Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cozzabella.MI 30/11/2016 ore 22.54.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)lo hanno beccato....

E sì su tutti i giornali e tv, è apparsa la foto di Lapo, nipote dell'Agnelli...dopo 2 giorni e notti di bagordi a base di coca, alcool,,,,trans non gli restano più soldi...che escogita? dice alla famiglia di essere stato rapito e il riscatto da pagarsi subito...il pveretto mi fa pena, non sa come divertirsi, non ha amici veri, deve mostrarsi sempre al top...stavolta però è stato dichiarato in arresto anche se subito rilasciato...la legge prevede per chi è reo di falso da 2 a 10 anni, ma a lui saranno condonati...potere del dinero...Io proporrei a Lapo di alzarsi alle 7 di mattina, di correre per prendere un mezzo già superaffollato, di ridiscendere fra spintoni e gomitate, di fare un full time...ma proprio full...e poi doversi fare la spesa e da mangiare, tempo un mese diventa un essere umano, uno come tutti...con taasse incluse...povero Lapo...te tocca pagà per trovà chi ce sta....Con sta nota ironica vado.....notte
8452260
E sì su tutti i giornali e tv, è apparsa la foto di Lapo, nipote dell'Agnelli...dopo 2 giorni e notti di bagordi a base di coca,...
Discussione
30/11/2016 22.54.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i4lui i4lui 01/12/2016 ore 09.36.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: lo hanno beccato....

quello e' un viziato, indegno della casata da cui proviene, ma non e' colpa sua ;la colpa e' di che l'ha allevato con tutti gli agi possibili; ora forse e'troppo tardi per riportarlo sulla retta via. Ora, verra' condannato , ma sempre per merito dei soldi, non scontera' nulla, e questo e' il piu' grosso sbaglio che fara la societa' moderna.
19380139
quello e' un viziato, indegno della casata da cui proviene, ma non e' colpa sua ;la colpa e' di che l'ha allevato con tutti gli...
Risposta
01/12/2016 9.36.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
assolo52 assolo52 01/12/2016 ore 18.17.18 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
.Io proporrei a Lapo di alzarsi alle 7 di mattina, di correre per prendere un mezzo già superaffollato, di ridiscendere fra spintoni e gomitate, di fare un full time...ma proprio full...e poi doversi fare la spesa e da mangiare, tempo un mese diventa un essere umano, uno come tutti...con taasse incluse...povero Lapo..

credo che il poverino opterebbe per la galera, non mi credi eh, allora prova a chiederglielo :-)
19380573
@cozzabella.MI scrive: .Io proporrei a Lapo di alzarsi alle 7 di mattina, di correre per prendere un mezzo già superaffollato, di...
Risposta
01/12/2016 18.17.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 01/12/2016 ore 22.39.16 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui : Certo dopo se è condannato a 2 anni, per legge esce subito...sono d'accordo con te, troppi soldi, troppo agio...troppa tolleranza ne hanno fatto scusa il termine un debosciato, ha il potere dei soldi e certa gente si darebbe l'anima, però lui è pure nato ricchissimo,...il che non è sempre na cosa bella....pensa te ogni sera stare in " tiro" fra tanta gente in...che conta insomma...per carità...e gli amici? che amici?...gli amori ahhhh nessuno...e poi giungere all'idea dei riscatto...poraccio...senza soldi è nessuno....e soddisfazioni zero...no dai è da compatire,si faccia curare...ma forse i malati siamo noi che corriamo da mattina a sera.
cozzabella.MI cozzabella.MI 01/12/2016 ore 22.44.40 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 : Ahhhhhhh non ho contatti con lui...si credo che sceglierebbe una strada più comoda e poi che gli fai fare?...lui tiene dinero, non talento...né necessità..che brutta esistenza però non guardare la casella della posta..il batticuore c'è con le tasse, guardare l'orologio per giungere in orario, buttare giù un caffè ...correre come inseguita dai carabinieri perché le distanze ci sono e se non becchi la coincidenza dei attendere...( per fortuna nella metro non si congela, io sono fortunata)....nonostante ciò io son serena e contenta.
i4lui i4lui 02/12/2016 ore 10.26.22 Ultimi messaggi
segnala

noi, ci accontentiamo del poco che abbiamo ;lui ha tanto e vorrebbe ancora di piu'

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.