Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Gessica1986 11/03/2017 ore 19.54.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Clochard bruciato vivo

Prendete questo pezzo di merda e fategli fare la stessa fine

https://youtu.be/cASdKBItNnc
8467478
Prendete questo pezzo di merda e fategli fare la stessa fine https://youtu.be/cASdKBItNnc
Discussione
11/03/2017 19.54.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 11/03/2017 ore 20.06.16 Ultimi messaggi
Sopestifera Sopestifera 11/03/2017 ore 22.01.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Clochard bruciato vivo

È di una cattiveria questa azione, da voltastomaco.Neanche ai giornali si da fuoco così .
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 11/03/2017 ore 22.03.36 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 11/03/2017 ore 22.05.36 Ultimi messaggi
Settembre Settembre 12/03/2017 ore 12.32.58 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Ma chi è che filmava?

questa è una domanda inteligente...

era tutto premeditato...

ma se c'era un cancello...

era aperto? chiuso?

:mmm
MattoInOtt0Mosse MattoInOtt0Mosse 12/03/2017 ore 13.49.50 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 13/03/2017 ore 19.09.17 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre : direi che siamo alle soglie dell'incredibile ma sbaglierei. le soglie sono già state oltrepassate
gio52b gio52b 17/03/2017 ore 16.18.28 Ultimi messaggi
segnala

e pensare che l'omicida lo ha fatto per gelosia.... tutto per una donna. Ora che ricordo ci fu anche qualcuno che dette fuoco ad un'intera città per una donna..... Troia (Non la donna, la città) :many
missribellina.88 missribellina.88 18/03/2017 ore 00.35.35 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b :
che cavolo ci ridi....

non si tratta di uomini o donne si tratta di un essere umano al quale la morte ha dato l'onore che la vita gli ha negato....e' diventato famoso e importante solo perche' e' stato ucciso in modo orrendo e disumano...
gio52b gio52b 19/03/2017 ore 07.47.53 Ultimi messaggi
segnala

@missribellina.88 : non rido per la morte di una persona. Lo faccio per il clamore mediatico che la triste vicenda ha suscitato e rido, anche molto, di coloro che si stracciano le vesti, non tanto per il fatto luttuoso, ma perché poveretto era un clochard. Bene molti senzatetto o clochard o chiamali come vuoi, sono stati brutalmente pestati a morte da bande di assassini senza motivo o solo perché hanno paragonato un povero essere umano a immondizia. Bene, trafiletto di due righe su quache quotidiano locale, indagini, quasi sempre ifruttuose e finita li. Per questo episodio inece c"e stata grande mobilitazione per quale motivo? Tanto piu" che l'omicida é stato individuato ed ha agito non perché era un clochard ma per un motivo tra i più vecchi del mondo: la gelosia. Si parla di onore di essere divevuto importante per aver subito le ire di un uomo geloso. L'onore nella morte lo ha solo chi ha dato la propria vita per salvare quella di un altro.
CAVAJO CAVAJO 19/03/2017 ore 09.29.11 Ultimi messaggi
segnala

DOVETE INTERVENIRE SU TUTTO. SONO PROBLEMI DELLA CONDIZIONE UMANA E BASTA. FATE QUALCHE DOMANDA AL SINDACO LEOLUCA BURLANDO (ORLANDO) UN BUFFONE BUONISTA E MISTIFICATORE.
missribellina.88 missribellina.88 21/03/2017 ore 00.12.10 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b :

Resto basita....ma dico qui non si tratta di strapparsi i capelli o di fare a gara se si diventa piu' o meno famosi per quello che si e' e per come si muore...ma stiamo fuori? Qui si da peso al fatto che un uomo non ha il diritto di porre fine alla vita di un altro uomo e che se lo fa non ha il diritto di essere chiamato uomo e per tale motivo merita tutto lo sdegno e il disprezzo per quello che ha fatto....e te mi vieni a parlare di strappare i capelli e del fatto che la morte di questo clochard ha suscitato piu' scalpore di quella di un altro....cosa possibile perche' piu' si va avanti piu siamo schifati dalla violenza sia essa verso un clochard che verso donne bambini e per finire animali....la violenza non dovrebbe cmq esistere e se suscita schifo vuol dire che ancora c'e' una parte di umanita' che merita essere chiamata tale...
missribellina.88 missribellina.88 21/03/2017 ore 00.17.08 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO : ti ricordo che i clochard sono tali per scelta....e se permetti liberta' vuol dire anche possibilita' di scelta....quindi "condizioni umani e basta" non significa un bel niente...in quanto al nostro sindaco non mio ma della citta' di Palermo della quale sono ospite posso dire che ci sono centri di accoglienza che fanno del loro meglio per quello che possono e come meglio possono...Ah dimenticavo la mamma non ti ha insegnato che non si storpiano ne i nomi ne i cognomi perche' e' segno di poca educazione...
CAVAJO CAVAJO 21/03/2017 ore 06.12.52 Ultimi messaggi
segnala

@missribellina.88 scrive:
@CAVAJO : ti ricordo che i clochard sono tali per scelta....e se permetti liberta' vuol dire anche possibilita' di scelta....quindi "condizioni umani e basta" non significa un bel niente...in quanto al nostro sindaco non mio ma della citta' di Palermo della quale sono ospite posso dire che ci sono centri di accoglienza che fanno del loro meglio per quello che possono e come meglio possono...Ah dimenticavo la mamma non ti ha insegnato che non si storpiano ne i nomi ne i cognomi perche' e' segno di poca educazione...

brava tu hai capito tutto mi complimento. auguri.
CAVAJO CAVAJO 21/03/2017 ore 06.16.33 Ultimi messaggi
segnala

Ah dimenticavo la mamma non ti ha insegnato che non si storpiano ne i nomi ne i cognomi perche' e' segno di poca educazione...

pensi a quello che gli ha insegnato la sua mamma non si preoccupi della mamma degli altri, la sua mamma sicuramente e' stata la migliore visto la sua grande intelligenza. non tutti hanno potuto avere la sua fortuna, nel caso di specie io. mi complimenti signora "buonista". leoluca burlando e' un grande sindaco.
gio52b gio52b 21/03/2017 ore 09.41.38 Ultimi messaggi
segnala

ma dico qui non si tratta di strapparsi i capelli o di fare a gara se si diventa piu' o meno famosi per quello che si e' e per come si muore...ma stiamo fuori? Qui si da peso al fatto che un uomo non ha il diritto di porre fine alla vita di un altro uomo e che se lo fa non ha il diritto di essere chiamato uomo e per tale motivo merita tutto lo sdegno e il disprezzo per quello che ha fatto

Guarda che io ho ripreso il tuo ragionamento precedente nel quale , tue testuali parole, definivi la vittima nel seguente modo: "si tratta di un essere umano al quale la morte ha dato l'onore che la vita gli ha negato....e' diventato famoso e importante solo perche' e' stato ucciso in modo orrendo e disumano" E io ti ripeto che non è assolutamente diventato famoso lui, ma solo l'episodio, ne tanto meno ha trovato onore nella morte, è morto e basta, vittima di un assassino che pagherà per il suo misfatto. Si tratta di un mero fatto di cronaca nera, come molti altri di cui abbiamo sentore ogni giorno da tutto il Globo, che ha avuto un più ampio risalto sui media, per quale motivo? perche si trattava di un Clochard? Che poi la violenza sia da aborrire sono d'accordo con te, ma esiste e chi la perpetra, dovrà comunque subire il castigo degli uomini e forse poi anche quello Divino.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.