Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

vanessa60 27/03/2017 ore 20.45.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SIAMO AMANTI DEGLI STRANIERI ?

Perché sto " Raz Degan è cos' portato ?" E' asociale, volgare, antipatico, ha denigrato tutti sull'isola li ha chiamati pecoroni, inetti ecc. si dice che la tv è spazzatura, ma non si premia chi si comporta bene come Samantha ,che anche se sì, sta facendo il suo gioco, non ha mai detto una parolaccia ed è coerente in quello che fa. E Giulio base, che fa di tutto per non rispondere alle provocazioni di questo" Raz" e si cimenta a recitare poemi e poesie.
A questo Raz ci hanno mandato la compagna per fargli dire come si deve comportare , infatti col pesce che pesca ha sottomesso quasi tutti che si sono venduti col pesce .Non pensavo di arrivare a scrivere questo, ma dico sono solo io, che vedo i loro comportamenti sbagliati?.
8468415
Perché sto " Raz Degan è cos' portato ?" E' asociale, volgare, antipatico, ha denigrato tutti sull'isola li ha chiamati pecoroni,...
Discussione
27/03/2017 20.45.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 27/03/2017 ore 23.48.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SIAMO AMANTI DEGLI STRANIERI ?

Io non seguo il programma, ma Raz Degan è bello e, in fondo, in televisione solo questo conta.
assolo52 assolo52 28/03/2017 ore 14.17.51 Ultimi messaggi
segnala

@vanessa60 scrive:
ma dico sono solo io, che vedo i loro comportamenti sbagliati?.

Probabilmente sei l'unica che segue questo programma.
c.hicca44 c.hicca44 28/03/2017 ore 17.52.13 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 28/03/2017 ore 18.59.42 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 28/03/2017 ore 21.06.19 Ultimi messaggi
cuspides cuspides 29/03/2017 ore 07.54.54 Ultimi messaggi
segnala

Non seguo i reality, sono convinta che abbiano un copione da seguire.
Raz Degan piace perchè è bello, l'essere straniero non c'entra per nulla e in pochi vanno oltre l'aspetto fisico.
19496687
Non seguo i reality, sono convinta che abbiano un copione da seguire. Raz Degan piace perchè è bello, l'essere straniero non...
Risposta
29/03/2017 7.54.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 29/03/2017 ore 09.23.39 Ultimi messaggi
segnala

Ecco, una volta che fanno una trasmissione utile...ma se ci capitasse di naufragare su un'isoletta, saremmo in grado di friggerci un pesce con la crema solare, farci un paio di ciabatte col gambo dei fiori, evitare che un colibrì ci si infili nell'orecchio? E noi lì a guardare quant'è belloccio il Raz, e che caz dovremmo invece prendere nota, si sa mai che alle vacanze ci finiamo pure noi colla bagnarola da 30 metri, sperduti nell'azzurro mare d'agosto ecc...
assolo52 assolo52 29/03/2017 ore 13.53.09 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
si sa mai che alle vacanze ci finiamo pure noi colla bagnarola da 30 metri, sperduti nell'azzurro mare d'agosto ecc...

C...o! dato che d'agosto capita anche a me di andare per mari azzurri e, come è capitato ai naufraghi in oggetto, potrei perdermi e non saper friggere il pesce ... da stasera guarderò anche io questo programma.

Ma che dico? posso anche non farlo, dimenticavo che non ho una bagnarola da 30 mt. Che culo! salvato in calcio d'angolo :-)
19496918
@marianute scrive: si sa mai che alle vacanze ci finiamo pure noi colla bagnarola da 30 metri, sperduti nell'azzurro mare...
Risposta
29/03/2017 13.53.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gio52b gio52b 29/03/2017 ore 16.42.16 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
pure noi colla bagnarola da 30 metri, sperduti nell'azzurro mare d'agosto

e magari come capitano il sig. Schettino :many il massimo della sfiga....
marianute marianute 29/03/2017 ore 16.54.49 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b : Non lo sopporto quello lì... gasato peggio di una spuma. Al timone del mio yacht ci sarà Gabriel, il bambolo multifunzione che non fa "inchini" a nessuno, tranne che a me, naturalmente.
gio52b gio52b 29/03/2017 ore 16.59.44 Ultimi messaggi
segnala

