Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

montagna2016 29/11/2016 ore 13.03.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Colletta Alimentare

Buon Giorno un grande ringraziamento a chi ha contribuito nel donare cibo nel giorno della colletta alimentare . Nonostante la grande crisi che stiamo attraversando i dati sulla quantita' di prodotti raccolti sono confortanti ...solo 5% in meno rispetto la precedente raccolta .

Invito tutti a contattare il punto del BANCO ALIMENTARE piu' vicino per diventare VOLONTARIO !! nON SIAMO mai ...TROPPI !!!
8452181
Buon Giorno un grande ringraziamento a chi ha contribuito nel donare cibo nel giorno della colletta alimentare . Nonostante la...
Discussione
29/11/2016 13.03.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cuspides 30/11/2016 ore 07.38.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Colletta Alimentare

io ho poca fiducia sulla destinazione di ciò che viene raccolto.
Un mio ex capo circa 6/7 anni fa ci chiamò nel suo garage per offrirci riso pomodori in scatola tonno perchè ne aveva troppo per se stesso, aveva pile di scatoloni di prodotti con la scritta NON DESTINATI ALLA VENDITA... non ricordo esattamente di quale associazione fossero.
19379467
io ho poca fiducia sulla destinazione di ciò che viene raccolto. Un mio ex capo circa 6/7 anni fa ci chiamò nel suo garage per...
Risposta
30/11/2016 7.38.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
montagna2016 montagna2016 30/11/2016 ore 12.47.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Colletta Alimentare

non saprei che dirti ...disonesti ne è pieno il mondo !!!! è per questo che dico piu' gente "SANA" c'è e meglio si fanno le cose .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.