lui : Sono una donna molto paricolare, infatti detesto lo shopping eppure la mia città è capitale della moda, offre tante...
Risposta
24/11/2016 20.01.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i4lui i4lui 25/11/2016 ore 09.58.14 Ultimi messaggi
segnala

chi compra da un ambulante , lo sa che sta comprando un falso, ma sa anche che chi glie lo vode indossare, non puo' essere sicuro che sia un falso. Cozzabella, dai tuoi numerosi interventi si capisce benissimo che tu sei una donna un po' particolare, che sei una donna molto ragionevole, direi che sei quasi una eccezzione; mi sono riferito a te come donna, perche' penso che tu possa capire ,meglio di un uomo tutte le donne che acquistano contraffatti.
19375880
chi compra da un ambulante , lo sa che sta comprando un falso, ma sa anche che chi glie lo vode indossare, non puo' essere sicuro...
Risposta
25/11/2016 9.58.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 25/11/2016 ore 16.37.43 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI : è un reato. e come tale va punito
cozzabella.MI cozzabella.MI 26/11/2016 ore 23.47.39 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui : Grazie sei molto gentile e giusto x gasarmi ( oggi son così) ho avuto molte attestazioni di stima, rispetto e simpatia...diciamo che accumulo soldini perché amo le antiquità, non importa se li vedo solo io...per il resto non è ciò che spendi per vestirti, non deve mancare il buon gusto e....una figuretta che sfili...cmq per me pure profumerie possono chiudere , mi trucco poco e pure i parrucchieri ( ahhhhhh non mi svenire) i miei capelli li so trattare solo io...quando vado 3 volte l'anno esco che sembro un'altra....non mi piaccio per niente...ciaoooooooo grazie x l'intervento
19377119
@i4lui : Grazie sei molto gentile e giusto x gasarmi ( oggi son così) ho avuto molte attestazioni di stima, rispetto e...
Risposta
26/11/2016 23.47.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 26/11/2016 ore 23.53.48 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :Non l'ho detto? Ops....anche sulle spiagge ed io ero molti ombrelloni dopo...poi c'è chi è intervenuto, un casotto di quelli che con 30 gradi ti mandano in estasi...a me basta che non girino tra ombrelloni, non per il denaro dato che ho sempre pochi euro ma le chiavi....cmq da me in liguria la spiaggia dove mi reco è permesso sulla battigia solo il passaggio....ma quel giorno nuvolo....i treni...a Genova quanti salgono con i loro pacchi et etc...nonostante ciò da ambo le parti si vende e si compra di tutto....anche per gli scontrini dirò che una ha preso la multa perché ha bevuto in spiaggia UN CAFFE:::::poi non so se non glielo abbiano battuto o l'ha dimenticato, fatto sta che multa....Come per i cani e non mi pare giusto...da noi la passeggiata è piena, una mia amica ad Alassio ha preso multa..--mah paese che vai..--ovvio che tornando a prima i negozianti sono neri e non dall'abbronzatura.....ciao
c.hicca44 c.hicca44 27/11/2016 ore 12.30.50 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI : non ho capito cosa abbia a che fare con la contraffazione ma va beh. diciamo che se io fossi una delle signore Fendi non vorrei certo vedere imitati i miei prodotti
cuspides cuspides 28/11/2016 ore 06.46.23 Ultimi messaggi
segnala

La contraffazione non è una cosa corretta e va punita, però quanti di voi hanno duplicato un cd o una videocassetta?
Personalmente quando acquisto abbigliamento non sono attratta dalla "firma", è una cosa che cerco di evitare perchè si paga e ultimamente non è sinonimo di qualità.
i4lui i4lui 28/11/2016 ore 10.50.25 Ultimi messaggi
segnala

C'e' gente che non vede l'ora di aver qualche soldo tra le mani per poterlo spendere, io ho sempre comprato solo il necessario, e il necessario, non e' certo il contraffatto venduto nelle spiagge, con cio' non voglio dire che sono taccagno, perche quando ho voglia di farmi un regalo me lo faccio, cio' che compro ,in prevalenza, si tratta di elettronica e elettrodomestici.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.