Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

windnight windnight 28/03/2017 ore 12.53.26
segnala

(Nessuno)Ha ucciso i figli a martellate ,2 anni e 4 anni

Tanto orrore.....disgusto,non esiste nessun motivo per un gesto del genere,nemmeno un animale lo farebbe,spegnere radio e tv,è l'unico modo per non sapere cosa succede su questo pianeta infernale.....
bigsistem.return bigsistem.return 30/03/2017 ore 00.49.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ha ucciso i figli a martellate ,2 anni e 4 anni

perche il ragazzo pestato a morte senza motivo ad alatri?comunque hai ragione io ormai i tg non li guardo piu quando apro siti di giornali leggo solo notizie di sport e cronaca rosa cioe il gossip ,il resto politica,economia e cronaca generale e meglio lasciar perdere
marianute marianute 30/03/2017 ore 09.27.01 Ultimi messaggi
segnala

Sappiamo fare tante più cose rispetto agli anni passati, ma ci siamo indeboliti dentro, precarietà e sofferenza, da sempre compagne dell'uomo, ora le rigettiamo totalmente, proprio non siamo capaci più neanche di concepirle come qualcosa che può capitare da un momento all'altro. Si perde la trebisonda e ne escono orrori senza fine.
cozzabella.MI cozzabella.MI 30/03/2017 ore 16.08.52 Ultimi messaggi
segnala

@windnight : Concordo...pure io da tempo ho escluso il tg con notizie raccapriccianti..sono basita da certi orrori....ciao tutti
cuspides cuspides 02/04/2017 ore 07.16.53 Ultimi messaggi
segnala

Visto che il rispetto ormai lo si trova solo nel vocabolario o nei libri di storia mi piacerebbe almeno che la "giustizia" venisse applicata dallo Stato Italiano
Dragonstyle90 Dragonstyle90 04/04/2017 ore 00.21.44 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Ha ucciso i figli a martellate ,2 anni e 4 anni

salve a tutti...
Credo che neanche la giustizia corrotta come è diventata negli ultimi tempi possa fermare queste tragedie,dovremmo fare invece molta chiarezza,se invece queste persone (tra l'altro da dare l'ergastolo a vita dentro a celle dove stanno energumeni che li massacrano di botte per quel che hanno fatto)siano in grado di non diventare ma capire cosa vuol dire essere genitori.Io credo che la parola genitore dovrebbe entrare nelle menti contorte di questi mostri.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 04/04/2017 ore 11.47.38 Ultimi messaggi
segnala

@cuspides scrive:
mi piacerebbe almeno che la "giustizia" venisse applicata dallo Stato Italiano

L'unica (in)giustizia che lo Stato Italiano ha applicata, è l'idiota legge sull'eccesso legittima di difesa.
I loro sproloqui su questi insensati casi (mi riferisco anche su chi ti entra in casa e tu lo devi lasciar fare) accaduti e che ancora accadranno, è soltanto aria fritta e rifritta blaterata a vanvera !
ilputeolano ilputeolano 04/04/2017 ore 11.59.37 Ultimi messaggi
segnala

A...Cervella e...na sfoglia e cipolla. :drunk :drunk :drunk
bigsistem.return bigsistem.return 07/04/2017 ore 20.38.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

hai ragione una cosa assurda un ragionamento al contrario in italia viene colpevolizzato sempre chi subisce , cioe uno entra in casa altrui per fare del male e bisogna stare a pensare a come si deve reagire per non andare contro la legge ! ahahah cioe ma chi se ne frega di cosa dice la legge se uno decide di fare il mestiere del rapinatore se ne assume la responsabilita , si autoespone a rischi enormi , sa che un giorno potrebbe fare una rapina senza un lieto fine per lui .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.