Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

passpar.tout 18/03/2017 ore 17.07.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani!

Alla luce anche della situazione di oggi ad Orly, mi è tornato alla mente questo concetto, non nuovo ma sempre attuale. Sono convinto che la situazione possa solo peggiorare, vista la mollezza dei politici europei, Merkel in testa. Se pensiamo poi alle farneticazioni di Ergogan, al quale interessa solo diventare dittatore della Turchia e usa la religione in funzione di quello, allora poveri noi!
8467901
Alla luce anche della situazione di oggi ad Orly, mi è tornato alla mente questo concetto, non nuovo ma sempre attuale. Sono...
Discussione
18/03/2017 17.07.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
1994Enrico 1994Enrico 18/03/2017 ore 17.40.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani!

O si chiudono i confini o ci convertiamo tutti. Tertium non datur.
marianute marianute 21/03/2017 ore 17.46.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani!

@1994Enrico : intanto che se ne parla il tempo passa e i cosiddetti migranti continuano a sbarcare. La voce del popolo non viene ascoltata. L'onestà è andata in ferie, molti bagagli s'è portata appresso, al posto suo è arrivata la spudoratezza, nuova star nazionale che si muove circondata da un campo di forza atto a far rimbalzare lontano le parole della gente che reclama i suoi diritti.
marianute marianute 21/03/2017 ore 20.12.12 Ultimi messaggi
segnala

Cozzabella !!!!!! Sei divina con quel cappellino, bacione.
cozzabella.MI cozzabella.MI 21/03/2017 ore 22.44.52 Ultimi messaggi
segnala

Un bel giro di parole, ma la sostanza resta quella....per il terrorismo che ha matrice islamica..concordo con rammarico, che il peggioramento ci sarà, basta notare quanti sbarchi ci siano stati...e come è stato ribadito, spesso non sono persone che scappano dalla guerra...ci sarà quì guerra tra poveri..noi italiani siamo estranei a casa nostra...inutile ok accoglienza ma anche meglio gestita e rimandare indietro chi non merita di stare nel nostro paese, ma lo si è capito tardi....
umbiart umbiart 22/03/2017 ore 10.40.31 Ultimi messaggi
segnala

Salve. Pensate sia possibile che chi comanda,e non parlo solo dei politici, che pensano solo ai cavoli loro,ma delle istituzioni della sicurezza. Dicevo, non si sono accorti che stanno costruendo un loro stato nel nostro?
marianute marianute 22/03/2017 ore 10.51.15 Ultimi messaggi
segnala

@umbiart : He He He, stanno realizzando ciò che intendono realizzare. Che non è complicato, perché tutto gira attorno alle solite due cose: denaro e potere, anzi, visto come si procede, direi prima potere e poi denaro.
umbiart umbiart 22/03/2017 ore 11.49.09 Ultimi messaggi
segnala

@marianute...che ci stiano riuscendo purtroppo è vero, ma che noi glistiamo dando una "buona mano" è inconcepibile. Forse sperano che questa gente voterà per loro? Non pensano che sono portati alla violenza come nei loro paesi. Credo che chi non se nè renda conto, o è incosciente o ha tanti soldi, che quando incominceranno i guai potranno scappare all' estero. Purtroppo molti di noi ci dovranno restare. Salve
marianute marianute 22/03/2017 ore 16.38.47 Ultimi messaggi
segnala

@umbiart : Rimpiango i tempi in cui solo il metano dava una mano. Ora troppe mani si intrecciano...come nel gioco delle tre tavolette che ti confonde la vista e tu perdi, perdi sempre.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.