Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cozzabella.MI 01/12/2016 ore 22.51.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)killer farmacologico....

Dunque è recente la notizia di Saronno ( non lontano da me)...anestetista ed infermiera amanti che somministraano ai pazienti iniezioni letali...ma non è finita qui..la signora con questo sistema ha eliminato il suocero, la madre che era contzioneraria alla sua relazione e il marito..non sepolto ma cremato...e non si sarebbe fermata lì...anche per i figli un pensiero lo facea, erano d'intralcio alla sua felicità...una dottoressa ( buona anche questa) che nutria sospetti,ha detto che sarebbe andata a denunciarli...poi è stata assunta in tale ospedale...che dire?....( scusate ma compiuter mancante di tasti) NOTTEEEEEEE.......
8452313
Dunque è recente la notizia di Saronno ( non lontano da me)...anestetista ed infermiera amanti che somministraano ai pazienti...
Discussione
01/12/2016 22.51.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
busadute busadute 02/12/2016 ore 09.02.56
segnala

(Nessuno)RE: killer farmacologico....

Non so come, ma appena ho sentito la notizia mi è venuto alla mente Hitler. Pure quello si sentiva dio, ed agiva di conseguenza. Diceva ieri un noto psichiatra intervistato che il fatto che questi due fossero amanti, potenziava a dismisura le loro capacità di delinquere. Per assurdo, l'amore che fa sinergia colla cattiveria e produce bestialità orrende. Se viene confermato tutto (ma basta anche in parte) ecco, per me sarebbe un caso da pena di morte. E che non mi vengano a dire che due così sono incapaci di intendere.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 02/12/2016 ore 13.12.38 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 02/12/2016 ore 13.13.11 Ultimi messaggi
segnala

@busadute scrive:
E che non mi vengano a dire che due così sono incapaci di intendere.

Tu li consideri mediamente equilibrati?
busadute busadute 02/12/2016 ore 17.41.54
segnala

@MARIELLONZOLA : Li considero capaci di capire che uccidono. E per motivi, a quanto sembra, di eredità anche.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 03/12/2016 ore 09.06.15 Ultimi messaggi
segnala

@busadute : Quello che hai scritto per Lapo, che io condivido, vale per tutti.
La "mancanza di affetto vero e di presenza genitoriale fin dall'infanzia" di cui parli più altri fattori quali la predisposizione personale, gli ambienti frequentati, la scuola ecc. formano vittime che, nella maggior parte dei casi danno spazio a carnefici inconsapevoli o disumanità o comunque un livello di autocoscienza e di coscienza talmente bassi che allontanano dai valori per chiunque altro assunti, scontati.
La maggior parte delle persone non uccide perché non viene loro neanche il pensiero, in questo senso intendo un valore assunto.
Sono persone che hanno "perso di vista" i valori di base durante la crescita, ma la loro sostanza non è diversa da quella degli altri. Vanno aiutati. Possiamo condannare il loro gesto, ma nessuno di noi può essere sicuro che al loro posto, con tutti i loro presupposti iniziali, non avremmo fatto lo stesso.
Naturalmente secondo me, tanto per esprimere la mia opinione.
19381407
@busadute : Quello che hai scritto per Lapo, che io condivido, vale per tutti. La "mancanza di affetto vero e di presenza...
Risposta
03/12/2016 9.06.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i4lui i4lui 03/12/2016 ore 10.43.54 Ultimi messaggi
segnala

ormai, cominciano ad essere troppi i medici e infermiere assassini, mancava solo che agli errori si aggiungessero anche costoro; spero che non arrivi il giorno in cui si va in ospedale esclusivamente per morire. Se pensiamo che normalmente, non tutti gli assassini vengono scoperti, io mi chiedo, quanti altri ce ne sono negli ospedali?
19381457
ormai, cominciano ad essere troppi i medici e infermiere assassini, mancava solo che agli errori si aggiungessero anche costoro;...
Risposta
03/12/2016 10.43.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
busadute busadute 03/12/2016 ore 11.00.05
segnala

