Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

elisabetta2016 05/04/2017 ore 14.06.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'isola dei famosi

E' un altro dei miei reality che seguo quando posso. Seguo soprattutto le registrazioni sull'isola, la vita quotidiana dei personaggi, piuttosto che le puntate settimanali presentate da Alessia Marcuzzi e con ospite fisso, Luxuria, che detesto.
Una Luxuria che è costantemente monitorata e moderata dalla Marcuzzi, dalla regia, dai cameramen, e da tutti quelli che fanno il programma e che non sono come Luxuria.
Luxuria è eccessiva, esasperata , fuori dalle righe. Ieri si è alzata a fare un ballo con la Marcuzzi, che le telecamere cercavano di non inquadrare, per quanto quel ballo fosse eccessivo, brutto e volgare.
Chissa pensava di stare alla Mucca Assassina con quella sbodolona della Venier.
Il fatto è che ci provano in tutti i modi a far passare il messaggio che gay è bello, cioè è tutto normale, bello e anche meglio.
Con risultati da vomito, che fa rabbrividire l'intelligenza umana.
Tutto il programma, con ospiti fatti di lesbiche e omosessuali al 50 per cento, tipo quel personaggio inguardabile del chirurgo plastico, che secondo me , si sara esposto perché stanco di fare il chirurgo e deciso a diventare un personaggio dello spettacolo, nullafacente e volgare, al pari della Luxuria.
Io direi che la Luxuria se ne dovrebbe tornare in parlamento e rivendicare tutti i diritti di quelli come lei, cosi almeno fa qualcosa, e non la zoccola nullafacente che ci deve sbattere in faccia tutte le sue battute di cattivo gusto, tipo che ad Eva Grimaldi gli stanno crescendo i baffi, battute che la Marcuzzi poraccia deve moderare a tutto spiano. Battute che io capisco lei fa in buona fede, che le vengono naturali, ma che restano eccessive , volgari e fuori luogo, e che stanno solo li a provare al mondo intero che di cosi bello e normale tra quelli che so froci gay ed altro, purtroppo c'è ben poco!!!
8488849
E' un altro dei miei reality che seguo quando posso. Seguo soprattutto le registrazioni sull'isola, la vita quotidiana dei...
Discussione
05/04/2017 14.06.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
elisabetta2016 elisabetta2016 07/04/2017 ore 20.45.12 Ultimi messaggi
elisabetta2016 elisabetta2016 07/04/2017 ore 20.48.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'isola dei famosi

Io voglio che vince Nancy, che poi e come fa vince Napoleeeeeeeee


non me fate vince Raz Degan, che me sparo!!!!!!!!
elisabetta2016 elisabetta2016 08/04/2017 ore 11.25.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'isola dei famosi



certo pe esse na napoletana e assai napoletana...è na sagnozza, paccuta, come tutte e napoletane, quelle che trovi a passaggia dentro napoli, a via Toledo, a via partenope.
So come lei le napoletane; cicciottelle, venute su coi babà e le sfogliatelle, col pane e i fritti, con le pannelle e tutte quee cose fatte di carboidrati che ingrassano a più non posso.
E poi se vestono come lei , con le cosce cicciotte in bella vista, tutte ricoperte co ste calze nere mezze velate....ho visto tante Nancy pe le strane napoletane.
Eppure c'è da di na cosa, so antideprimenti al massimo, t'avvolgono come i babà , come le sfogliatelle. Non se po di che siano gelide e fredde, algide o diafane, ecco so l'esatto opposto....so proprio napoletane...e le napoletane vere quelle normali, quelle comuni, so cosi accusi so, non come sta Sofia Loren, che nun c'entrava proprio niente co sta razza napoletana. :)
ilputeolano ilputeolano 10/04/2017 ore 10.39.57 Ultimi messaggi
elisabetta2016 elisabetta2016 13/04/2017 ore 21.05.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'isola dei famosi

ha vinto raz degan, che delusione,
La sua vittoria è la riprova che i reality sono tutti truccati, finti, programmati e si decide a tavolino, prima ancora che inizi il programma chi dovrà vincere,.
Se la vittoria di raz fosse stata vera, se il voto che lo ha fatto vincere, fosse stato vero e non truccato, lui non avrebbe mai vinto, perché
è stato ed è il peggior personaggio che ha vissuto queste edizione del grande fratello.
Dal reality è venuto fuori un Raz, antipatico al massimo, perché arrogante prepotente, fuori di testa, dispotico, a volte identico ai dittatori israeliani. Pareva come quegli israeliani che hanno bombardato i Palestinesi dei campi di shabra e shatila nei tempi che furono.
Insomma un vero isreliano doc,
Nessun italiano che ha seguito l'isola puo averlo votato,
Nessuno lo avrebbe fatto, tranne quella maniaca sessuale , sempre con la lingua di fuori della Luxuria, solo una cosi potrebbe farlo, ma lei non fa testo.
19519300
ha vinto raz degan, che delusione, La sua vittoria è la riprova che i reality sono tutti truccati, finti, programmati e si decide...
Risposta
13/04/2017 21.05.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vanessa60 vanessa60 17/04/2017 ore 12.11.41 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: L'isola dei famosi

Sono d'accordo con " Elisabetta2016 " un schifo di Raz (dei cani) ". Ma d'altronde le iene o striscia la notizia lo dicevano che era il reality era truccato, ma fino all'ultimo speravo di no.
Comunque è vero c'era di tutto. gay, lesbiche, pornostar, ect.etc.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.