@marianute :
Non posso competere con la bellezza di Garko, però al comando di uno yacth ti assicuro sarei più bravo di lui. Per l'aspetto fisico, ti dovrai accontentare :-) :-)
19497146
@marianute : Non posso competere con la bellezza di Garko, però al comando di uno yacth ti assicuro sarei più bravo di lui. Per...
Risposta
29/03/2017 16.59.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 29/03/2017 ore 17.21.56 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b : No, non intendevo Garko. Intendevo quel bambolo reclamizzato ultimamente e la cui foto è comparsa anche qui sul forum poco tempo fa. Sarebbe un "giocattolo" per signore, ma pare sia dotato anche di sofisticate funzioni meno leggiadre. Lo reclamizzano come Gabriel.
19497180
@gio52b : No, non intendevo Garko. Intendevo quel bambolo reclamizzato ultimamente e la cui foto è comparsa anche qui sul forum...
Risposta
29/03/2017 17.21.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gio52b gio52b 29/03/2017 ore 17.26.59 Ultimi messaggi
segnala

@marianute :
Scusa non conosco l'oggetto a cui ti riferisci, cos'è una specie di robot, un automa che può avere la funzione un sex toys??
marianute marianute 29/03/2017 ore 17.33.45 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b : Non è chiarissima la faccenda. Scopo principale soddisfare le signore con prestazioni senza limitazione di tempo. Ovviamente ben dotato...pure riscaldato per evitare l'impatto sgradevole della plastica, Personalizzabile (tipo bruno, o biondo...), sembra una persona vera. Ma poi ho trovato un articolo su una rivista che ne decantava anche altre capacità, molto più utili, in quanto una sofisticata rete di amenicoli elettronici lo rendeva ben più interessante di un gigolò.
gio52b gio52b 29/03/2017 ore 17.38.52 Ultimi messaggi
segnala

@marianute :
Sono convinto che tra un po riusciranno a rendere queste macchine quasi umane, ma non so se sarà un bene... al momento per il tuo yatch e per "altro", ti consiglio un bravo capitano in carne e ossa.... ;-) ;-)
marianute marianute 29/03/2017 ore 17.42.35 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b : Ha ha, e c'hai ragione, lasciamo Gabriel per tempi peggiori...sull'uso dei supersofisticati robot nutro pure io dei dubbi, sarebbe interessante discuterne sul forum.
gio52b gio52b 29/03/2017 ore 17.57.52 Ultimi messaggi
segnala

@marianute :
l'argomento potrebbe stimolante molti, di sicuro è attuale e anche rilevante perchè prima o poi coinvolgerà tutti indistintamente. Pensa che ormai anche le grandi navi sono in grado di viaggiare praticamente da sole e se non interviene un imbecille "senza far nomi" sanno evitare anche gli scogli....
Ainoi finiremo per stracci, soppiantati da capitani di gomma sempre pronti a "tutto" ;-( ;-(
cozzabella.MI cozzabella.MI 29/03/2017 ore 19.28.39 Ultimi messaggi
segnala

Seguo poco il programma, però durante la pubblicità guardo un poco...è un gioco anche se Vladi assicura che non lo sia dato che c'è un compenso oneroso e la possibilità di diventare " famosi" o di far rimembrare chi è poco richiesto dal mercato...dunque, io supponevo che Degan alla fine prevalesse sui tanti, in primis lui ha detto di aver fatto lunghi viaggi similari, pratica lo zen o qualcosa di meditativo che gli dà forza interiore, per lui il cibo non è primario...se n'è stato quieto quieto, appartaTO da tutti...ottimo pescatore, o fortunato mah...seguitissimo comunque dai giovani e se il preogramma è così seguito è perchè ha uno share molto alto...di più non saprei..certo è un'esperienza e come in tutte le cose si sbaglia e si impara...pure la napoletana mi piace nell'espressione schietta che ha, la Grimaldi...beh molto pacata..però infervorata...stare insieme non è facile e forse i giovani si adattano meglio...ciaO
c.hicca44 c.hicca44 29/03/2017 ore 21.00.54 Ultimi messaggi
segnala

scusate eh....io sempre polemica e quindi antipatica....ma voi voterete.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.