@MARIELLONZOLA : Quello che scrivi lo condivido quasi in toto. Per Lapo, Fabrizio e chissà quanti altri ho avuto modo di seguire un po' la storia dei loro patimenti, penso che anche se si fa fatica bisognerebbe vederli alla luce delle sofferenze subite da ragazzini. Questi due, come per quelli che in passato hanno fatto certe cose inenarrabili, non mi paiono così persi nelle loro sofferenze, l'amore che li unisce non ha lavorato a beneficio di nessuno dei due, volutamente superato da "altro". Se si considerano le deformazioni della mente, sempre si trova una qualche ragione che rientra o in patologie mentali o in deviazioni dovute ad esperienze traumatiche, però, io personalmente, sono convinta che esiste anche la terza opzione e cioè la cattiveria. L'idea che hanno dato finora di questi due, per me, rientra nella terza opzione.
cozzabella.MI cozzabella.MI 04/12/2016 ore 00.12.24 Ultimi messaggi
segnala

@busadute : Capire, capiscono...solo che poi si andrà sulla perizia psichiatrica e quindi...pure nel paese si dice di questo ospedale che troppe persone erano morte...poi non capisco...un dottore anestetista, ma come ha potuto? Per me lei lo ha preso e contagiato..ma prima o poi li arebbero scoperti no?...mah poi uccidere la madre ed il marito e pensare di uccidere i suoi figli....ecco non ho parole..ma sono colpeoli anche quelli che sapeano e non hanno parlato..-
19381906
@busadute : Capire, capiscono...solo che poi si andrà sulla perizia psichiatrica e quindi...pure nel paese si dice di questo...
Risposta
04/12/2016 0.12.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cozzabella.MI cozzabella.MI 04/12/2016 ore 00.18.16 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui : Ecco giusto...uno che era entrato x operazione al femore, ne è uscito morto per esempio...sì c'è da fare gli scongiuri adesso...i pazzi non ce l'hanno scritto in faccia...e per fortuna che li hanno beccati ma dopo anni ed anni...il marito l'ha fatto cremare subito, tanto scema non era l'infermiera...ma dico il marito che poi non era diabetico, non ha mai pensato di farsi le analisi? sua moglie , una mente diabolica...ma insomma capisco che essere amante sia esaltante, però potea separarsi no?....
19381909
@i4lui : Ecco giusto...uno che era entrato x operazione al femore, ne è uscito morto per esempio...sì c'è da fare gli scongiuri...
Risposta
04/12/2016 0.18.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i4lui i4lui 04/12/2016 ore 10.24.39 Ultimi messaggi
segnala

se non fosse stata una mente diabolica, come dici tu, o pazza come la penso io; avrebbe potuto fare un sacco di cose logiche invece di diventare una assassina. Il problema e'che non e' possibile indviduarle prima di aver ucciso una decina di persone. Bisognerebbe cominciare a contrllarle subito , certe persone, al minimo dubbio, Ma abbiamo inventato la privaci, per cui, se si iniziano i controlli ai primi dubbi, si incorre in un altro reato. La privaci, per la gente onesta, non dovrebbe esistere, io , non ho paura che venga violata la mia privaci, perche' in essa , non c'e' nulla di cui vergognarmi. Solo chi ha qualche cosa da nadere ha paura della violazione della privaci
19381974
se non fosse stata una mente diabolica, come dici tu, o pazza come la penso io; avrebbe potuto fare un sacco di cose logiche...
Risposta
04/12/2016 10.24.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
busadute busadute 04/12/2016 ore 11.46.59
segnala

@i4lui : Sta privacy ci sta giocando contro in troppe occasioni, è vero.
c.hicca44 c.hicca44 04/12/2016 ore 13.26.09 Ultimi messaggi
segnala

@busadute : guarda....l'amore non è possibile che crei distruzione e non solo, qui si getta discredito su ospedali medici infermieri.....io vorrei tanto sapere cosa leggono le persone . perchè gli interventi con esito più che positivo sono milioni. attenzione prima di diffondere "notizie" , alla fine dei conti qui si spettegola su argomenti importantissimi e senza avere le basi si diventa psicologi in rete.
busadute busadute 04/12/2016 ore 13.43.52
segnala

@c.hicca44 : Gettare discredito vuol dire menare colpi qua e là basta menare. La cetegoria medici/infermieri non va semplicemente "al lavoro" va e fa cose che vanno ad interferire pesantemente sulla vita stessa delle persone. Sentire che questi due hanno messo in atto certe cose e che molto probabilmente altri ne erano a conoscenza, è semplicemente schifoso.
c.hicca44 c.hicca44 05/12/2016 ore 11.14.34 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.